Ragazze una piccola domanda per conoscerci meglio... partecipando ad un Topic sulla scelta della canzone del primo ballo mi è sorta una curiosità: qual è il vostro cantante preferito? Parto io: il mio è Luciano Ligabue... più che un cantante, una fede!!!
LorenZoOOooOooO!!!! La maggior parte delle nostre canzoni e della nostra storia è legata a lui.... Quindi Jovanotti tutta la vita!!!! (Anche se mi piacciono anche Biagio, negramaro e Mario biondi...)
Siiiii fantastica!! Correrei a salvarti e a dirti che così non può durare, correrei a parlarti e consolarti niente più dolore,correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture,correrei da te e ti stringerei senza scappare mai più.... al nostro matrimonio non potranno mancare canzoni come:il regalo più grande,l'ultima notte al mondo....beh in realtà ce ne sarebbero troppe da elencare ma la mia preferita in assoluto è il bimbo dentro
Sposa Precisa
Maggio 2016
Asti
Maja ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io amo la musica, tutti i generi e tutte le versioni... E non ho potuto che scegliere un dj come il mio compagno di vita... Ma quello che preferisco di più, il cantante che amo sin da quando ero bambina è un cantante del mio paese che negli ultimi anni comincia a farsi strada anche al estero... Gibonni! Detta così non dice niente, me ne rendo conto... Ma se ascoltate la canzone di Danilo sacco "non credere" è la canzone scritta da questo cantante croato e cantata insieme al Danilo...
Seri problemi, non ho un cantante preferito e...non mi picchiate, ma io laura pausini, tiziano ferro, ligabue, vasco e eros non li tollero proprio!!! eheh
diciamo che il mio genere è un po' più rock quindi direi che, se proprio dovessi scegliere un cantante italiano, direi Daniele Silvestri. mentre coi gruppi è più facile: Litfiba, Bandabardò, Subsonica. Se poi andiamo sullo straniero lì diventa facile: led zeppelin, metallica, clash, Cure, ovviamente i queen, red hot chili peppers