'Senigallia', Ancona · Da Novembre 2014
Sono una ragazza creativa,il mio hobby creare articoli di bigiotteria e da regalo, amante della musica.
- Super Sposa
- 4.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Ciao ragazze, per chi ha dovuto rinviare il matrimonio, come avete cominucato il cambio data? Noi abbiamo già spedito e dato le partecipazioni ma volevamo rifare un bigliettino per comunicare la nuova...

Ciao ragazze.... Voi per caso avete scelto le letture? Io sono in crisi.... 🤔😅

2 prova trucco, quale vi piace di più? 😘

Ciao ragazze.... Ho fatto la prima prova trucco che ne pensate?

Ciao ragazze.... Dove vi sposate di bello ?

Ciao ragazze, io mi sposo a Giugno del 2020 quanto tempo prima, secondo voi è meglio avvisare i prescelti testimoni? E per le partecipazioni? ☺️

Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio su come dire a miei 2 cugini che non vivono nella mia stessa città che li vorrei come testimoni al mio matrimonio.. come posso fare?

Ragazze.... Volevo sapere una cosa... Noi abbiamo cambiato programma.... Abbiamo pensato di sposarci l'anno prossimo in comune e nel 2019 in chiesa si può fare? Di cosa c'è bisogno x quanto riguarda...

Ciao ragazze....Avrei bisogno di aiuto, allora io e il mio fm siamo marchigiani ma io ho i genitori e tutti i parenti pugliesi, il mio sogno è quello di sposarmi in un posto da favola a Canosa di...