Ciao, noi abbiamo avvisato i parenti e gli amici più cari, tra cui i testimoni, quasi un anno prima. Le partecipazioni invece le abbiamo date circa 2 mesi prima...
Per le Partecipazioni la consegna in genere si fa 2 mesi prima, quindi circa 6 mesi prima credo sia bene ordinarle, così hanno tutto il tempo di prepararle... Per i testimoni invece puoi dirglielo quando ti senti davvero sicura di chi saranno! 😊
Anch'io mi sposo a giugno ho già acquistato le bomboniere e insieme mi hanno regalato le partecipazioni, inizierò a darle a dicembre così con le festività ho possibilità di vedere tutti i parenti e mi tolgo il pensiero
Visualizza messaggio citato
😃 anche i miei parenti sono rutti pugliesi. Ho giusto uno zio che vive in Toscana per lavoro. Invece gli altri invitati che vengono dal resto del mondo sono parenti del mio fm 😱 ha una famiglia letteralmente mondiale 🙈
I testimoni secondo me almeno 6 mesi prima perché per loro è un costo non indifferente. Le partecipazioni 3 mesi prima ma noi faremo a gennaio il save the date così che le persone possano tenersi libere per quella data
Io mi sposo il 20 giugno 2020 e ancora non l'ho detto ai testimoni... lo farò in un'occasione speciale, magari a Natale! Per le partefipazioni iniziero a darle magari a febbraio così che comunque ci sia il tempo per organizzarsi...
Allora secondo me ai testimoni dovresti dirlo subito...per le partecipazioni io che mi sposo a maggio andrò a definire il tutto a novembre...perché me le fa il mio fotografo
Io l’ho detto subito alle mie testimoni che saranno le mie migliori amiche.invece il mio fm sceglierà i fratelli ma ancora non ha chiesto nulla infatti mi st facendo arrabbiare 😂😂😂😂
Anke io mi sposo giugno 2020...ai testimoni l'ho detto subito quando ho dato la notizia ke ci saremmo sposati... X le partecipazioni un paio di mesi prima si consegnano 😘
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io mi sposo a giugno! Già I testimoni lo sanno da qualche mese e credo di dare le Partecipazioni almeno 3-4 mesi prima
Visualizza messaggio citato
Si esatto 4 mesi prima così possono organizzarsi senza stress 😉 i miei vengono da Puglia, Toscana, Spagna, Sud Africa, America e Giappone 😂