Udine, Udine · Da Dicembre 2014
6Ciao mi consigliate qualcuno che faccia video per matrimonio oltre a quelli del sito matrimonio.Com?mi potete dire anche quanto avete speso?grazie
Ciao a tutte, sto cercando un tenore bravo e un organista /pianista per la messa del matrimonio. Qualcuno sa consigliarmi visto che su internet non trovo niente!? Grazie mille.
Ciao a tutte, mi sapete dire qualcosa sul catering Al parco di Buttrio? Al di là delle decorazioni, il cibo com'è? I piatti sono ricchi ed originali, o no? Chi di voi ha scelto questo catering? Grazie...
Salve sto cercando un negozio che venda vestaglie e intimo sposa a udine e dintorni. Da miramode vendono anche intimo?grazie
Ciao sto cercando in zona udine un economico parrucchiere che faccia acconciature da sposa,visto che per ora mi sono capitati solo tipi che chiedono 300-400 euro e mi sembra troppo. Grazie
Ciao a tutte e tutti, Volevo un consiglio su un catering nella provincia di Udine che sappia fare buoni piatti(non solo friulani) e sappia decorare la sala in maniera raffinata e delicata per un...
Fotografi garanzie ANFM