Vai ai contenuti principali
L
Lucia

Udine, Udine · Da Dicembre 2014

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
L
Video matrimonio udine
Lucia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 10 Febbraio 2015 alle 14:36

Ciao mi consigliate qualcuno che faccia video per matrimonio oltre a quelli del sito matrimonio.Com?mi potete dire anche quanto avete speso?grazie

Denise, venerdì 25-Set-15 6 244
L
Musica tenore per chiesa a Udine
Lucia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 9 Febbraio 2015 alle 16:31

Ciao a tutte, sto cercando un tenore bravo e un organista /pianista per la messa del matrimonio. Qualcuno sa consigliarmi visto che su internet non trovo niente!? Grazie mille.

Daniel, martedì 24-Feb-15 2 304
L
Buttrio... catering.... lo conoscete?
Lucia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 12 Gennaio 2015 alle 15:26

Ciao a tutte, mi sapete dire qualcosa sul catering Al parco di Buttrio? Al di là delle decorazioni, il cibo com'è? I piatti sono ricchi ed originali, o no? Chi di voi ha scelto questo catering? Grazie...

Chiara, lunedì 23-Feb-15 8 563
L
Intimo e vestaglia sposa udine
Lucia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 18 Febbraio 2015 alle 13:56

Salve sto cercando un negozio che venda vestaglie e intimo sposa a udine e dintorni. Da miramode vendono anche intimo?grazie

Maria, mercoledì 18-Feb-15 3 376
L
Parrucchiere matrimonio Udine
Lucia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 11 Gennaio 2015 alle 02:42

Ciao sto cercando in zona udine un economico parrucchiere che faccia acconciature da sposa,visto che per ora mi sono capitati solo tipi che chiedono 300-400 euro e mi sembra troppo. Grazie

Mery, martedì 13-Gen-15 3 411
L
Catering cercasi a Udine
Lucia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 7 Gennaio 2015 alle 11:58

Ciao a tutte e tutti, Volevo un consiglio su un catering nella provincia di Udine che sappia fare buoni piatti(non solo friulani) e sappia decorare la sala in maniera raffinata e delicata per un...

Flavia, giovedì 8-Gen-15 2 357

Gruppi generali

Ispirazione