Milano, Milano · Da Aprile 2015
Sono una ragazza molto semplice e solare dalla risata contagiosa! Amo passare il tempo con la mia famiglia e con tutte le persone che amo... Sono i... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice e solare dalla risata contagiosa! Amo passare il tempo con la mia famiglia e con tutte le persone che amo... Sono i piccoli gesti e le piccole cose quotidiane a rendermi felice.
- Sposa VIP
- 7.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao sposine... stó confezionando gli infradito... ma mille dubbi mi assalgono.Datemi un vostro parere o consiglio sincero.GRAZIE!!!!

Ciao colleghe Che nome posso dare al tavolo dove allestirò il photo boot? Vorrei metterci un cartello con scritto qualcosa o una frase divertente! Consigliatemi!!

Ciao a tutte sposine colleghe! Io mi sposerò a luglio 2016. Ma per problemi di tempo e di lavoro non avrò modo di prendere il sole. Quindi ho pensato di fare qualche lampada... cosa ne pensate? Chi le...

Ciao colleghe spose!!Perché non parlare del primo bacio?Naturalmente il primo bacio con il vostro futuro marito!!Noi ci frequentavano già da un pó di settimane... era già tutto un sogno... ma questo...

Ciao colleghe spose...Vi ricordate il primo sguardo con il vostro futuro marito? Noi eravamo entrati a pochi giorni di distanza in un posto lavorativo stagionale... non è stato un vero e proprio colpo...

Buona domenica colleghe!Voi metterete il testo dei canti all'interno del libretto messa? Sono indecisa! Vorrei che cantassero... ma molte canzoni sono in inglese... quindi non sò quanto potrebbe...

Ciao colleghe spose! Vorrei fare delle piccole bomboniere da lasciare ai bambini... avete idee da darmi? Grazie!! E buoni preparativi a tutte!!!

Ciao colleghe spose... Le mie bomboniere saranno dei vasetti con all'interno lo zucchero aromatizzato.Ho pensato di mettere sul tavolo delle bomboniere un cartello con scritto "L'amore è dolcezza" e...

Ciao a tutte compagne spose! Cosa ne pensate di come stó confezionando gli infradito?

Ciao tutte belle sposine... Ecco i miei primi fai da te, vorrei un vostro parere... sincero! Foto 1 Questi sono gli infradito (grandezza piede maschile) pensavo di "impacchettarli" così, per far si...

Buongiorno a tutte! Ieri sono arrivati gli infradito da dare agli invitati. Vorrei confezionarli a coppie desta e sinistra insieme e legarle con un nastrino. Vorrei allegarci anche un bigliettino......

Ciao a tutte sposine! Inizio a pensare alla scelta dell'abito. Vorrei prendere già degli appuntamenti per novembre. Ma non só da dove iniziare... Generalmente sono una persona che prima di acquistare...

Ciao a tutte belle sposine! Volevo condividere con tutte voi che... non vedo l'ora di avere la fede al dito!!! Sono innamorata... persa!

Volevo solo dirvi che... sono pazzamente innamorata!!! : Più passa il tempo e più perdo la testa per lui!! : Non vedo l'ora di sposarmi e condividere il resto della mia vita con un uomo meraviglioso!!...

Ciao a tutte belle sposine... Ma quanto costerà il vostro ricevimento a testa? Noi per risparmiare un pochino faremo il pranzo (con i parenti più stretti) e rinfresco serale (per gli amici)... Buoni...

Ciao a tutte belle sposine... le nostre bomboniere saranno un offerta ad un associazione. Ma vorrei lo stesso lasciare agli invitati qualcosa, oltre ad una piccola pergamena che ci darà l'associazione...

Ciao a tutte belle sposine... Sapete se il vostro futuro marito vi organizzerà la serenata? A me l'idea piace tanto... mi sembra un gesto tanto dolce : Ma la vedo tanto difficile non farsi scoprire da...

Ciao a tutte belle sposine... Non sò che nome dare al mio tableau. Vi spiego... ho deciso di dare ai tavoli i nomi di poeti e scrittori. Da quelli di un tempo fino ai giorni nostri (esempio da...

Ciao a tutte belle sposine... Datemi qualche idea... a voi cosa vi canteranno in chiesa? Grazie...

Ciao a tutte belle sposine. Solo per me è difficile condividere il letto con un altra persona? Vi spiego io e il mio futuro marito non conviviamo. Ma è capitato più di una volta di dormire insieme......

Ciao a tutte belle sposine! Chi saranno i vostri testimoni? Io inizialmente ho pensato mio fratello e un amica. Poi però mio fratello ha detto che non se la sente... è un tipo molto emotivo e piangerà...

Ciao a tutte belle sposine!!! Quanto tempo prima delle nozze avete comprato o comprerete l'abito? Grazie!!

Ciao a tutte belle sposine! Stó impostando il libricino della messa... Volevo farvi una domanda... sono arrivata al punto della preghiera dei fedeli... ma si possono scegliere?? Ho visto che non su...

Ciao a tutte belle sposine!! Avete già scelto le portate che verranno servite a tavola? Se si... che avete scelto? Un abbraccio a tutte...

Ciao a tutte belle sposine... Mi mandate delle foto dei vostri ventagli "confezionati"? Mi dovrebbero arrivare questi giorni... e non saprei come renderli più "carini"... Vorrei chiuderli con un filo...

Ciao a tutte belle sposine... Vorrei chiudere le partecipazioni con il timbro con le iniziali e la cera lacca. Qualcuna di voi l'ha già fatto o pensa di farlo? Sò che spedendole si potrebbe rompere....

Ciao tutte belle sposine! Non ho capito una cosa... ma il salmo responsonsoriale, viene scelto di conseguenza alla prima lettura? Oppre posso scegliere io quello che pià mi piae e penso sia adatto?...

Finalmente anche io leggo -365 giorni!! Evvivaaaaaaaa!!!!!! Sono felice... emozionata... innamorata!!!

Ciao a tutte belle sposine! Ma il prossimo anno è bisestile!!!!! Un +1 a tutte voi!!!!!!

Ciao a tutte belle sposine... Mi sposerò il prossimo anno proprio questo periodo. Il "problema" è che stó notando che mi mangiano più del solito le zanzare. Uso sarai, pomate ecc ecc... ma tutto...

Ciao a tutte belle sposine... le nostre bomboniere saranno un offerta ad un associazione. Ma vorrei lo stesso lasciare agli invitati qualcosa, oltre ad una piccola pergamena che ci darà l'associazione...

Ciao a tutte belle sposine... Quanto vi costerà il coro o quel che sia in chiesa? Grazie