Milano, Milano · Da Aprile 2015
Sono una ragazza molto semplice e solare dalla risata contagiosa! Amo passare il tempo con la mia famiglia e con tutte le persone che amo... Sono i... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice e solare dalla risata contagiosa! Amo passare il tempo con la mia famiglia e con tutte le persone che amo... Sono i piccoli gesti e le piccole cose quotidiane a rendermi felice.
- Sposa VIP
- 7.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao sposine! Come state? Una domanda forse banale... metterò il riso nei sacchettini di yuta. Secondo voi è presto fare questo lavoro 2 mesi prima? Mi hanno detto che il riso potrebbe andare a male...

Buongiorno future sposine!Ho una curiosità... sapete dirmi quanto costa un viaggio in Polinesia??Grazie!

Buongiorno sposine... qualcuna di voi è andata o andrà in Thailandia a luglio? Quanto è il costo? Noi vorremmo fare 5 giorni di tour e 5 giorni di mare... grazie ....

Cosa ne dite di questa acconciatura??

Ciao a tutte belle sposine... Conoscete qualche sito dove posso trovare infradito super economici per i miei invitati? Che numeri mi conviene prendere? Grazie a tutte!

Ciao sposine di luglio!! A che punto siete con i preparativi? Io sono a questo punto:Fatto...ChiesaLocation e catering Musica chiesa e ricevimento Parrucchiera Mi manca...Truccatrice Fioraia...

Buongiorno ragazze! Cosa su può organizzare per i meno 100 giorni?? Non è che si usi festeggiare, ma vorrei organizzare qualcosa di semplice e carino.

Buongiorno sposine!Qualcuna di voi pensa di sposarsi o già si è sposata usando come auto la vecchia 500? A me piace tantissimo ma ho la paura di non entrarci con il mio abito...

Buongiorno sposine.Vorrei fare un bel raccolto per la cerimonia e per il ricevimento vorrei sciogliere i capelli. Avete qualche acconciatura da consigliarmi? Considerate che quando scioglierò i...

Ciao sposine. Terza prova acconciatura, cosa ne pensate? I fiori non saranno quelli.

Ciao colleghe... Ecco la mia seconda prova acconciatura. Il fiore naturalmente non sarà questo, avrò delle piccole roselline. Che ve ne pare?? Considerate che i capelli dovranno essere messi meglio...

Sposine luglio 2016...Cosa vi rimane da fare? A noi rimane la scelta del fioraio, del viaggio, dell'estetista e truccatrice, le bomboniere, segnaposto, tablou, vestito del futuro marito... dobbiamo...

Ciao dolcezze... ma come si fa a non piangere il giorno del matrimonio? Solo il pensiero di quel giorno mi fa piangere...

Buonasera belle sposine... un consiglio, cosa posso scrivere nel cartello che metterò nel tavolo della confettata?? ogni tavolo avrà un cartello, con una poesia, una frase, una dedica... partendo dal...

Buondì colleghe! Chi fa voi farà un pre wedding con foto e video? Il fotografo c'è l'ha compreso nel prezzo, quindi lo faremo. Per quanto riguarda il video dobbiamo pagare se vogliamo farlo... voi...

Buongiorno colleghe! Mi date un consiglio? Sto assemblando il guestbook... che sarà un libro dove tutti gli invitati scriveranno i loro auguri. Lo lascerò prima in agenzia viaggio e poi lo metterò nel...

Buongiorno ragazze... devo comprare una collana per il giorno del mio matrimonio. Ho un vestito molto semplice e per questo vorrei al collo una collana... sempre semplice ma che brilli. Avete negozi...

Sposineee!!Ma quanto costa il viaggio di nozze?!! Premetto una cosa... io e il mio fidanzato non abbiamo mai fatto una vacanza insieme.Quindi vogliamo fare un bel viaggio di nozze. Durata 20 giorni....

Ciao a tutte belle sposine! In che punto della messa avete i canti? Grazie a tutte!

Ciao a tutte! Per il mio matrimonio vorrei fare una coroncina con una treccia aggiungendo dei fiorellini e tenere i capelli sciolti lateralmente. Queste foto sono solo una bozza... come posso...

Ciao sposine.Cosa scegliereste tra queste mete?Vorremo stare via 20 giorni con partenza metà luglio. Principalmente vogliamo fare mare, vedere la cultura del luogo e come vivono le popolazioni...

Buongiorno sposine...Scusate la domanda, ma non avendo mai viaggiato non mi intendo di queste cose... che tipi di valige servono per il viaggio di nozze? Sò che ci sono i trolley piccoli medi e...

Ciao spose! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Noi non sappiamo ancora dove andare... partiamo a metà luglio. Consigli?

Ciao sposine... consiglio!Come faccio a mettere il velo se non voglio far nulla ai capelli? Vorrei lasciarli sciolti... senza acconciatura o semiraccolti... GRAZIE!!!

Buonasera belle! Oggi pomeriggio siamo stati in agenzia a sentire le eventuali mete per il viaggio di nozze... Ci hanno consigliato Caraibi, Polinesia o Seychelles. Staremo via una ventina di giorni,...

Ciao sposine... la Polinesia a metà luglio è ok secondo voi? Intendo il clima... c'è chi dice sì, chi dice no... io non lo sò!!!

Ciao sposine. Come posso scrivere nella partecipazione che faremo sia pranzo sia rinfresco serale? Faremo una partecipazione classifica con allegato il relativo bigliettino con scritto tipo: Saremo...

Ciao a tutte belle sposine... Quanto avete pagato per la stampa delle partecipazioni?Io dovrei stampare quelle e i segnaposto che sono delle poesie. Più relativi segnatavolo e tablou. E libretti...

Ciao colleghe...Per caso sapete se i messaggi privati di questa applicazione hanno dei limiti massimi?Io non riesco più a mandarli e sono costretta a scrivere direttamente sulla bacheca delle spose.

Ciao colleghe! Quanto costa fare delle modifiche all'abito?ancora non sono andata a provare... ma conoscendomi ci sarà sicuramente qualcosa da modificare. Un saluto a tutte!

Ciao colleghe spose! Ancora non mi sono fatta fare nessun preventivo da estetista e parrucchiera. Vorrei farmi un idea dei prezzi... Patrucco... trucco... ceretta... mani... piedi... pulizia viso......