Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Pareri sinceri seconda prova capelli

Lucia, il 16 Febbraio 2016 alle 22:29 Pubblicato in Fai da te 0 154

Ciao colleghe... Ecco la mia seconda prova acconciatura. Il fiore naturalmente non sarà questo, avrò delle piccole roselline. Che ve ne pare?? Considerate che i capelli dovranno essere messi meglio quel giorno, oggi non erano piastrati. Sincerità come sempre!! Grazie a tutte...

154 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 6 Marzo 2016 alle 15:57
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ,per dare volume sotto dovrebbe attaccare delle extension.. è proprio la struttura del capello che nn può avere lo stesso effetto delle foto postate
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preferisco l'effetto più naturale...

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alice... si si veri...
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi le altre che hai postato sono belle è solo quella che dice strutturato con volume Che non mi fa impazzire...secondo me quella che ha fatto deve solo essere fatta alla perfezione ed è molto bella....comunque de gustibus non disputandum est Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto!!! Avrai dei fiori veri???
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti sta molto bene, certo qui si capisce che i capelli non sono perfettamente in ordine e quel fiorellino non sta molto bene però secondo me fatta per bene quel giorno sarà stupenda!
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Smiley smile comunque se poi è vero che non ti ci senti scegli tu ovviamente Smiley winking facci vedere la nuova creazione poi Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze. Prima di tutto vi ringrazio per i vostri pareri e i vostri consigli. Non riesco a rispondere a tutte ma tango a precisare che i fiori che vedete non sono quelli che indosserò al matrimonio. Forse non avete letto la premessa delle foto. L'acconciatura solo per questioni di tempo non è fatta benissimo. Ma avete ragione. Non mi valorizza come dovrebbe. Chissà perché alla prova ero convintissima e poi dalle foto ho cambiato idea... spero di trovare una giusta soluzione. Un abbraccio a tutte e buoni preparativi.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2016 Fermo
    Monielo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bei capelli!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoroooooooo
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non è il mio genere, però in generale non mi entusiasma... in particolare, guardando la seconda foto, che inquadra il retro, da ignorante in materia mi sembra che i capelli siano poco lavorati perché mi sembrano un po' tendenti "al crespo", non li vedo lisci e lucidi. Sempre nella stessa foto, i capelli che lasci sciolti, portati sul davanti sono boccolosi, ma dietro... non sono lisci e non sono ricci... e in generale, secondo me c'è poco volume. Perdona la schiettezza... è solo un mio parere.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli mi piacciono forse la treccina un po di meno
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e' molto carina, e' ovvio che quel giorno i capelli li avrai molto più sistemati e ordinati di cosi, ma mi piace molto il risultato
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao posso essere onesta? non mi sembra un'acconciatura da matrimonio, e ti spiego il perché quel tipo di treccia io me la faccio sovente per andare al lavoro...secondo me potresti osare con qualcosa di più!!ad esempio la foto che vedo sotto il mio commeto è molto bella...a mio gusto per il tuo matrimonio c'è di meglio!! fammi sapereSmiley kiss

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, se a lei piace di più va bene. Devi sapere che ci ho pensato tanto prima di commentare in quanto io ho sempre paura di urtare la sensibilità delle persone. Ma lei è tanto bella ed ha chiesto un giudizio sincero...il mio è che non la valorizza. Ma sottolineo che la mia critica non è distruttiva...le ho detto ciò che avrei detto a mia sorella....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' molto bello, ma userai quel fiori tra i capelli?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se permetti son parrucchiera... la pettinatura é fatta anche bene ma nn ti valorizza!!! Prima di tutto alla radice sotto la treccia son x metá lisci... dovresti farli molto piu morbidi oppure come ti hanno messo le foto sotto hai dei bellissimi capelli lunghi valorizzali di piu!!!!!!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima mi piace molto Smiley catface
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti sta benissimo! È molto elaborata ma sembra naturale su di te! Complimenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po troppo lavorata per i miei gusti ma con i bei capelli che hai, puoi permetterti questo ed altro! Tre cose sole ti consiglierei:1) il ciuffo inglobalo nella pettinatura pur lasciandolo morbido, così liscio fuori non mi piace molto2) migliorerei la forma dei capelli che lasci sciolti, quel mosso troppo a truciolo rovina un pó l'acconciatura, farei se mai delle onde molto morbide3) il fiore lo metterei unico, ma deve essere un bel fiore particolare, oppure opterei per dei leggeri punto luce. La pettinatura é MOLTO elaborata quindi, almeno con gli accessori, ci andrei leggera!
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma quella che si è fatta lei è più bella di quella strutturata con volume che hai postato....
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro se vuoi il mio consiglio fregatene! Ti ci devi sentire bella tu! anche se pubblicano diecimila foto prese da internet ma poi non c'è un parrucchiere che te lo sappia rifare decentemente o se comunque tu non ti ci senti a tuo agio lascia perdere! L'importante è che tu ti senta bella! Secondo me il giorno delle nozze, con i capelli fatti alla perfezione starai benissimo con questa acconciatura perché è bella secondo me e ti sta bene! Un bacione e in bocca al lupo. P.s. non ascoltare nessuno!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente non ci metterò l'edera
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn voglio estencionNon voglio posticci Sceglierò una cosa semplice capelli puliti in piega e stop
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi convince devono essere piu definiti

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti cambiare parrucchiera!!!! Perché i tuoi capelli sono da invidiare invece sembrano bruttissimi! E poi cosé quella specie di edera? Ci vorrebbero punti luce spille luccicanti
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia sono d'accordo con Simona, hai dei capelli stupendi e quella pettinatura non ti valorizza... io ti direi di provare tra le foto proposte :Naturale con treccia (che adoro) e strutturato con volume3.

prova e facci sapere, comunque non nascondere il viso a noi non importa se non sei truccata!!!

ti do un consiglio: se questa parrucchiera non è brava cambiala subito!

• Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nel caso hanno consigliato le extension con la cheratina... Se in 6 mesi i capelli non mi crescono della lunghezza che desidero... Qualcuna le ha fatte? Come vi siete trovate nel caso?
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto bene complimenti..
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, spero di non averti buttato giù, solo che hai dei capelli stupendi e mi sembra non siano valorizzati al massimo. Allora premesso che io non sono una parrucchiera per cui magari quello che dirò saranno cavolate io la renderei più strutturata sopra e darei molto più volume ai capelli sotto oppure renderei più naturale (effetto spettinato) sopra e chiuderei con una treccia laterale....con le parole non sono brava, magari mi aiutano le foto

Naturale con treccia

Naturale con treccia

Strutturato con volume sotto

Strutturato con volume sotto

Strutturato con volume

Strutturato con volume

strutturato con volume3

strutturato con volume3

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me in primis ti devi vedere tu bella! I tuoi capelli sono così belli che raccoglierli tutti è un peccato... E coi fiori veri starai benissimo!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps:raccolto nooo ...tu hai la fortuna di avere dei bei capelli ..tuoi ...e non applicazioni di capelli finti..Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa