COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucia
Lucia

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

13 Febbraio 2016

1919giorni 3hh

Topic

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucia
Matrimonio rito civile vignola mattei
Lucia in Nozze Lazio, Il 2 Settembre 2015 alle 11:37

Ciao a tutte care sposine,oggi giorno da ricordare perchè abbiamo fissato la data del matrimonio dopo le pubblicazioni. Una volta entrate a via petroselli 50 andate al secondo piano lato dex,anche se...

Ros!, sabato 18-Nov-17 7 190
Lucia
Pulizia abito da sposa roma
Lucia in Neo-spose, Il 16 Febbraio 2016 alle 15:43

Ciao care sposine il lieto evento è avvenuto nel modo migliore possibile ci siamo divertiti tantissimo ed è stato tutto perfetto,poi vi parlerò dei miei fornitori. ora mi servirebbe una...

Arianna, martedì 16-Feb-16 5 328
Lucia
Cercasi abito sposo urgentemente
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2016 alle 16:25

Ciao sposine. Ho bisogno di un negozio per abiti da sposo dove possibilmente ci siamo offerte da campionario.taglia 56.roma. Grazie

Verdiana, mercoledì 27-Gen-16 3 194
Lucia
Idee centrotavola
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2016 alle 17:09

Ciao sposine. oggi a meno di un mese sono riuscita a vedermi con il fioraio e avevo visto su internet delle foto.... dice che lui vuole prendere solo da fornitori locali e non da grossisti.perchè io...

Loredana, giovedì 21-Gen-16 4 288
Lucia
Ordine martha's cottage arrivato
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2015 alle 22:05

Ciao sposine, è arrivato l'ordine di Martha's cottage. ordine eseguito il 23 agosto ed arrivato il 27 agosto. prime impressioni??? Professionali. Delusione per la targa che pensavo fosse metallica...

Anna, domenica 13-Set-15 41 1.168
Lucia
Timbrini di legno amazon
Lucia in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2015 alle 21:27

Ciao sposine, come d'abitudine condivido con voi le mie gioie in questo percorso. Mi è arrivato il pacco che avevo ordinato su amazon con timbrini di legno. Sono molto carine e ben fatte.Lettere e...

Silvia, martedì 1-Set-15 8 549
Lucia
Martha's cottage primo ordine effettuato
Lucia in Matrimonio.com, Il 24 Agosto 2015 alle 14:44

box sposi box sposi Buongiorno care sposine. Sono stata tentata e catturata da questo sito italiano siciliano e questi box sono alcune delle cose che ho comprato.... Chi di voi ha comprato sul sito e...

Lucia, mercoledì 26-Ago-15 17 408
Lucia
Partecipazioni on line vari siti
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2015 alle 13:45

Ciao sposine.... stavo valutando un pò di siti on line per fare le partecipazioni e risparmiare un pò dato che sarà carta che molti butteranno....tra questi alcuni propongono anche...

Nina, venerdì 21-Ago-15 10 395
Lucia
Alla scoperta di bomboniere presso og creazioni roma
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2015 alle 12:41

Ciao sposine! Vi mostro un pò di cose che ho visto in questo negozio zona san giovanni appia. Non essendo andata su appuntamento mi sono girata il negozio da sola,quando ho chiesto informazioni una...

Federica, giovedì 20-Ago-15 13 567
Lucia
Info per alloggi economici per parenti
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2015 alle 19:47

Buonasera sposine. Oggi vi chiedo un aiuto per cercare qualche alloggio/appartamento economico per sistemare a Roma circa 20 parenti che verranno dalla sicilia. Per il momento valutando la corte in...

Lucia, martedì 11-Ago-15 4 260
Lucia
Siti on line dove acquistare vestiti a prezzi economici
Lucia in Neo-spose, Il 29 Luglio 2015 alle 12:45

Ciao ragazze vorrei sapere se conoscete questi siti dove comprare on line gli abiti jjshouse.com Sono affidabili? Conoscete a roma qualche outlet o negozio che ora sta facendo saldi dove trovare...

Lucia, venerdì 31-Lug-15 5 316