COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucia
Lucia

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

13 Febbraio 2016

1915giorni 1hh
Lucia
Pulizia abito da sposa roma
Lucia, Il 16 Febbraio 2016 alle 15:43

Ciao care sposine il lieto evento è avvenuto nel modo migliore possibile ci siamo divertiti tantissimo ed è stato tutto perfetto,poi vi parlerò dei miei fornitori. ora mi servirebbe una...

Arianna, martedì 16-Feb-16 5
Lucia
Idee centrotavola
Lucia, Il 21 Gennaio 2016 alle 17:09

Ciao sposine. oggi a meno di un mese sono riuscita a vedermi con il fioraio e avevo visto su internet delle foto.... dice che lui vuole prendere solo da fornitori locali e non da grossisti.perchè io...

Loredana, giovedì 21-Gen-16 4
Lucia
Cercasi abito sposo urgentemente
Lucia, Il 21 Gennaio 2016 alle 16:25

Ciao sposine. Ho bisogno di un negozio per abiti da sposo dove possibilmente ci siamo offerte da campionario.taglia 56.roma. Grazie

Verdiana, mercoledì 27-Gen-16 3
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 341
Valeria
Primo compleanno da mamma e ultimo compleanno da fidanzata!
Valeria, Il 18 Novembre 2015 alle 14:22

Un anno pieno di cose stupende e l anno prossimo il nostro bimbo sarà con noi nel nostro giorno speciale! Con questi pensieri non può che essere uno stupendo compleanno!

Laura, mercoledì 18-Nov-15 16
B
Fiera roma sposa anteprima
Beatrice, Il 3 Ottobre 2015 alle 21:51

Ciao ragazze,Qualcuna di voi ha già partecipato al l'anteprima della fiera?Io personalmente l'ho trovata utile, tuttavia ho trovato assurdo che non fosse possibile uscire per poi rientrare a vedere le...

Giorgia, mercoledì 7-Ott-15 9
Francesca
Dove sistemare gli invitati
Francesca, Il 6 Agosto 2015 alle 17:25

Ciao a tutte!! Io avrò all'incirca 30/40 invitati che vengono da fuori Roma.. avete idea come poso fare per sistemarli in albergo/residence??? AIUTOOO!!

Cristina, martedì 22-Set-15 9
Valentina
Location economica a Roma vicino a hotel o b&b
Valentina, Il 2 Settembre 2014 alle 14:13

Ciao a tutte sposine, o future sposine, ho bisogno di un consiglio da voi...potreste darmi qualche idea ecomonica e bella di location a roma o dintorni? Io sono di fiumicino e oltre a pagare il...

Valentina83, giovedì 17-Set-15 11
Daniela
Il mio addio al nubilato
Daniela, Il 8 Settembre 2015 alle 13:46

Ragazze sono sopravvissuta al week end di fuoco organizzato dalle mie amiche!! Dopo essere stata buttata giù dal letto alle 3 di notte da fm che poi è uscito per raccattare alcune delle povere...

Daniela, domenica 13-Set-15 41
Milu
È nato mattia
Milu, Il 3 Settembre 2015 alle 22:52

Stamattina alle ore 11:30 é nato Mattia, 4 kg di puro amore

Lorynicole, lunedì 14-Set-15 86
Lucia
Ordine martha's cottage arrivato
Lucia, Il 27 Agosto 2015 alle 22:05

Ciao sposine, è arrivato l'ordine di Martha's cottage. ordine eseguito il 23 agosto ed arrivato il 27 agosto. prime impressioni??? Professionali. Delusione per la targa che pensavo fosse metallica...

Anna, domenica 13-Set-15 41
Lucia
Matrimonio rito civile vignola mattei
Lucia, Il 2 Settembre 2015 alle 11:37

Ciao a tutte care sposine,oggi giorno da ricordare perchè abbiamo fissato la data del matrimonio dopo le pubblicazioni. Una volta entrate a via petroselli 50 andate al secondo piano lato dex,anche se...

Ros!, sabato 18-Nov-17 7
Lucia
Timbrini di legno amazon
Lucia, Il 31 Agosto 2015 alle 21:27

Ciao sposine, come d'abitudine condivido con voi le mie gioie in questo percorso. Mi è arrivato il pacco che avevo ordinato su amazon con timbrini di legno. Sono molto carine e ben fatte.Lettere e...

Silvia, martedì 1-Set-15 8
Lucia
Martha's cottage primo ordine effettuato
Lucia, Il 24 Agosto 2015 alle 14:44

box sposi box sposi Buongiorno care sposine. Sono stata tentata e catturata da questo sito italiano siciliano e questi box sono alcune delle cose che ho comprato.... Chi di voi ha comprato sul sito e...

Lucia, mercoledì 26-Ago-15 17
Claudia
Primi segnaposto terminati!
Claudia, Il 24 Agosto 2015 alle 13:09

E dopo giorni ad assemblare fiocchetti fiori e nastri...ecco il risultato!!! cosa ne pensate ?

Claudia, lunedì 30-Nov-15 186
Angela
Altra domanda sui confetti...
Angela, Il 2 Giugno 2015 alle 08:55

Nelle scatoline che sto facendo volevo mettere i confetti bianche (alla mandorla) e verdi (al cioccolato).. visto che bianco e verde sono i colori del matrimonio. So che di solito vanno 5 o 7...

Lucia, lunedì 24-Ago-15 11
Iaia
Fai da te mania!
Iaia, Il 21 Luglio 2015 alle 07:56

Siamo agli sgoccioli ormai,ancora non ci credo..le ultime due settimane sono state un lavoro continuo di fai da te.Ieri ho consegnato tutto o quasi in location,devo solo assemblare le bottoniere e poi...

Iaia, giovedì 17-Set-15 146
Lucia
Partecipazioni on line vari siti
Lucia, Il 21 Agosto 2015 alle 13:45

Ciao sposine.... stavo valutando un pò di siti on line per fare le partecipazioni e risparmiare un pò dato che sarà carta che molti butteranno....tra questi alcuni propongono anche...

Nina, venerdì 21-Ago-15 10
Giulia
Il guestbook più bello del mondo!! :P ecco come farlo ;)
Giulia, Il 12 Aprile 2014 alle 12:14

Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...

Sara, giovedì 10-Mag-18 439
Giulia
Consigli per Acquistare on-line!!
Giulia, Il 2 Novembre 2013 alle 17:16

Ciao ragazze !!! Vi scrivo questo post per far conoscere anche a voi alcuni siti dove poter fare acquisti on line per il nostro gran giorno e non solo.. siti di questo genere ce ne sono a migliaia,...

Giulia, martedì 7-Giu-16 158 1
Lucia
Alla scoperta di bomboniere presso og creazioni roma
Lucia, Il 31 Luglio 2015 alle 12:41

Ciao sposine! Vi mostro un pò di cose che ho visto in questo negozio zona san giovanni appia. Non essendo andata su appuntamento mi sono girata il negozio da sola,quando ho chiesto informazioni una...

Federica, giovedì 20-Ago-15 13
Daniela
Etichette varie...
Daniela, Il 18 Agosto 2015 alle 17:03

Ciao ragazze, sono una fotografa e grafica e quindi mi occuperò io di tutte le immaginazioni del mio matrimonio. Mi chiedevo però se c'è un sito economico da cui poter stampare le etichette dando un...

Silvia, martedì 18-Ago-15 6
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642