- Matrimonio
- Community
Lucia
Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
Un percorso di vita davvero complicato ma con una voglia matta di riprendere in mano i miei desideri insieme alla persona che amo!
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
E' tutto in divenire....pezzi di sogni che vorrei tanto realizzare. Lo vedo lontanissimo eppure non desidero altro.In bocca al lupo a me!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
17
Buongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo...
Perché hai scelto ""?
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?
Buon anno ragazze -594👰🤵💍 A voi quanto manca ?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1459 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM