L'Aquila, L'Aquila · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Ciao Ragazze, A qualcuna di voi è capitato di fare una lastra prima dell'ovulazione e poi di concepire? Io ho fatto una rx lombosacrale al 10 giorno del ciclo...perché purtroppo avevo un forte dolore...
Ragazze cosa devo ordinare per addobbare casa, il cancello. ..insomma ho paura d dimenticare qualcosa. ..accetto consigli e se avete qualche foto...grazie
Ragazze ho bisogno di un consiglio...avevo aperto precedentemente un topic ma ho avuto due risposte e vorrei sentire altri pareri: la tiara o il cerchietto come li devo comprare?economici placfcati in...
Ragazze mi potreste consigliare? Bei Sacchetti medi con 5 confetti e bigliettino a 2 euro l'uno come vi sembrano? Ho girato tanto, anche in rete e i prezzi mi sembrano questi...anche se volessi farli...
Ragazze chi di voi ha il problema delle orecchie da coprire ? Mi fate vedere come ha risolto la vostra acconciatrice? Ieri ho fatto una prova omaggio, non ufficiale, ma non ne sono uscita confortata....
Ragazze sono nella fase di scelta della bomboniera. ..voi cosa avete scelto??? HelpNe vorrei una pratica...
Ragazze ho preso queste scarpe, senza strass, perché già il vestito è importante. Qualcuna di voi ha mai indossato la marca altolivello? Le avete trovate comode? Ditemi!
Ragazze dall'App è possibile eliminare i messaggi? Grazie..
Ciao ragazze, dove vi sposate il 13 Agosto? ??
Ciao ragazze. .. io sono un'insegnante e il mio fm un ingegnere. ..vi viene qualche idea per coniugare lettere con informatica? ?? Mi piacerebbe fare qualcosa di particolare ma la mia creatività è...
Ciao ragazze, Che ne pensate di questa bomboniera? Mi piace qualcosa di pratico...Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM