- Matrimonio
- Community
Lucia
Lucera, Foggia · Da Gennaio 2016
Sono una persona precisa... Voglio il meglio da tutto... Spero di raggiungere grandi obbiettivi.! Che è quello di vivermi una favola nel giorno più... Visualizza altro
Sono una persona precisa... Voglio il meglio da tutto... Spero di raggiungere grandi obbiettivi.! Che è quello di vivermi una favola nel giorno più importante della mia vita!!!
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che tutto sia davvero fantastico... Le persone che stanno collaborando con me fanno già il possibile per rendermi felice .! E ad oggi non posso dire di non essere soddisfatta di aver fatto le scelte che ho fatto! Sono particolarmente Felice...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
20
Ciao Mondo Spose! Ho bisogno di voi.... pubblicherò la foto del tableau che voglio realizzare perché mi ha colpito molto.... ma non ho idee su come intitolare i nomi dei tavoli, in base al titolo del...
Sono troppo felice!
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM