Sessa Aurunca, Caserta · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Avendo un bouquet creato totalmente da me ho deciso di seguire la stessa linea per le mie damigelle...... che ne pensate?

....ciaoooo ragazze finalmente ho finito il mio bouquet gioiello.... comprando tutto l'occorrente, dalla struttura de bouquet, nastri, ago,cotone, gioielli e tanta pazienza, io e la colla al caldo ci...

Avevo preso la decisione di voler delle scarpe colorate e finalmente stamattina x caso io e la mia testimone passando davanti ad un negozio colpo di fulmine..... ora ci sto mettendo il mio zampino,...

Abbiamo avuto un'esperienza a dir poco spiacevole, avevamo contattato tramite matrimonio.com questa azienda per noleggiare l'hammer limo per il nostro giorno speciale, alla risposta mi viene detto...

Ragazzeeeeeee io avrò la fortuna di sposarmi in questo meraviglioso duomo voi???? Postate le foto

Domani tra un anno sarà il grande giorno..... e farò le varie proposte alle mie damigelle e alla testimone ❤ con queste sposine ❤❤❤

Saaaalve ragazze poiché io ho scelto di non prendere fiorai avevo pensato un qualcosa fai da me in chiesa e queste Sn un paio di idee che ne pensate

Ho acquistato più cake topper per raccontare una storia.... sembravano belli ma dal vivo lo sono ancora di più li adoro

Ragazzeeee quale sarà la canzone del primo ballo? Io volevo sei la vita mia di Mario Rosini(ma ho sgamato 🔝🔝🔝❤❤❤💖💖💖che il Fm farà essere presente proprio qst cantante come sorpresa, ma penso a metà...

Ragazze essendo ignorante in materia, vorrei chiedervi come funzione Dare Parola al comune essendo noi di 2 comuni diversi......... dove dovremmo sposarciiiiiii 😨😨😨😵

Ragazze noi vorremmo andare a New York qualcuna di voi già ha prenotato un viaggio simile o sa darmene qualche idea

Ragazze abbiamo scelto questa meravigliosa location..... sarà fantastico....I proprietari sono fantastici. ..... e tutta magiasono emozionatissima