Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Sessa Aurunca, Caserta · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2012giorni 6hh
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.639
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.780
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.774
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.926
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.173
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.277
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.730
Lucia
Bracciale per le damigelle
Lucia, Il 27 Aprile 2018 alle 09:50

Avendo un bouquet creato totalmente da me ho deciso di seguire la stessa linea per le mie damigelle...... che ne pensate?

Lucia, venerdì 27-Apr-18 21
Lucia
Il mio Bouquet Gioiello
Lucia, Il 20 Aprile 2018 alle 13:51

....ciaoooo ragazze finalmente ho finito il mio bouquet gioiello.... comprando tutto l'occorrente, dalla struttura de bouquet, nastri, ago,cotone, gioielli e tanta pazienza, io e la colla al caldo ci...

Lucia, martedì 24-Apr-18 68
Marta
i vostri boquet gioiello
Marta, Il 20 Aprile 2018 alle 11:50

Qualcuna ha scelto il boquet gioiello? Me li fate vedere ?😍😍😍😍😍

Lucia, domenica 22-Apr-18 16
Carlota
3 abiti per una sposa moderna: VOTA 🎖️
Carlota, Il 11 Aprile 2018 alle 15:19

Ciao belle, immaginatevi vi regalassero 1 di questi 3 abiti... quale prendereste? 👰 Votate il look moderno più 🔝! 💟 A. Nicole💟 B. Justin Alexander💟 C. Antonio Riva *** Vai al prossimo topic 👉 3 abiti...

Federica, lunedì 24-Giu-19 101
Sara
Regalo testimoni
Sara, Il 14 Aprile 2018 alle 22:58

Ciao ragazze siamo indecisi su questi tre regali per i testimoni maschi cosa mi consigliate?no orologi da polso perché non sono regali da loro graditi!!

Francesca, giovedì 19-Apr-18 19
Mary
Vestito mamma..!!! 😍😍😍
Mary, Il 14 Aprile 2018 alle 21:28

Buonasera ragazze 😍 Abbiamo finalmente comprato il vestito per mia madre. Che ne dite? Da premettere che l ha preso nero perché lei ha un Po la pancia e il nero smaschera tutto 😘😘😘

Vera, mercoledì 2-Mag-18 135
R
Bouquet
Rosy, Il 14 Aprile 2018 alle 23:08

Buonasera sposine che ne pensate di un bouquet fatto solo da orchidee? Questa settimana ho appuntamento col fioraio ed ancora non so che fiori scegliere. Vi metto qualche foto

Angela, domenica 15-Apr-18 37
Valentina
Damigelle adulte
Valentina, Il 14 Aprile 2018 alle 23:26

Ciao a tutti!! Ma solo io non avrò damigelle adulte nel mio matrimonio? È una semplice curiosità

Marianna, domenica 15-Apr-18 23
Mariarosaria
Manicure per il gran giorno!!!!
Mariarosaria, Il 13 Aprile 2018 alle 08:49

Buongiorno ieri sono andata a fare una piccola prova di come sarà la manicure il giorno del matrimonio e insieme alla mia estetista abbiamo scelto questa che richiama i colori del vestito,cosa ne...

Sara, martedì 17-Apr-18 56
Debora
Luna di miele: in Italia o all'estero? 🌍
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:05

Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.871
Verdiana
Primo ballo con papà o fm?
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.834
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.888
Debora
Lista nozze: si o no? ✅❌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.885
Verdiana
Farete le bomboniere o solo i confetti? 🎁
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.891
Carlota
Damigelle grandi o piccole? 👧 👶
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.865
Debora
Farete le partecipazioni online o le consegnerete a mano? 💌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...

Caterina, martedì 10-Mar-20 1.897
Verdiana
Open bar: sì o no? 🥂
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Curiose di scoprire quale regalo di nozze abbiamo pensato per voi sposine? Voi farete l'open bar per il post festa o no? Passa al prossimo topic: Farete le partecipazioni online o le consegnerete a...

Irene, giovedì 23-Mar-23 1.927
Carlota
Menù: classico o vegetariano/vegano? 🍽️
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao community, Sempre più vicini al regalo di Matrimonio.com ... 🎁 per il menù opterete per un classico con carne e pesce o vegetariano/vegano? Raccontateci, siamo curiose! *** Continua con 👉 Open...

Irene, giovedì 23-Mar-23 1.964
Debora
Il countdown delle tue nozze segna...⏰
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.235
Verdiana
Tacco a spillo o scarpe comode? 👠
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Continuiamo con le domande del nostro test per vincere il regalo per il vostro smartphone Avete già pensato alle scarpe da sfoggiare il giorno del matrimonio? Opterete per un vertiginoso tacco a...

Irene, giovedì 23-Mar-23 1.977
Carlota
Principessa o sirena? 👰
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno bellissime, continuiamo il test con una delle scelte più importanti nei preparativi: il vestito! Principessa o sirena? 👰 *** Continua con 👉 Tacco a spillo o scarpe comode? 👠

Irene, giovedì 23-Mar-23 1.995
Debora
Dove acquisterete l'abito da sposa?
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:47

Curiose di scartare il nostro regalo di nozze? Fateci sapere la vostra su questo argomento: abito da sposa Dove acquisterete l'abito da sposa? In atelier o su internet? Continua con >>...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.001

Gruppi generali

Ispirazione