Fagnano Olona, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Buongiorno ragazze , qualcuna si trova in Polinesia in questi giorni ? Esattamente bora bora è da martedì Rangiroa

Ragazze oggi è il giorno del concorso..giusto ? ma come funziona ? Quando estraggono e sappiamo qualcosa?

Ragazze ditemi la vostra ,iO non sono convinta ,vi faccio vedere la prima prova trucco e la seconda con 2 Rossetti diversi e anche acconciatura...fAtemi sapere...grazie mille

Buongiorno ragazze qualcuna sa consigliarmi un’anima brava truccatrice/parrucchiera in Provincia di Varese / Milano ?

Buonasera ragazze per la prima volta ho iniziato a fare qualcosa di fai da te... cosa ne pensate?! Accetto consigli ...ho fatto proprio prima dieci campioni per capire come venivano ... calcolate che...

Buonasera qualcuna di voi mi consiglia qualche idea di trucco in quanto domani ho la prima prova e non saprei proprio di preciso cosa fare sicuramente più importanza agli occhi ma un rossetto chiaro...

Buongiorno ragazze devoPer forza farvi vedere le mi scarpe prese ieri😍😍😍😍...per me sono semplicemente stupendeeee le amoooo😄a voi i commenti....!! Attendo curiosa

Ragazze sapete consigliarmi dei siti e tour operator per organizzare da sola viaggio... inoltre non abbiamo molte idee ovvero il ns sogno era polinesia ma troppo onerosa , pensavamo alle fiji o isole...

Ragazze buonasera Curiosità ma dato l'uragano in America che c'è in questi giorni mi sto imparanoiando per l'anno prossimo che toccherà a noi e sono comunque mete che stiamo valutando ... qualche...