Fagnano Olona, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Vogliamo parlare del fatto che perora piove a dirotto ???? 😒😒😒😒 Tahiti e rangiroa.... pioggia a mai finire !!!! Che pizzaaaaaaaa speriamo si sistemi un po’ il tempo0000!!!
Buongiorno ragazze , qualcuna si trova in Polinesia in questi giorni ? Esattamente bora bora è da martedì Rangiroa
Salve a tutte, volevo sapere se qualcuno ha fatto l'epilazione laser (no luce pulsata) ma laser quello che si può fare anche d'estate che costa di meno ma che dicono ci mette di più per fare effetto....
Ciao a tutte! Che ne pensate di questo trucco? Sono abbastanza soddisfatta visto che l'ho fatto io .....
Ciao ragazze..non so perché ma in questi giorni ho l’incubo “e se i doni dei nostri invitati non coprissero il preventivo dell’agenzia?”.. Sapete di qualcuno a cui è successo?
Ciao a tutte ragazze! Vi sto scrivendo perché ho un piccolo problema con la band che ho scelto. Non posso fare i nomi ma posso dire che abbiamo scelto questo gruppo in quanto io e il mio fidanzato...
Care sposine, mi stavo chiedendo se solo io non ho comprato nulla per la preparazione visto che andrò io in negozio a pettinarmi (questo perché è il negozio dove lavoro 😜) è già che ci sono...
Ciao brides!! 👰 Chi andrà in Polinesia nel 2018?? Fatevi sentireeeeeee 😍😍🔝
Ciao ragazze le ho viste in una vetrina ma nn le ho provate. Pareri,?
RagaZZE quale vi piace di più?? Accetto consigli 😍
Ragazze ditemi che non sono l’unica a -129 ad essere indecisa sulle scelte fatte, bomboniere, abito e colori! E con ancora taaante cose da fare!
Buonasera , devo chiedere ancora al mio catering.. ma generalmente si usa fare il tavolo per i fotografi, musicisti( durante la cena non suoneranno) animatore ecc?? Voi cosa state facendo a riguardo?
Sono troppo indecisa sul tappeto da mettere in Chiesa...la mia chiesa è quella nella prima foto (tappeto giallo). Al mio matrimonio verrà addobbata con i girasoli ed il fioraio mi ha proposto tappeto...
Ciao sposine mi ha appena chiamato il mio parroco e in pratica mi ha detto che dopo aver fatto il processetto ..devo andare a napoli centro (sono della provincia di napoli) al comune a chiedere il...
Ciao ragazze, vi chiedo, voi quale tra questi due rosa scegliereste per il gran giorno? 93 o 84? GRAZIE
Allora ragazze il ciclo è già in ritardo di 4 giorni con oggi domani dovrebbe finire ancora non è venuto... Premetto che non uso pillola o altro Ora il dubbio è non è che sono incinta? L'altro mese è...
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Sono indecisa su queste due tipi di unghie..voi che dite??
Dopo un lunga attesa di due ore c'è l ho fatta
Ciao a tutte l'estrazione é già stata fatta? Il concorso diniva oggi 2 maggio
Ciao care 😘 avrei bisogno per favore del vostro aiuto! Come già saprete il mio tema è del viaggio e i tavoli saranno nominati con le città che abbiamo visitato io e il mio fm e quindi qual è il...
Vi ricordate quando vi raccontavo dell'abito di zalando prive??? Quello per la promessa.. Super in ritardo??? Ecco oggi è arrivato... L'abito è bello..e mi sta molto bene.. Ma proprio martedì ho...
Ciao! Come si capisce dal titolo ho una domanda per voi sposine. Non mi rivolgo a quelle che hanno scelto l’abito con il loro fm ma a tutte le altre. Non volete far vedere al vostro fm l’abito ma...
Ciao sposine! Mi aiutate a scegliere?.. Sono molto indecisa, Io adoro le rose e le ortensie... Quale tra questi bouquet vi piace di più?
Ciao ragazze, lo so, sembra una stupidata, ma io adoro i profumi e per il matrimonio ne vorrei uno speciale. Di solito uso il Coco Mademoiselle, che il mio fidanzato adora, ma ieri girando per negozi...
Ragazze ditemi la vostra ,iO non sono convinta ,vi faccio vedere la prima prova trucco e la seconda con 2 Rossetti diversi e anche acconciatura...fAtemi sapere...grazie mille
oggi ragazze sono arrabbiatissima! premetto.. non voglio passare per la rompiscatole ma io proprio l'addio al celibato non lo capisco. non capisco perchè per divertirsi non si possa semplicemente...
Fotografi garanzie ANFM