Cassano delle Murge, Bari · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
8Buongiorno ragazze. Mi sposerò l'anno prossimo ma vorrei avere delle info su chi si è sposato a parco la serra o per chi si sposerà per quanto riguarda la scelta del menù. Noi avremo buffet di...
Salve ragazze, io partirò tra metà settembre è staró fino a metà ottobre in australia. Faremo prima Kangaroo island, la great ocean road poi sydney, il red center e infine cairns. Secondo voi che...
Salve ragazze, Volevo chiedervi il prezzo del menù base al new lions... Una mia amica ha detto che il prezzo base e di 175€... Possibile? Grazie a chi mi risponderà.
Buongiorno ragazze, volevo sapere se avete informazioni circa la compilazione della scheda passeggero quando si atterra in Australia. Inoltre volevo sapere se è possibile portare con se medicinali da...
Salve ragazze, Vorrei sapere per chi si sposa a settembre in che periodo avete deciso di consegnare gli inviti nozze. il mio fm non lavora in puglia dove ci sposeremo e quindi per consegnarle a mano...
Buonasera ragazze, Qualcuna di è rivolta a progetto australia per il suo viaggio di nozze in Australia?
Fotografi garanzie ANFM