Cassano delle Murge, Bari · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Buonanotte a tutti....spero ke ancora ci sia qualcuno sveglio cosi da potermi aiutare... sapreste indicarmi un b&b a Fiumicino dove poter dormire la sera prima di prendere l'aereo x il nostro...
Salve ragazze quale sala avete scelto in Bari e dintorni e k prezzo pagherete? Mi consigliate quale sala in particolare?
Ciao ragazze, io e fm il 5 novembre abbiamo la partenza da Fiumicino per il volo Roma-Cancun. Per fare le cose in tranquillità, andremo a Roma il giorno prima. Mi consigliate un albergo carino e non...
Ciao ragazze! Qualcuna è andata in luna di miele in Australia? ci sposeremmo in settembre, dite che ci può stare?
Ciao ragazze,qualcuna conosce rivenditori di questa marca in Puglia? ho visitato il sito e i suoi modelli mi piacciono molto ma quando faccio la ricerca per regione mi dà solo un numero da contattare...
Salve ragazze, io partirò tra metà settembre è staró fino a metà ottobre in australia. Faremo prima Kangaroo island, la great ocean road poi sydney, il red center e infine cairns. Secondo voi che...
Finalmente anche il viaggio di nozze è prenotato...e che viaggio :-) ci sposeremo il 19 settembre 2015,e il giorno dopo partiremo da Roma, destinazione Australia! lì visiteremo Kangaroo Island (il...
Oggi si inizia a dare un'occhiata alla sala,la prima é villa Maria...chi si è sposata lì?come é stato?
Ragazzi ke dj avete scelto x il vostro matrimonio?
Ragazze qualcuna di voi sa chi vende il marchio Nicole in Puglia? ?????
Ciao a tutti! Per il mio viaggio di nozze, il sogno è quello di abbinare Sydney e Polinesia! Prima di andare in agenzia, volevo farmi un'idea su quella che può essere la spesa... Chi di voi farà lo...
Che sala avete scelto su Bari e dintorni?
Ciao sposine pugliesi, ke ne dite di confrontarci sui vari atelier visitati su parametri come:cortesia, varietà di abiti e prezzo? Mi rivolgo soprattutto alla provincia di Bari e Bat
Ciao a tutte!!!!avete suggerimenti sulle sale nel sud est barese?a me piacciono lo smeraldo a Canosa e il castello monaci a san Pancrazio,ma sono un po' lontane per me...aiutoooo
Sposine.....sapete darmi info circa la musica, l'animazione?....qualcuna di voi ha notizie su Pino delli Noci e Gerardo Formica?
Uffaaaaa!!! Ero contentissima perché avevo trovato - peraltro anche ad un prezzo davvero basso, considerata la qualità - un vestito che mi era parso perfetto per le mie damigelle! Neanche a farlo...
Salve ragazze, Volevo chiedervi il prezzo del menù base al new lions... Una mia amica ha detto che il prezzo base e di 175€... Possibile? Grazie a chi mi risponderà.
Ciao a tutte!!!!Devo porvi una domandina...siete mai state a Villa dei Principi a Laterza?!?!che ne pensate??!?!
Ciao a tutti, conoscete "SALA ENOTRIA" o "PARCO LA SERRA" in provincia di Bari? Le pagine web sono molto belle, ma vorrei qualche opinione dal vivo!! GRazie!
Buongiorno ragazze. Mi sposerò l'anno prossimo ma vorrei avere delle info su chi si è sposato a parco la serra o per chi si sposerà per quanto riguarda la scelta del menù. Noi avremo buffet di...
Ragazze ma dove vado con 2000€ x due i viaggio di nozze ad agosto? ? Ho chiesto anche per una semplice crociera e me ne chiedono 2000 a testa!
Buongiorno ragazze, volevo sapere se avete informazioni circa la compilazione della scheda passeggero quando si atterra in Australia. Inoltre volevo sapere se è possibile portare con se medicinali da...
CIAO A TUTTI STO CERCANDO UN FOTOGRAFO NELLA PROV.DI BARI SUD. MI PIACE UN SACCO LO STILE DEL REPORTAGE DI MIMMO RICATTI(GIOIA DEL COLLE) MA PER IL MIO GIORNO HA GIA' 2 MATRIMONI.... AIUTATEMI
Ciao pugliesi...quale dj mi consigliate x il matrimonio...voglio qlcs di giovanile nnt valzer, , lisci ecc..e nnt anni 70/80/90
Ragazze io e il mio fm per il viaggio di nozze abbiamo scelto los angeles (santa monica)3 gg+ tour 5 giorni + aruba (riu all inclusive) 7. L'agenzia (l'unica seria e disponibilissima alle mie...
Ciao a tutte le sposine!!!!Ieri sera abbiamo prenotato il viaggio.....sono troppo contenta della scelta! Faremo 3 giorni a New york e poi si parte per Santo domingo per una settimanaaaaaa :-) E voi...
Salve ragazze ieri tra amici stretti ho fatto l'errore di rilevare il prezzo del pranzo del nostro matrimonio da 150 abbiamo concordato 140 che é la proposta top che comprende il macello cioé...
Mi rivolgo a voi nel specifico perché qui da noi si tende a prenotare con largo anticipo date le numerose richieste che ci sono, specie per sale più gettonate. Ecco, insomma, mi piacerebbe sapere...
Io e la valigia abbiamo un rapporto di odio/amore...Nel senso che non vedo l'ora arrivi il momento di farle, ma poi ho sempre paura di dimenticare qualcosa! Quindi volevo chiedere un aiuto a tutte voi...
Fotografi garanzie ANFM