Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria

Help b&b fiumicino

Maria, il 25 Luglio 2015 alle 02:25 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buonanotte a tutti....spero ke ancora ci sia qualcuno sveglio cosi da potermi aiutare... sapreste indicarmi un b&b a Fiumicino dove poter dormire la sera prima di prendere l'aereo x il nostro viaggio? E dove potremmo lasciare l'auto? XK arriviamo a Roma con la macchina.... help please....grazieeee

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 25 Luglio 2015 alle 14:51
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Elena....davvero gentilissima, adesso cerco il contatto e lo chiamo subito...

• Rispondi
  • Capelli
    Sposa Novella Settembre 2016 Cremona
    Capelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da Piero io mi sono sempre trovata bene... Economico e pulito! Il b&b si chiama "l'isola"... La macchina ti conviene lasciarla lì e farti portare da lui con il servizio navetta perché in aeroporto ti chiedono un botto! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Aquila di mare come b&b
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria prova a dare un'occhiata qui Smiley smile http://www.trivago.it/?iPathId=44337&iGeoDistanceItem=134101&aDateRange%5Barr%5D=2015-09-22&aDateRange%5Bdep%5D=2015-09-23&iRoomType=7&bIsTotalPrice=false&aCategoryRange=0%2C1%2C2%2C3%2C4%2C5&aOverallLiking=1%2C2%2C3%2C4%2C5&aHotelTestClassifier=&aPriceRange%5Bfrom%5D=0&aPriceRange%5Bto%5D=0&iIncludeAll=0&bTopDealsOnly=false&iGeoDistanceLimit=20000&aPartner=&sOrderBy=distance%20asc&iViewType=0&isRetina=true&bIsSeoPage=false&bIsSitemap=false&
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Seguo perchè ho lo stesso problema. Il mio fm non vuole cambiare orario di volo quindi mi complica la vita è_é a quest'ora potevamo prendere un volo fino a fiumicino (costava tipo 49 euro) e stavamo direttamente dentro l'aereporto invece di farci 3 ore di macchina!

• Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    B&B vicino a Aeroporto di Fiumicino - Roma ...... Prova questo sito c'è ne sono un sacco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa