Lecce, Lecce · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2019
Ragazze buonasera , vorrei qualche consiglio su zanzibar come luna di miele , avete da suggerirmi qualche bella escursione da fare e dei posti da vedere in particolare ? Mi piacerebbe saperne un po di...

Ragazze buongiorno e tanti auguri passati vorrei farvi una domanda , in una cerimonia religiosa quanti testimoni possono esserci al massimo?

Ragazze buonasera questa domanda non è tanto inerente tema del topic pero sono molto confusa e chiedo consiglio a voi... a casa nostra abbiamo una scala che va dal soggiorno in mansarda... dobbiamo...

Ragazze buonasera , ho sentito parlare di Dj frog , è un dj di molfetta , qualcuno è mai stato ad un matrimonio conlui ? Dicono che è un.mix tra animazione , divertimento e romanticismo al puntp...

Ragazze buonasera , il mio matrimonio sarà molto sul fai da te , vorremmo realizzare noi le parte partecipazioni, mi piacerebbe crearle con la scrittura che c'è nella fotto che inserisco nel topic...

Ragazze buongiorno, sono nuova su questo sito quindi sto cercando di fare pratica , volevo farvi una domanda. Qualcuno di voi è mai andato a "tenuta Luca Giovanni " ?? MI piace molto , in attesa di...

Ragazze buongiorno qualche giorno fa ho letto un post per dei rimedi contro capelli sottili e come farli crescere piu velocemente... non riesco a trovare il post qualcuno può aiutarmi?