- Matrimonio
- Community
Lucilla

Cuneo, Cuneo · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
5
Musica matrimonio

Bomboniere

Animazione Matrimoni

Wedding planner
Post a cui partecipo
230
Ciao a tutte ragazze! Mi fate vedere i vostri cake topper? Io sono indecisa tra i classici sposini (ne ho visto alcuni carini su vari siti) e i cake topper moderni magari con i nostri nomi o scritte...

Il matrimonio è un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...

Continuiamo a parlare di prezzi! 🤑 Sono il biglietto da visita delle vostre nozze: le preferite dal design originale su carta oppure elettroniche? Come avete scelto le partecipazioni e quanto pesano...

Le mie foto più recenti
5Attività
Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀

Ho ottenuto una medaglia!
2182 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Ho caricato una foto nel post di Katia
2182 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Mi fate vedere i vostri cake topper? Io sono indecisa tra i classici sposini (ne ho visto alcuni carini su vari siti) e i cake topper moderni magari con i nostri nomi o scritte carine..mi aiutate a scegliere? Grazie in anticipo...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione