Vai ai contenuti principali
Lucrezia
Lucrezia

Torino, Torino · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2127giorni 9hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucrezia
Domanda indiscreta
Lucrezia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2017 alle 21:43

Ciao a tutte. piu leggo la community e più penso: ma solo io mi faccio "mille problemi"? Nel senso, a parte che io adoro la fede tradizionale e le cose semplici, ma non vi sentite male nel chiedere...

Valentina, venerdì 25-Mag-18 79 1.378
Lucrezia
Prova trucco 😅
Lucrezia in Moda nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 22:50

Non posso lanciare una nuova moda e sposarmi così? 😂 alla fine ho scelto per una via di mezzo perché li amavo entrambi, non riuscivo a dire no a un tocco rosa ... come le mie scarpe e bouquet 😬

Alice, martedì 15-Mag-18 27 857
Lucrezia
Fai da te produttivo *_*
Lucrezia in Fai da te, Il 1 Maggio 2018 alle 22:19

Oggi ho “costretto” il mio uomo ad aiutarmi con il fai da te e ci siamo fatti un sacco di risate 😆 E siamo riusciti a finire gli origami porta riso e i ventagli in stile rustico. Noi siamo...

Gaetana, lunedì 7-Mag-18 51 970
Lucrezia
C’è qualche sposina che, come me, va in Thailandia a luglio?
Lucrezia in Luna di miele, Il 31 Marzo 2018 alle 19:20

Ciao ragazze, ho prenotato la luna di miele e mi sento più leggera di 5 chili C’è qualcuna che andrà a Bangkok e ko Samui dal 12 luglio in poi?

Martina, martedì 3-Apr-18 11 114
Lucrezia
è arrivato il momento delle partecipazioni *_*
Lucrezia in Fai da te, Il 26 Febbraio 2018 alle 14:24

La proposta è arrivata a Maggio e sembrava lontanissimo il 7 luglio e invece ora manca pochissimo. Il tempo vola per davvero, e ora mi trovo a consegnare le partecipazioni Non ho voluto affidarmi a...

Monica, martedì 27-Feb-18 22 316
Lucrezia
Fiocco auto in tulle, lo amo già *_*
Lucrezia in Fai da te, Il 29 Gennaio 2018 alle 15:56

Ciao ragazze, oggi è arrivato il tulle che avevo ordinato e ho iniziato a confezionare i primi fiocchi auto. Che dire, lavoro lungo ma ne vale la pena. Trovo che siano bellissimi in tulle e poi con...

Sharon, martedì 30-Gen-18 14 459
Lucrezia
Ordine arrivato *_*
Lucrezia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2017 alle 17:04

E finalmente il mio ordine è arrivato e non mi resta che iniziare a fare le prove! Sono troppo felice, un timbro per il segnaposto e l'altro per la bomboniera. In più la scritta per la torta, mi viene...

Vanessa, giovedì 5-Ott-17 31 515
Lucrezia
Quanto riso serve?
Lucrezia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2017 alle 14:53

Buongiorno! Visto che sto vedendo diverse offerte, vorrei portarmi avanti sui preparativi... la mia domanda è: quanto riso allegro devo prendere? Ho visto una confezione in offerta da 440gr... due...

Elisa, martedì 18-Lug-17 5 153
Lucrezia
-365
Lucrezia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2017 alle 11:40

Sono emozionata. Tra un anno, in questo preciso momento, sarò in ansia alle prese con trucco e parrucca. Spero che il tempo voli

Jessica, sabato 8-Lug-17 7 71
Lucrezia
Help viaggio nozze luglio
Lucrezia in Luna di miele, Il 2 Luglio 2017 alle 20:26

Buonasera sposine!Ho bisogno del vostro aiuto... se volessimo partire per la luna di miele subito dopo il matrimonio? Quali sono le mete più consigliate senza beccare pioggia? Mi hanno consigliato...

Margherita, lunedì 3-Lug-17 6 215
Lucrezia
In crisi per la location a torino
Lucrezia in Nozze Piemonte, Il 28 Maggio 2017 alle 16:57

Sono letteralmente in crisi. Quasi tutte le location che mi piacciono sono già piene, altre che adoro sono troppo fuori budget e quelle disponibili sono, per me, anonime Siamo alla ricerca di qualcosa...

Lisa, lunedì 12-Giu-17 27 432
Lucrezia
Quanto vi interessa del giudizio degli altri?
Lucrezia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2017 alle 12:54

Ciao a tutte, mi spiego meglio... una volta scelta la location, quanto vi può influenzare il giudizio degli altri? Magari voi vi siete innamorati perché la volete così e gli altri, appena scoprono la...

Antonella, mercoledì 31-Mag-17 67 559

Gruppi generali

Ispirazione