Torino, Torino · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
99Ciao ragazze, Sono alle prese con il fai da te con i sacchetti portariso e volevo chiedere chi di voi ha comprato il riso antimacchia e qual é il sito migliore in cui acquistarlo a buon prezzo! Ho...
Ciao sposine!! Volevo chiedere un consiglio... chi come me deve comprare una grande quantità di confetti per la confettata al ristorante? Dove li acquistate? Sapete dirmi dove posso trovarli a buon...
Dopo quanto le avete ricevute? E quando ve ne sono state date in chiavetta? Quante invece sono finite all'album?
Ciao ragazze, che scelta farete per l'auto del matrimonio? La macchina che avete sempre sognato o opterete per una già disponibile in famiglia/amici per risparmiare qualcosina? Io sono un po'...
Ragazze siamo a -23 e io sono superansiata. Aiuto....non la sto vivendo molto bene l’attesa. Fino ad un mesetto fa tutto bene e poi è sopraggiunto lo sconforto, complice forse una contingenza di...
Ciao sposine, prossimo fine settimana il mio fm parte due giorni per Rimini per l’addio al celibato, inutile dire che ho un’ansia assurda... ho paura che mi torni conciato da una notte da leoni, che...
Ciaoooooo ragazzeeeee...
Ciao ragazze, chi come noi ha il contatore che segna - 6?? Noi ci sposeremo nei dintorni di Bologna e al momento è previsto il diluvio universale 😭 Tutti mi dicono di stare tranquilla che cambieranno...
Ciao a tutte io e il mio fidanzato avevamo pensato di confezionare come bomboniere piccoli vasetti di miele ma il problema e che acquistando i vasetti per poi riempirli noi non abbiamo la possibilità...
Buongiorno sposine! Siamo a -6 non mi sembra neancora vero mamma mia che emozione! A voi quanto manca??? 😍
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Buongiorno Brides! Lo so ancora manca molto al mio grande giorno.... ma non ho saputo resistere❤️ Ecco il mio ultimo acquisto su Zalando! Lo amo😍
Ragazze finalmente anche mia madre ha trovato il suo abito...che ne dite?😊
... non ha ricevuto la proposta? Ma avete semplicemente deciso insieme di sposarvi? a me è capitato così. La proposta non mi è mai arrivata, semplicemente perché lui dice che abbiamo già scelto...
Ed eccoci a -99 giorni con casa quasi al completo!!! Adesso aspettiamo i mobili 😍😍😍 Voi sposini di Settembre a che punto siete con la casetta?
Ciao future spose cm state che macchina avete scelto x l arrivo in chiesa? Questa sarà la mia offerta da ristorante mi piace molto e molto carina 😍😍😍 mi fate vedere le vostre?
Non posso lanciare una nuova moda e sposarmi così? 😂 alla fine ho scelto per una via di mezzo perché li amavo entrambi, non riuscivo a dire no a un tocco rosa ... come le mie scarpe e bouquet 😬
Oggi ho “costretto” il mio uomo ad aiutarmi con il fai da te e ci siamo fatti un sacco di risate 😆 E siamo riusciti a finire gli origami porta riso e i ventagli in stile rustico. Noi siamo...
Ciao sposine del 2019. Sono un po in panico per i preparativi visto che sto andando lentamente. Mi sposo il 28 maggio e per ora ho fissato la data , scelto location " villa blue moon " e prenotato il...
Fatevi una risata. Mia suocera si è offerta di regalarmi un bouquet per la promessa di domani. E me l’ha chiesto oggi. Io avevo già organizzato tutto da mesi ed ero pronta. So di avere gusti non...
Eccoci qui. Finalmente ho finito tutti i campioni dei miei fai da te...devo solo assemblarli! Segnaposto con i nocciolini della ns città, sacchettini del riso e wedding bag!
Ciao ragazze, oggi finalmente mi sono arrivate le scarpe!! Mi piacciono davvero molto, sono soddisfatta dell'acquisto, sono proprio come si vede dalle foto online e poi comodissime. Ho solo un...
Nell'originale lo sfondo è avorio, ma sul cel la resa del colore è uscita così. Che ne dite? Grazie per ogni consiglio
Ciao a tutte! Oggi sono io a chiedervi consiglio🤗 Vorrei organizzare il nostro viaggio di nozze completamente da sola, cioè senza agenzia. Fm è più scettico e preferirebbe affidarsi a loro.. so che in...
Ciao ragazze, ho prenotato la luna di miele e mi sento più leggera di 5 chili C’è qualcuna che andrà a Bangkok e ko Samui dal 12 luglio in poi?
Fotografi garanzie ANFM