- Matrimonio
- Community
Lucrezia
Trani, Bari · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Acconciature sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
4
Community! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....

Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1509 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faCommunity! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! 👇 ❓ Avere...
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
I miei video più recenti
Amici
Lucrezia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione