- Matrimonio
- Community
Lucrezia
Avola, Siracusa · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutte, mi sposo ad aprile. Volevamo fare matrimonio simbolico in una comune diverso dal nostro e celebrare quello civile qualche giorno prima nel nostro comune. Lo abbiamo detto ai miei...
Buon pomeriggio, Mi sposo tra un anno e mezzo e tra qualche mese inizierò a vedere per l'abito. Sapete dirmi su che cifra si aggirano? Grazie
Ciao ragazze, qualcuna saprebbe dirmi per caso chi tratta la linea di abiti da sposa Alessandro Angelozzi in Sicilia? Grazie😊
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
955 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
955 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
955 giorni faAltro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
I miei video più recenti
Amici
Lucrezia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM