Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 5.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Vi prego ditemi che ci sono non so proprio dove vedere qui nella mia zona zero assoluto, aiutatemi se potete

In tante mi avete chiesto di postare altre foto, vi mostro qualcuna che mi ha inviato il fotografo. Un bacio a tutte 😘

Il 30 settembre è stato un giorno spettacolare, un sole che spaccava le pietre, tutto è andato liscio e senza intoppi particolari,abbiamo ricevuto una marea di complimenti da tutti gli ospiti. E noi...

Il nostro giorno sempre più vicino siamo a - 20,preghiamo tutte per un tempo clemente...

Le ho mostrato una foto da cui prendere spunto, e che dire l'ho adorata non ho voluto provare altro!

Stamattina riempiti i portariso, sò che per qualcuna saranno eccessivi,ma io li adoro

Finalmente ci siamo,ora mi dedico a confezionare qualche bomboniera...

Ieri sera FM si è presentato con l'unghia dell'anulare sinistro mezza nera, di è schiacciato il dito a meno 32 dal matrimonio, spero tanto in santo photoshop, non voglio vedere quell'unghia sulle foto...

Ancora sembra così lontano per me,per gli altri invece sembra dopodomani!

Ragazze sapete quanto prendono alla Curia di Napoli per il nullaosta?

E questa andrà sul pianoforte bianco dove faremo il taglio della torta!

Ragazze apro questo topic perché ieri non sono riuscita a trovare info, allora alla curia di Napoli per il timbro si paga dieci euro(nullaosta), si trova in via largo donna regina e apre dalle 9,00...

Un fornitore mi ha contattato a meno 100,è pensare che la richiesta di maggiori info l'avevo inviata il 26 Maggio 2016,avranno di sicuro battuto un record un anno e un mese per una risposta!

Non mi pare di aver mai aperto un topic sul contatore, ma oggi ne vale la pena! Meno 100 finalmente !

Salve ragazze,ieri siamo stati in location,abbiamo fatto una piccola degustazione del menù, davvero tutto ottimo. Ho scelto anche i centro tavola semplici e con i nostri fiori,vi lascio una foto!

Ragazze care,ho visto online che vanno di moda i bouquet a sfera, quindi ho provato a farne uno può andare?

Venerdì abbiamo fatto la promessa, inaspettatamente i miei suoceri mi hanno regalato un punto luce con diamantino,mi hanno chiesto se avessi potuto indossarlo il giorno del matrimonio. Ovviamente ho...

Ora non ci resta che aspettare che passino questi 125 giorni!

Ne avrò mandati alla grande una decina da quando sono iscritta, possibile che abbia esaurito quelli a mia disposizione?

E questi se li porterà fm al lavoro lunedì, e pensare che per i parenti non facciamo nulla ,giusto una cena intima tra di noi per far conoscere le famiglie, saremo in 10 +1/2 (il mezzo è la nostra...

Allora,la mamma trovato il suo abito,ho dimenticato di fare foto, ma ha preso un bel tre pezzi(giacca,top e gonna) di Renato Balestra di un bel grigio perla. Avevo scelto la bomboniera ma siccome non...

Dove andate in luna di miele? A noi un agenzia consigliò le Canarie per il periodo (ci sposiamo il 30 settembre ),ma fm non è convinto e mi ha chiesto di cercare altro,ma qui tra monsoni ,uragani e...

E con queste siamo al terzo paio, le indosserò al cambio d'abito dopo il taglio della torta, con il mio sexy abitino corto, diciamo che mi sono fatta passare uno sfizio, già so che sarà tanto se ci...

Sabato i suoceri hanno preso casa in affitto, ora aggiusteranno prima casa loro, così lasceranno libera la nostra, per fortuna non ci sono grossi lavori da fare in entrambe le case. Credo che per il...

Corso prematrimoniale finito e attestato di frequenza ritirato, fatti certificati di battesimo e cresima, fm li ritirerà sabato, settimana prossima si va dal don della mia parrocchia per sapere bene...

Care mie,oggi vado al manicomio di sicuro! Sto provando da sta mattina a creare sta benedetta cornice per il fhoto booth, non è perfetta ma mi accontento,facendolo con il tablet non è semplice....

Domenica abbiamo fatto il ritiro (ben 9 ore !),ma ci siamo diventati abbiamo mangiato tutti insieme, ogni coppia ha portato qualcosa, noi non siamo riusciti a partecipare ad ogni incontro, ma ne...

Ieri siamo passati da globo per cercare un paio di scarpe più scollato sul collo del piede (i miei piedini artritici ha pensato bene di farmi un regalino prematrimoniale, con un bozzo!). Premetto che...

Ragazze abbiate pietà, ho fatto quel che riuscivo da Tablet, l'importante è che si capisca no?

Ragazze questo è il risultato, devo dire che non mi dispiace!

Che fine fanno i nostri topic,è da ieri che da app,una volta cliccato per aprire tutti topic la pagina parte dai topic di venerdì.

Ragazze ho notato che l'ultimo topic risale al 2015,ci aggiorniamo? Ho visto che siamo in 82 a sposarci quel giorno, sono curiosa di conoscervi...