Siena, Siena · Da Agosto 2017
Allegra,piena di vita e sempre positiva. ...amo Fm alla pazzia
- Sposa Master
- 23.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Buongiorno ragazze, in questi giorni sono tanti i topic delle sposine 2019 che annunciano con gioia i - 365 giorni alle nozze,e leggere le loro parole,mi ricorda le emozioni che provavo io lo scorso...
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee sono disperata.... cerco urgentemente un fornitore di auto a noleggio per il matrimonio....avevamo la nostra d'epoca ma ha avuto dei problemi e non so se riescono a sistemarla...
Ragazze.... eccomi di nuovo qui.... ho contattato il centro estetico per prendere appuntamento per ceretta e pulizia del viso... ho chiesto(non conoscendo bene le tariffe) quando avrei speso,loro mi...
Ragazze ho bisogno di un consiglio.. voi nel buffet di dolci cosa inserite?solo diverse varietà di torte o anche altro? io pensavo ai macarons ed ai cupcake...ma non vorrei fosse troppo ecco...che...
Buongiorno a tutte ragazze, oggi eccoci ai -40... non so voi ma dai 50 ai 40 il tempo mi è sembrato fermo...non mi passava mai...eppure ci sono tante cose da fare...Perciò da un lato spero proceda...
Care ragazze....io che non sopporto molto gli addii sono qui a comunicarvi che il 13 si terrà il mio... mia sorella mi ha scritto" non prendere impegni per il 13 luglio,sei tutta mia dalle 13.00" ed...
Ragazze,ho bisogno della vostra calma e lucidità Ho perso alcuni numeri in rubrica, per via di un guasto al cellulare. Ho per questo motivo inviato una mail ed un messaggio su facebook ad una...
Buonasera ragazze..... Oggi pomeriggio io ed Fm siano andati alla ricerca delle fedi....ne avevamo viste un paio particolari qualche tempo fa ma ci siamo innamorati delle comode oro...
Ragazze buonasera, quante siamo noi sposine dell'89? Da quanto tempo siete fidanzati con fm e quando vi sposerete? noi siamo fidanzati e conviviamo da 6 anni,e ci sposeremo a luglio del 2018...a volte...
Ragazze,mai come in questi giorni sto rimpiangendo di non aver seguito il suggerimento di mia madre... Un bel matrimonio intimo(genitori e testimoni) su un isolotto.... Mi sono ritrovata ad...
Ragazze settimana produttiva per me...dopo la prova abito ecco la prova acconciatura...che ne dite??va perfezionata e cambierò il fermaglio...non ci piace questo😮le foto non sono fatte benissimo... ...
Buongiorno ragazze, in questa domenica un pò triste per me,cerco di tirarmi su pensando alle nozze...e voglio farvi questa domanda...voi come mai avete deciso di sposarvi? c'è qualcosa in particolare...
Ragazze, niente oggi voglio dedicare un topic alla stima che ho per il fotografo scelto per il grande giorno....un vero artista. Siamo arrivati a lui per caso.Avevamo scelto un altra "fotografa",che...
Ebbene ragazze...non ho mai avuto fortuna nelle amicizie...e mi ero rassegnata al fatto..finchè due anni fa,a lavoro ho conosciuto una ragazza con cui ho instaurato nel tempo un bel rapporto..alla...
Ragazze oggi pomeriggio mi è venuto il dubbio se abbia davvero fatto tutto... allora: 1.chiesa (documenti sistemati,da scegliere lettura) 2.Location(scelto menù,da decidere allestimento e mise en...
Ragazze buonasera, ho bisogno di un consiglio...secondo voi sarebbe troppo mettere delle candele galleggianti nella piscina della location? qualcuna di voi ha fatto qualcosa del genere?avete delle...
Buonasera ragazze....cosa ne dite del menù impostato in questo modo? l ho fatto con word. lo piegherò a libretto e rilegherò con dello spago in iuta copertina e retro pagine interne menù
Ragazze,a meno 54 giorni dal matrimonio,non ho ancora l'allestimento floreale... Dopo il primo preventivo da svenimento,ne ho richiesto un altro... I fiori saranno: rose,ortensie,lisianthus e...
Ragazze è successo anche a voi? Avevo ordinato 150 partecipazioni cuorematto...stamani le ho finite ed insispettita dal fatto di avere uno scarto di buste che restano vuote ho contato le...
Ragazzeeeeeeeeeeee cosa avete scelto per questi due momenti?? ma è così difficile fare la paly list....!!!!ero convita di impiegarci due minuti...ma sono entrata in crisiiiiiiiiiiiiiiii vorrei un...
Sposine del 29 luglio ci siete???
Ragazze buonasera.... Ero al telefono con mia madre,che mi ha fatto riflettere su una cosa....tra esattamente due mesi,a quest'ora staremo sistemando le ultime cose..ed io sarò elettrizzata...😲😲😲 se...
6 TRUCCHI *WOW* PER OGNI SPOSA 👰 CON ATELIER EMÉ
Ragazze buonasera, sapete consigliarmi qualche sito dove acquistare online gli abiti per le damigelle bambine ed i paggetti?
Buonasera ragazze.... Mi fa uno strano effetto scrivere in questa sezione. Volevo però chiedervi quali sono stati i vostri primi sintomi.... C'è stato qualcosa in particolare che vi ha fatto...
Ragazze vi tartasserò di domande, però i vostri consigli mi aiutano a fare una scrematura... abbiamo deciso di prendere i ventagli per la chiesa,sono sicura che farà caldissimo... solo che sono...
Buongiorno ragazze, tra le tante cose a cui pensare nell'organizzazione delle nozze, c'è anche la play list musicale che farà da sottofondo all'intero evento!! Qui davvero la celta è ampissima,per non...
Buongiorno sposine... Chi ha scelto la costa luminosa per fare il giro delle isole greche? Noi stiamo valutando questa opzione,più un altra settimana da qualche altra parte...
Ragazze buongiorno, fm ha una carinissima macchina d'epoca che abbiamo scelto di utilizzare per il gran giorno...fin qui tutto bene... il dilemma è questo:chi arriva con la macchina ?io...lui....o...
Care sposine... come si evince dal titolo, con questo topic voglio farmi un pò i fatti vostri!!! la curiosità si sa,è donna... Chi finanzierà le vostre nozze? Farete tutto da soli,vi daranno una mano...
Ragazze, a che punto siete? noi ci sposiamo il 29 luglio e ci mancano ancora tante cose! Non ho ancora fatto la prima prova dell'abito,non ho trovato le scarpe,non ho definito ancora nulla con il...
Ragazzeeeeeeeee, sarà ansia da prestazione,ma non sono più sicura dei colori scelti.. erano l unica certezza ed ora boom...saranno quelli giusti?? avevamo pensato a questi...marsala e rosa cipria .......
Fotografi garanzie ANFM