Siena, Siena · Da Agosto 2017
Allegra,piena di vita e sempre positiva. ...amo Fm alla pazzia
- Sposa Master
- 23.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Buonasera sposine ...stasera sono curiosa di sapere qual'è il miglior pregio ed il peggior difetto del vostro Fm e di voi stesse😉E se vi va date un aggettivo alla vostra coppia😀comincio io regio...

IEbbene si ragazze...il bouquet da sposa perfetto esiste: basta sapere come scegliere quello giusto! Il bouquet è uno degli elementi salienti del bridal look: i fiori esaltano la bellezza naturale...

Ragazze buon pomeriggio... Il mese scorso non aspettavo il ciclo per il 30 settembre,ma questo si è presentato stranamente in anticipo,il 29 luglio,ma è durato solo un giorno e mezzo con flusso...

Buongiorno sposine,avete già scelto la tipologia di ricevimento per le vostre nozze? Punterete su una formula legata alla tradizione,che sicuramente conserva il proprio fascino e magia,o oserete con...

Ragazze buonasera, dopo qualche giorno di stop,eccomi tornata alla carica. Stasera vi propongo allestimenti e decorazioni di nozze sempre semplici ed essenziali, all’insegna dello stile eco e...

Buongiorno sposine, leggo ultimamente molti topic di spose che si domandano quale sia 'iter per il matrimonio religioso. Ci si confonde tra certificati,attestati,marche da bollo e nulla osta. Ecco...

Sposine chi ha scelto questa palette di colori per le proprie nozze? ci avete accostato un tema particolare o vi farete guidare semplicemente dai colori? Noi abbiamo pensato al vino,ma non vogliamo...

Buongiorno sposine.. oggi ho posto l'attenzione sul testo delle partecipazioni. Cosa scrivere?va prima il nome della sposa o dello sposo?bisogna scrivere i nomi dei genitori?se si come?e per il...

Donne...è arrivato l'arrotino...(mi sa che vado a misurare la febbre)...a parte gli scherzi... mi piacerebbe sapere se siete delle sposine tradizionaliste,e quindi percorrerete la navata tenendovi...

Ragazze ho bisogno di un vostro parere... abbiamo scelto come colori per il nostro matrimonio marsala bianco e rosa... ora il mio dilemma consiste nella tonalità di rosa...voi quale ci vedete meglio?...

Ragazze rieccomi con un altra idea da mettere in pratica,dopo i ventagli(ho scelto i secondi..credo )... per il taglio della torta ho preso le stelline luminose,e vorrei fare un cartellino in cui...

ehee pensavate mi fossi scordata di lei....la testimone,come la immaginate vestita... Io con un bell'abito colorato ecco un idea di outfit per la perfetta testimone abito Marchesa scarpe Jimmy...

Buongiorno Sposine due giorni pienissimi ed il terzo in arrivo...ma prima di partire eccomi qui a parlare di lui...lo sposo! Quante volte ci siamo chieste chissà se Fm sarà in grado di scegliere...

Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti...

Ragazze, per dimenticare le delusioni date da due mie amiche,mi sono soffermata a pensare che non mi frega di niente se non del fatto che sposerò l'uomo della mia vita. E rapita dai ricordi mi è...

Ragazze,so che può sembrare folle,ma secondo voi è presto fare un test di gravidanza stasera...il ciclo dovrebbe arrivare il 5,ma qualcosa mi dice che non arriverà...mi sento diversa ed avverto...

Ragazze buongiorno....... eccomi con un altro topic "curiosone".... Stiamo per sposare l'uomo della nostra vita,e da questo si deduce il fatto di amare ogni cosa di lui...ma siamo proprio sicure di...

Buongiorno ragazze, c'è qualcuna che ha scelto questi fiori per il gran giorno? io ero partita con la dalia,sconsigliatissima per il periodo....così mi hanno suggerito peonie rose inglesi ortensia e...

Buongiorno ragazze.... Mamme mi rivolgo a voi...si sa che ogni donna è a se,e così è anche per la gravidanza...ma vi andrebbe di raccontare quand'è che vi siete accorte di essere incinte??c è un...

Ragazze,è passato quasi un mese ed io non faccio altro che ripensare a quel giorno,e cerco di rivivere quelle emozioni giardando foto e video di amici e fotografi. Che nostalgia .... ...

Ragazze buongiorno, Il 29 luglio ci siamo sposati e abbiamo iniziato la ricerca di un figlio...la voglia di diventare genitori vive forte in noi da tempo...so che due tentativi sono pochi...ma è...

Ragazze,mia madre ha scelto due completi per il mio matrimonio, entrambi con i pantaloni,le stanno benissimo e lei è più a suo agio così! Mi fareste vedere le vostre splendide mamme in pantaloni per...

Ragazze,ho appena chiuso le valige...domani si parte per ilviaggio di nozze Domenica scorsa abbiamo coronato il nostro sogno...che dirvi...una giornata meravigliosa. È filato tutto liscio,e gli ospiti...

Buongiorno ragazze... Fm inizierà in questi giorni a cercare il suo abito per il grande giorno... So che sceglierà il meglio, è uno molto attento su queste cose...gli piace vestire bene e sono sicura...

Ragazze,io ed fm stavamo pensando di prenotare da noi una struttura per il nostro viaggio di nozze. abbiamo trovato un ottimo preventivo su booking.com ed inoltre non è richiesto il pagamento...

Ragazze buonasera... sono mancata per molto tempo...riapro l app e leggo -8 giorni alle nozze!!! Tantissime cose ancora da definire,sarà una settimana di fuoco!!!

Ebbene...a-27 giorni il prete ci ha bidonato...ha un famigliare ammalato!!! Il parroco della Chiesa è impegnato in un altro matrimonio...ne ho contrattato un altro ed ha un battesimo...sono disperata

Il cake topper è uno degli ultimi dettagli ad essere svelato il giorno del matrimonio, e a io avviso è uno degli elementi più divertenti da scegliere. Le possibilità sono quasi infinite e questo a...

Buongiorno ragazze...sono nella mia amata terra,a casa dei miei per sistemare le ultime cose con i vari fornitori! e con mia madre stavamo pensando a cosa inserire nel rinfresco che faremo a casa,la...

Sposine/i Quante ore al giorno(e a notte nel mio caso) riserviamo all'organizzazione delle nozze,ed in particolare al modo di intrattenere i nostri ospiti? Attenzione al pranzo/cena ed ai balli, ma se...

Ragazze,eccomi con un nuovo interrogativo.... abbiamo scelto la torta nuziale,o meglio come la vorremmo fuori... sarà più o meno così ,con fiori freschi e panna spatolata...(non amiamo la pasta di...

Ragazze buonasera, è da un pò di anni che mi sento pronta per diventare mamma,ho sempre avuto uno spiccato senso materno,ma ultimamente non riesco a pensare ad altro. Qualche mese fa ho anche sperato...