Vai ai contenuti principali
Lucy
Lucy

Siena, Siena · Da Agosto 2017

Allegra,piena di vita e sempre positiva. ...amo Fm alla pazzia

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2018

2447giorni 10hh

257
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucy
Una sposa curiosa....pregi e difetti
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2017 alle 23:12

Buonasera sposine ...stasera sono curiosa di sapere qual'è il miglior pregio ed il peggior difetto del vostro Fm e di voi stesse😉E se vi va date un aggettivo alla vostra coppia😀comincio io regio...

Irene, sabato 25-Mar-23 128 1.000
Lucy
Bouquet da sposa: come sceglierlo in abbinamento all’abito
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2017 alle 16:49

IEbbene si ragazze...il bouquet da sposa perfetto esiste: basta sapere come scegliere quello giusto! Il bouquet è uno degli elementi salienti del bridal look: i fiori esaltano la bellezza naturale...

Samantha, lunedì 7-Giu-21 19 3.299
Lucy
Falso ciclo?chi lo ha avuto?
Lucy in Future mamme, Il 2 Ottobre 2018 alle 17:31

Ragazze buon pomeriggio... Il mese scorso non aspettavo il ciclo per il 30 settembre,ma questo si è presentato stranamente in anticipo,il 29 luglio,ma è durato solo un giorno e mezzo con flusso...

Sheralee, martedì 19-Mag-20 45 14.090
Lucy
Ricevimento nozze...idee unconventional
Lucy in Ricevimento di nozze, Il 28 Febbraio 2018 alle 12:51

Buongiorno sposine,avete già scelto la tipologia di ricevimento per le vostre nozze? Punterete su una formula legata alla tradizione,che sicuramente conserva il proprio fascino e magia,o oserete con...

Savi, martedì 7-Apr-20 20 478
Lucy
Le nozze a tema ulivo
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2017 alle 18:06

Ragazze buonasera, dopo qualche giorno di stop,eccomi tornata alla carica. Stasera vi propongo allestimenti e decorazioni di nozze sempre semplici ed essenziali, all’insegna dello stile eco e...

Simona, giovedì 5-Dic-19 13 8.408 6
Lucy
Matrimonio Religioso..una piccola guida all'iter burocratico
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2018 alle 12:00

Buongiorno sposine, leggo ultimamente molti topic di spose che si domandano quale sia 'iter per il matrimonio religioso. Ci si confonde tra certificati,attestati,marche da bollo e nulla osta. Ecco...

Rosaria, lunedì 25-Nov-19 39 2.574 9
Lucy
Matrimonio romantico in marsala bianco e rosa
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2018 alle 10:59

Sposine chi ha scelto questa palette di colori per le proprie nozze? ci avete accostato un tema particolare o vi farete guidare semplicemente dai colori? Noi abbiamo pensato al vino,ma non vogliamo...

Lucy, venerdì 7-Giu-19 19 959 3
Lucy
Il galateo della partecipazione di nozze
Lucy in Prima delle nozze, Il 17 Ottobre 2017 alle 11:54

Buongiorno sposine.. oggi ho posto l'attenzione sul testo delle partecipazioni. Cosa scrivere?va prima il nome della sposa o dello sposo?bisogna scrivere i nomi dei genitori?se si come?e per il...

Daniele, martedì 4-Giu-19 31 45.427 3
Lucy
Duello: la navata si farà con papà o con fm?
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2017 alle 17:42

Donne...è arrivato l'arrotino...(mi sa che vado a misurare la febbre)...a parte gli scherzi... mi piacerebbe sapere se siete delle sposine tradizionaliste,e quindi percorrerete la navata tenendovi...

**_Monica_**, domenica 12-Mag-19 123 695
Lucy
Rosa pesca o Rosa cipria?
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2018 alle 13:39

Ragazze ho bisogno di un vostro parere... abbiamo scelto come colori per il nostro matrimonio marsala bianco e rosa... ora il mio dilemma consiste nella tonalità di rosa...voi quale ci vedete meglio?...

Ila, martedì 7-Mag-19 99 1.222
Lucy
Cartoncino per stelline luminose
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2018 alle 16:03

Ragazze rieccomi con un altra idea da mettere in pratica,dopo i ventagli(ho scelto i secondi..credo )... per il taglio della torta ho preso le stelline luminose,e vorrei fare un cartellino in cui...

Maria, martedì 26-Feb-19 44 1.841
Lucy
L'outfit della testimone
Lucy in Moda nozze, Il 23 Novembre 2017 alle 16:36

ehee pensavate mi fossi scordata di lei....la testimone,come la immaginate vestita... Io con un bell'abito colorato ecco un idea di outfit per la perfetta testimone abito Marchesa scarpe Jimmy...

Valentina, martedì 12-Feb-19 12 603
Lucy
Lo sposo perfetto....questione di stile!!
Lucy in Moda nozze, Il 3 Novembre 2017 alle 09:32

Buongiorno Sposine due giorni pienissimi ed il terzo in arrivo...ma prima di partire eccomi qui a parlare di lui...lo sposo! Quante volte ci siamo chieste chissà se Fm sarà in grado di scegliere...

Simone, sabato 9-Feb-19 29 2.898
Lucy
Future mamme di ottobre...
Lucy in Future mamme, Il 10 Settembre 2018 alle 10:40

Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti...

Giada, venerdì 26-Ott-18 761 12.289
Lucy
Il vostro "perfetto,sono innamorata persa!!!"
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2018 alle 15:36

Ragazze, per dimenticare le delusioni date da due mie amiche,mi sono soffermata a pensare che non mi frega di niente se non del fatto che sposerò l'uomo della mia vita. E rapita dai ricordi mi è...

Lucy, martedì 11-Set-18 86 3.672
Lucy
Testdi gravidanza due giorni prima del presunto ciclo
Lucy in Future mamme, Il 3 Settembre 2018 alle 19:46

Ragazze,so che può sembrare folle,ma secondo voi è presto fare un test di gravidanza stasera...il ciclo dovrebbe arrivare il 5,ma qualcosa mi dice che non arriverà...mi sento diversa ed avverto...

Lucy, giovedì 6-Set-18 49 4.381
Lucy
Qual è la cosa che proprio non sopportate di fm?
Lucy in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2018 alle 13:59

Ragazze buongiorno....... eccomi con un altro topic "curiosone".... Stiamo per sposare l'uomo della nostra vita,e da questo si deduce il fatto di amare ogni cosa di lui...ma siamo proprio sicure di...

Federica, sabato 1-Set-18 108 1.214
Lucy
Peonie e rose inglesi...quanto mi costate??
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2018 alle 12:07

Buongiorno ragazze, c'è qualcuna che ha scelto questi fiori per il gran giorno? io ero partita con la dalia,sconsigliatissima per il periodo....così mi hanno suggerito peonie rose inglesi ortensia e...

Faïth, giovedì 30-Ago-18 51 3.391
Lucy
Sintomi vs fantasintomi...mamma help us
Lucy in Future mamme, Il 24 Agosto 2018 alle 13:59

Buongiorno ragazze.... Mamme mi rivolgo a voi...si sa che ogni donna è a se,e così è anche per la gravidanza...ma vi andrebbe di raccontare quand'è che vi siete accorte di essere incinte??c è un...

Lucy, lunedì 27-Ago-18 48 1.886
Lucy
Foto e trailer del nostro giorno...
Lucy in Just Married, Il 22 Agosto 2018 alle 17:14

Ragazze,è passato quasi un mese ed io non faccio altro che ripensare a quel giorno,e cerco di rivivere quelle emozioni giardando foto e video di amici e fotografi. Che nostalgia .... ...

Lucy, giovedì 23-Ago-18 32 773
Lucy
Voglia di diventare mamma...
Lucy in Future mamme, Il 21 Agosto 2018 alle 12:31

Ragazze buongiorno, Il 29 luglio ci siamo sposati e abbiamo iniziato la ricerca di un figlio...la voglia di diventare genitori vive forte in noi da tempo...so che due tentativi sono pochi...ma è...

Elisa, martedì 21-Ago-18 14 326
Lucy
Mamma in pantaloni...mi fate vedere le vostre?
Lucy in Moda nozze, Il 1 Giugno 2018 alle 09:52

Ragazze,mia madre ha scelto due completi per il mio matrimonio, entrambi con i pantaloni,le stanno benissimo e lei è più a suo agio così! Mi fareste vedere le vostre splendide mamme in pantaloni per...

Federica, mercoledì 15-Ago-18 19 658
Lucy
Il nostro sogno...29.07.2018
Lucy in Just Married, Il 4 Agosto 2018 alle 00:08

Ragazze,ho appena chiuso le valige...domani si parte per ilviaggio di nozze Domenica scorsa abbiamo coronato il nostro sogno...che dirvi...una giornata meravigliosa. È filato tutto liscio,e gli ospiti...

Clair, lunedì 6-Ago-18 13 587
Lucy
Fantastichiamo sull'outfit dello sposo
Lucy in Moda nozze, Il 4 Maggio 2018 alle 11:03

Buongiorno ragazze... Fm inizierà in questi giorni a cercare il suo abito per il grande giorno... So che sceglierà il meglio, è uno molto attento su queste cose...gli piace vestire bene e sono sicura...

Amanda, lunedì 6-Ago-18 24 348
Lucy
Prenotazione viaggi su booking.com senza pagamento anticipato???fidarsi o no
Lucy in Luna di miele, Il 20 Giugno 2018 alle 12:09

Ragazze,io ed fm stavamo pensando di prenotare da noi una struttura per il nostro viaggio di nozze. abbiamo trovato un ottimo preventivo su booking.com ed inoltre non è richiesto il pagamento...

Francesca, martedì 31-Lug-18 83 2.365
Lucy
Una sola cifra....
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2018 alle 14:49

Ragazze buonasera... sono mancata per molto tempo...riapro l app e leggo -8 giorni alle nozze!!! Tantissime cose ancora da definire,sarà una settimana di fuoco!!!

Lucy, domenica 22-Lug-18 18 219
Lucy
-27 e non abbiamo più il prete
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2018 alle 16:21

Ebbene...a-27 giorni il prete ci ha bidonato...ha un famigliare ammalato!!! Il parroco della Chiesa è impegnato in un altro matrimonio...ne ho contrattato un altro ed ha un battesimo...sono disperata

Bunny, lunedì 2-Lug-18 17 492
Lucy
Cake Topper che passione -monogrammi e scritte. 🦄
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2017 alle 18:21

Il cake topper è uno degli ultimi dettagli ad essere svelato il giorno del matrimonio, e a io avviso è uno degli elementi più divertenti da scegliere. Le possibilità sono quasi infinite e questo a...

Katrin, domenica 1-Lug-18 6 551
Lucy
Le mie torte per il rinfresco a casa
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2018 alle 11:22

Buongiorno ragazze...sono nella mia amata terra,a casa dei miei per sistemare le ultime cose con i vari fornitori! e con mia madre stavamo pensando a cosa inserire nel rinfresco che faremo a casa,la...

Stephanie, lunedì 25-Giu-18 21 333
Lucy
La capsula del tempo..niente magia, ma sano intrattenimento!
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2017 alle 13:02

Sposine/i Quante ore al giorno(e a notte nel mio caso) riserviamo all'organizzazione delle nozze,ed in particolare al modo di intrattenere i nostri ospiti? Attenzione al pranzo/cena ed ai balli, ma se...

Lucy, domenica 24-Giu-18 29 3.356 2
Lucy
Torta nuziale
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2018 alle 11:47

Ragazze,eccomi con un nuovo interrogativo.... abbiamo scelto la torta nuziale,o meglio come la vorremmo fuori... sarà più o meno così ,con fiori freschi e panna spatolata...(non amiamo la pasta di...

Alessia, domenica 24-Giu-18 62 836
Lucy
Voglia di diventare mamma
Lucy in Future mamme, Il 22 Giugno 2018 alle 16:46

Ragazze buonasera, è da un pò di anni che mi sento pronta per diventare mamma,ho sempre avuto uno spiccato senso materno,ma ultimamente non riesco a pensare ad altro. Qualche mese fa ho anche sperato...

Valentina, sabato 23-Giu-18 22 449

Gruppi generali

Ispirazione