Sposine/i
Quante ore al giorno(e a notte nel mio caso) riserviamo all'organizzazione delle nozze,ed in particolare al modo di intrattenere i nostri ospiti?
Attenzione al pranzo/cena ed ai balli, ma se volete dare ai vostri ospiti delle alternative ci sono tante idee uniche tra cui scegliere.
Oggi ve ne propongo una,che è tra le mie preferite e che con FM abbiamo deciso di testare il giorno del nostro matrimonio:la capsula del tempo
La prima volta che l ho proposta ad Fm mi a guardata come se fossi un aliena O.o,poi piano piano si è affezionato all'idea 
Di cosa si tratta?
Allora nel nostro caso di bottiglie di vino(vuote ovviamente), nelle quali gli invitati potranno inserire dei bigliettini con su scritto un augurio o un consiglio per la nostra vita insieme,che sigilleremo dopo le nozze ed apriremo al nostro 1°,5°,e 10° anniversario.Credo sarà emozionante e divertente scoprire le risposte di amici e parenti!
Questo è quello da cui ci siamo ispirati(avremo il vino come tema)
Siete troppo curiosi e non riuscireste ad aspettare un anno?
Una variante potrebbe essere quella di leggere qualche bigliettino durante il ricevimento,magari dopo il taglio della torta,per divertirvi con i vostri invitati.
Cosa serve per realizzare una capsula del tempo?
Barattoli,bottiglie,cofanetti,cassette,gabbiette,la meraviglia della capsula è che ben si adatta a qualsiasi stile abbiate scelto per e nozze.
Disponete accanto al contenitore delle penne e dei foglietti bianchi(per gli auguri o per lasciare liberi gli invitati di scrivere cosa la fantasia suggerisce) o con domande specifiche("come chiameremo il nostro bimbo/a" "cosa fare il sabato sera" " come festeggiare l'anniversario" eccc)
via libera alla fantasia ragazze!!
Potete ad esempio utilizzare una vecchia macchina da scrivere,invece delle penne, con la quale i vostri invitati si divertiranno a scrivere un messaggio per voi

Le alternative sono davvero numerose.
Una cassetta della posta

cosa ne pensate?
avete scelto di inserire la capsula del tempo tra l'intrattenimento delle vostre nozze?
Fotografi garanzie ANFM