Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Visualizza messaggio citato
Sii sempre positiva 💪🏼, il nostro positivo è arrivato quando avevo dolori da ciclo forti e mi sono insospettita e ho fatto il test. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Per me -2 gg e temperatura in discesa....mi sa che è un altro buco nell'acqua, il settimo. Venerdì mattina (probabilmente insieme all'arrivo del ciclo) ritiriamo anche i risultati dello spermiogramma...speriamo bene
Tantissimi auguri. Anche noi siamo al primo tentativo. Speriamo di averla beccata. Non le aspetto per il 30. 😉
Sposa Saggia
Maggio 2018
Napoli
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per avermi raccontato la tua esperienza! Tra qualche giorno ripeterò il test e poi mi metterò in contatto con il mio medico (a 800 km di distanza )
Giulia io avevo fatto un test precoce a -2 gg dal ciclo (la mattina) ed era negativo, fatto un altro a 1 giorno di ritardo (la sera) ed è risultato positivo! C'è sempre speranza finchè non arrivano!
Ragazze è arrivato il nostro POSITIVOOOO 😍😍😍 primo tentativo cicogna beccata😍 ora speriamo solo proceda tutto per il meglio! Incrocini per chi non le aspetta ancora 😃
Salve ragazze! Avrei bisogno dei vostri pareri...aspettavo il ciclo ieri/oggi ma non è arrivato ( da qualche mese è abbastanza regolare, in passato non lo era per niente), anche se questo mese “non ci abbiamo provato “ , sabato ho fatto un test in previsione di un lungo viaggio in macchina e ovviamente è risultato negativo il mio unico dubbio è: il fatto di non averlo fatto a prima mattina e di non aver nemmeno trattenuto la pipì qualche ora può averlo influenzato?? In sintesi ci potrebbe essere la remota possibilità che io sia incinta?
Ciao a tutte! Io vi abbandono...ciclo arrivato! Per quelle che non ce l'hanno fatta: ci vediamo di là (topic novembre) ! mentre a quelle che hanno avuto il positivo questo mese faccio i miei migliori auguri di buona continuazione! un bacio!
Lo credo anch'io, intanto spero di averlo sconfitto, sono ancora in attesa di ripetere l'esame. Comunque calcolando che il ciclo me lo aspetto per domani o sabato a grandi righe l'ovulazione dovrebbe essere per il 2/11 e il responso in caso per metà mese prossimo.