Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Ciao ragazze. Di solito non scrivo in questa sezione, diciamo che scrivo poco in generale, ma vi seguo tanto, e certe volte mi sembra di conoscervi per davvero. Anche io sono/ero un'aspirante di ottobre. Dico 'sono/ero' perché ho il sentore che stanno per arrivare, e col ciclo tanta tristezza. Ma leggervi mi fa sentire meno triste. Forza ragazze, arriverà anche per noi
Visualizza messaggio citato
Lo spero perché 8 giorni sono tanto pochini..la mia ginecologa non mi ha tranquillizzato ma solo detto di vedere questo mese se è così abbinando la tb e i test..vediamo
Il mio ginecologo qnd gli ho chiesto che alcune volte avevo fase lutea di 10 gg ed ero preoccupata mi ha risposte che l importante è ovulare!!
Ciao a tutte...io sono ancora in attesa delle beta! Sinceramente non ci spero più da quando ho visto il test di gravidanza negativo e non mi sento incinta ma sto aspettando i risultati con un'ansia addosso mamma mia...almeno per capire che è successo questo mese e cosa sta ancora accadendo alla fine!!!
Ho capito, quindi potrebbe essere..dai speriamo solo sia stato un mese così! Io.pensa ho paura invece di avere una fase luteale di 8 giorni..spero il canadese mi aiuti a capire meglio!
Ma ho letto che dopo as potrebbero esserci cicli senza ovulazione...cmq qst mese riprendo con sinopol forte e mio marito col suo integratore...💪💪 Vai di canadesi!!!
Sei stata tu splendida nel tuo aiuto, il minimo che possiamo fare e starci vicine! Io anche avevo paura di non ovulare e ho iniziato con la basale! oggi però faccio anche un canadese...!
Daniiiii mi spiace un sacco tra l’altro il ciclo ci è arrivato insieme alla fine anche a me ieri!! Peccato sia molto molto scuro cosa mai successa buuu io penso ci sia un’ovaia che lavora male buuuuu comunque ci si vede a novembre???
Mi spiace dani! Credo di ricominciare la corsa anche io a novembre! La doppia riga la rivedrai sicuro❤💪 un abbraccio
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per esperienza personale... Ti do un consiglio se posso.. Non farlo diventare il tuo primo pensiero. Prendila con molta calma alla fine è da poco che hai abortito quindi prepara bene fisico e non fare come me che ho fatto l'errore di rimanerci subito... e vedi com'è andata? Non so se magari aspettando sarebbe successo di nuovo però magari Potevo evitare... quindi magari più tempo passa è meglio va'..... 💪🏾 So che può essere brutto sentirsi dire di aspettare... e di vederlo arrivare quando non vuoi... ma credimi... se ti dico che vorrei essere al tuo posto piuttosto che aver affrontato di nuovo la seconda volta quasi di seguito un aborto....
Appena sentita la gine e dice che in effetti 20/21 gg po sono un po tanti ma alla fine niente di drammatico xo x star dalla parye dei bottoni mi ha suggerito di andare a fare le beta subito domattina che sono piu precise del test...anche solo x capire che succede! Detto ciò...si fanno semza impegnativa giusto? E il costo?
Ciao Daniela. Si, l’avevo creato io tempo fa. Io sono al primo mese di tentavi e dovrebbero arrivarmi verso il 30 ottobre in realtà.