Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Future mamme di ottobre...

Lucy, il 10 Settembre 2018 alle 10:40

Pubblicato in Future mamme 761

Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre??
Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicognaSmiley heart

761 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti penso k farò trentamila post a riguardo per cercare di capirli. Oggi prenderò anche un quadernino x segnare tt.
    La mia unica paura è che un momento così bello come l intimità con mio marito possa diventare quasi un lavoro e io non voglio questo 😢
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai visto!!!🎉🎉🎉🎉congratulazioni !!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!! prendi solo i canadesi e ti aiuteremo a capire i risultati...forza!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri sera perdita di muco rosa beijolino e stamattina temperatura molto in discesa!! Purtroppo le rosse sono dietro l’angolo☹️Inutile dirvi come sto!! Sto trattenendo le lacrime per non sembrare una stupida che al secondo tentativo si da per vinta !! Però credetemi non ho più voglia di nulla😭😭😭😭mi spiace salutare questo bel gruppone spero di non vedervi a novembre
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ad un giorno di ritardo ho fatto un altro test..altra marca (confidelle)..ed è tutto confermato... Smiley love Smiley love siamo felicissimi...anche se, da razionale quale sono dico a mio marito di stare calmi e non convincerci troppo...speriamo proceda bene..

    Future mamme di ottobre... 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dani. Ho deciso di ripartire più forte k mai: sono intenzionata ad acquistare i canadesi e ad usarli insieme ai clearblue!
    La cosa che fa ridere è che mio marito ha preso appuntamento per lo spermiogramma dal biologo proprio la prossima settimana quando dovrei iniziare la fase pre-ovulatoria e stamattina gli ho detto "dovresti spostare l appuntamento...". "Perché?"! Ed io " è la settimana dello sport" 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace moltissimo...piangi sfogati però poi riparti più forte e ottimista...devi crederci e non mollare Mai!!!un abbraccio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze falso allarme le malefiche sono arrivate (e anche un bel pianto insieme)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi riempie di gioia il fatto di notare tanto amore vicino a noi:mamma zia, suocera colleghe (che ieri mi hanno vista male),e voi...se non dovesse andare bene sappiate che sono felice lo stesso perché mi sento sostenuta da tutti.
    Ah, comunque mio marito andrà dal biologo il prossimo sabato e al telefono gli ha spiegato la cosa che accadde. Lo ha rassicurato molto e questo pure è un altro peso in meno!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪✌❤spero un bel positivo ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze il mese scorso ho iniziato a prendere il fluconazolo per infezione da candita ho finito la cura pochi giorni del ovulazione potrebbe essere stata la cura mi a spiegato la ginecologa sono stata una stupida scema e non so piu ke dirmi a provarci lo stesso avevo letto ke il farmaco andava via dopo 24 dal ultima compresa ma in realtà a volte ci mettono settimane ecco perché ci ho provato lo stesso sono arrabbiata con me stesso ci speravo questa volta ke andasse tutto bene ora ho più paura ke mai di un nuovo positivo in becco alla cicogna a voi ❤
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sereeee siamo con te dacci questa bella notizia che se dio vuole c’è la facciamo tutte insieme prima o poi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani ragazze domani mattina.
    Ora mi sto rilassando ho dovuto stendere le gambe mi fanno maleeee
    Oltre a questo ho mal di testa e qualche doloretto al bacino e alla pancia
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serenaaa quando lo faiiiii
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena ho visto la tua foto del test tra le foto generali qui non la vedo (ho problemi ultimamente con l app)...evviva!!!!🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andata in farmacia ragazze. La ragazza al bancone (anche lei incinta) quando gli ho detto i miei sintomi ha detto che ci sono tt i presupposti fisiologici. Pregate x noi ragazze, sono super eccitata ma con i piedi per terra. Ho paura di una fregatura

    Future mamme di ottobre... 2
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i confidelleli ho trovati all'esselunga...pacco con 2 dentro 15 euro...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò grazie mille
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I confidelle li trovi sempre in farmacia... A me davano solo quelli e mi sono sempre trovata bene.... Il mio positivo ce l'ho nel cassetto del comodino ormai da giugno e ogni tanto vado ancora a rivedere quelle due linette rosa... Dopo tanti bianchi quello era stato davvero unico... E pensa che lo avevo preso in vacanza in Sardegna in una farmacia qualsiasi....
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No ma poi a me fa ridere che sembriamo sadiche. lo vogliamo questo doloreeeeeeeee

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L unica è comprare l ecografo...🤣🤣🤣con tutti i soldi spesi in qst anno ormai l avrei preso🤣🤣🤣😆😆non so aiutarti a mala pena riesco a interpretare le mie fitte
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe!!!...16 po😂😂😂😂😂mai fatto in qst anno di ricerca...io ho cmq fase lutea breve a martedì prox manco ci arrivo sarei già a metà ciclo...se oggi arrivava il pacco dentro ce un test che volevo proprio sperimentare "first response early "da fare anche sei gg prima..ma porca paletta...se domani non arriva il pacco andrò all' interspar a prendere i clearblue...volevo provare i confidelle ma non li trovo in giro nei negozi...
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho notato anche quando tiro in dentro la pancia sento le fittine li sotto... come faccio a capire che non sia l'intestino???Smiley ups

    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Daniiiiiiiii sono seduta a lavoro e ho avuto due fitte assurde all'ovaio sinistro. Ero li che parlavo con il cliente e mi ha fatto un maleeee. Potrebbe essere???? bu aspettiamo che dici aspettiamo anche noi il 16 gg dopo l'ovulazione???

    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me 11/12. ma cicciaaaaa fai sto teeeestttt

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo puoi comprare stasera e fare domani mattina...al Max se ti arrivano stasera ma spero di no...lo puoi tenere nel cassetto e usare la prossima volta...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te quando dovrebbero arrivarti? Io ho il ritardo da ieriiiii
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dani sinceramente non lo so stavo pensando di comprarlo oggi però poi potrei farlo stasera? Poi ci sto ripensando perché ho letto un articolo dove diceva di aspettare al 16 gg dopo l ovulazione proprio per non restarci male. Tt stanno facendo il tifo x me anche le colleghe che ieri hanno visto me andare via prima 😂 ma io dico sempre che nn voglio farmi illusioni
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti capisco anche io domani non voglio misurarla perché oggi era ancora alta che ansietaaaaaaaaa😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è scesa solo un pochino, ti dirò io domani nn voglio nemmeno misurarla perché mi mette ancora più ansia sinceramente. Io ieri e oggi nausea, stamattina ho preso solo latte e miele senza biscotti e alle 11 ho mangiato una brioche vuota che mi hanno x forza offerto. Ne ho mangiata un po ma.ho avuto come la sensazione k mi stesse venendo un po di bruciore allo stomaco. Quello k mi fa pensare è che sento sempre la sensazione di bagnato sotto ma perché? Questo mi sta facendo andare in paranoia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può dire che è stabile dai....io anche ce l ho come ieri....solo che oggi ho mal di testa....e prima del ciclo e sintomo di rosse in vista😭😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione