Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Si si infatti aspetto qualche gg per star dalla parte dei bottoni come attendibilità.
Quello che vi chiedevo era se poteva esser possibile avere una fase lutale anche di...non so...2o gg circa o più ad es...così da regolarmi per capire quando potrei entrare eventualmente nel ritardo e fare il test...
Mamma mia Sandra...ho un ansia...in effetti non è tanto il fatto del ciclo che non l ho ancora visto, quanto dello spotting che almeno quello dovrebbe essere già partito!
Ciao Vale...potrei esserlo nel senso che siamo in cerca e questo mese abbiamo avuto rapporti a rischio considerando l'ovulazione accertata dalla ginecologa. Ho solo avuto tante delusioni di test fatti che stavolta vorrei farlo almeno nei gg già di ritardo...
Visualizza messaggio citato
Allora io ho sempre qualcuno che spinge l’ovaio sinistro anzi come se me lo tirasse speriamo sia cikki!!!! Test lh nn ne voglio fare perché già ieri ci sono rimasta male che erano bianchi temperatura alta ma sono all’11 po quindi è presto
Cavolo serena ma perche non fai un test?? Giusto per tutelarti nel caso in cui fossi incinta! Dai siamo con te vai a comprarlo su su
Allora cara questo è l aggiornamento di stamattina: tb a 37.7, nausea bruciore allo stomaco e vampate di caldo che io in anni e anni di ciclo non ho mai avuto. Vediamo stasera che succede può darsi ke è ancora presto intanto vi faccio vedere il mio grafico. Ps: sto talmente abbattuta che me ne sono dovuta andare via da lavoro. Io non ci metto il pensiero ma sono un po in ansia cmq
Beta fatte a 4 giorni dal ciclo... nausea perenne..ma sono 1.2 quindi negative....non riesco a spiegare come sto..vorrei dare questa gioia a mio marito. Che ha persp la mamma 7 anni fa..e a gennaio di questo annp il papà a 6 mesi dap matrimonio...ma purtroppo neanche oggi posso dargliela...
Sere!! Managgia mi spiace vederti così!!! Come dice brizia non ti attaccare al.nulla, ma tirati un po su dalle buone notizie del gine e dell'andrologo! So che è difficile! Ma.noi siamo qui per confortarci a vicenda!😊❤ intanto faccinsapere come va questo.mese! Scusami ripetimi quando dovrebbero arrivati? 😊baci
Sabrina come ti ho detto gia , secondo me sei in ritardo e dovresti fare un test...ancora di piu perché il tuo solito spotting non si è manifestato!😊 facci sapere🤞❤
Questo è il quarto tentativo...è il marito che vuole aspettare il ritardo per non fissarci..fosse per me sta mattina (ed è domenica, ahahah) sarei andata a fare le analisi...
Ragazze...un aiutino...ok che la fase luteale "normale" varia dai 12 ai 16 gg ca...ma è possibile che duri di piu ad es 20 gg o piu??? Di quanto può sballare??? Lo chiedo xke io non conosco di preciso la durata della mia...ma ho ovulato il 20 o max il 21 mattina (accertato dalla gine) e ad oggi sarei al 17 po e non mi sono ancora arrivate...oltretutto non ho neppure il solito spotting preciclo!
Ricordi me che la mattina del positivo ho fatto un test simile al tuo xò quelli con la crocetta della clearblue..ero così incredula che il pomeriggio ho preso altri 3 test diversi...tutti positivi!!!!🤣🤣🤣🤣però io non riuscirei ad arrivare a mercoledì cm te...sei bravissima!! Da qnt provavate??
Oggi ho dolori come da preciclo e qualche linea di febbre, che va e viene...prima sono uscita a fare una passeggiata e ho avuto una sensazione di forte stanchezza dopo poco..però è anche vero che ho la pancia gonfia come quando mi dovrebbero venire..il digitale una ragazza quì sul forum diceva che non la rileva in anticipo in maniera esatta, ma può sbagliare, mentre questo tradizionale e meno probabile che sbagli..
Guarda sono talmente insicura che aspetto a rifare il test mercoledì (l'arrivo del ciclo è previsto per martedì) per fare i salti di gioia, per adesso volo a bassa quota..
Io non intendevo dirti aggrappati ai sintomi come forse si è capito!!! Intendevo dirti prova a staccare un attimo la testa se quell’urologo gli dice che è fertile vuol dire che lo è!!! Prova a dargli fiducia se invece tra qualche mese le cose non vanno allora li prendete tutti i provvedimenti del caso!! Per ora prova ad essere positiva