Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Future mamme di ottobre...

Lucy, il 10 Settembre 2018 alle 10:40

Pubblicato in Future mamme 761

Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre??
Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicognaSmiley heart

761 Risposte

  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie..Speriamo in bene..Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso di saperla la risposta perché l urologo ci ha dato una serie di esami da fare per la vescica. Dai sintomi che lui gli ha elencato in pratica è come se lui ha il canaletto dell uretere stretto ciò significa che lui quando fa la pipì non urina completamente e non si svuota. Ed è ovvio che tt ciò causa infezioni credo. Varicocele no perché lo ha avuto ben due volte poverino. Noi andremo per lo spermiogramma da un biologo proprio, chissenefrega dei soldi noi dobbiamo capire e risolvere questo problema perché si tratta di salute.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Congratulazioni!!!❤
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! 😍Auguri!!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena, anche io pensavo che mio marito ne avesse meno del tuo e invece rifacendolo ( da un biologo di in centro pma) e' uscito fuori che ne ha tanti ma solo 3% normali .. dovrebbe arrivare almeno al 4% ed io credo che oggigiorno si riesca con integratori, magari potrebbe essere dato da stress,uno sbalzo ormonale, un infiammaziine .. non so.. questo per farti capire che bisogna sborsare parecchi soldi ma almeno sono attendibili.. Ieri gli ho comprato sustenium plus che contiene zinco , arginina, creatinina nel frattempo che L andrologo ci risponda, visto che avremo rapporti fra una settimana per la ricerca voglio che sia tutto perfetto. So benissimo come ti senti anche a me sembra crollare il mondo addosso soprattutto prima del ciclo. Se hai questo desiderio forte non perdere tempo, dovete capire da cosa dipende il fatto di avere pochi spermini .. varicocele, infezioni ecc.. però ripeto vai in un centro specializzato. Baci 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Smiley heart
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissime congratulazioni!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito invece ha meno spermatozoi della norma attendiamo che rifaccia le analisi per capire come muoverci anche se l urologo k lo ha in cura ha detto k lui è fertile io le parole del mio ginecologo che, alla vista delle analisi, ci ha detto di rifarle, ma k se gli esisti sono quelli e io ho 32 anni non possiamo averne naturalmente. Guarda io cerco di distrarmi il più possibile (meno male k lavoro) però oggi sto proprio male k so devono arrivarmi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze la linea è molto lieve, ma sembra ci sia...non ci credo ancora, ho paura che sia tutta un'illusione...ho fatto il test precoce della clear blue come consigliatomi da Stefy a due giorni dall'arrivo del ciclo..mercoledì lo ripeterò per sicurezza, per adesso non so se crederci o no...

    Future mamme di ottobre... 1


    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ognuno conosce se stesso ma per esperienza ti consiglierei di non aggrapparti ai sintomi perché ciò che avviene nel po sia in caso di fecondazione che non e' molto simile.. aumento progesterone, vampate , gonfiore ecc.. io prima di questo ciclo avevo gli stick ovulazione quasi positivi e ti dico che un pochino c ho sperato. È' impossibile non fissarsi , non piangere nonostante anche noi siamo al quarto tentativo mi sembra un eternità. Cerca man mano di fare tutti gli esami del caso e laddove ci sia un problemino di risolverlo. Abbiamo scoperto che mio marito ha il 3% di spermatozoi normali, ora attendiamo la cura dal andrologo.
    Vedrai che ce la faremo 🙃
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciccia ma perché dici cosi☹️Se tu hai fatto la visita e ti hanno detto che la situazione non è tragica come sembra aggrappati a quello e non perdere la tua forza!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra e Daniela dite che il rialzo è una buona cosa? Non so ragazze io sono molto nervosa ho appena avuto una mega crisi di pianto (si perché sono già nervosa per sta cosa qua poi si mette anche raffy che stamattina me le ha fatte girare parecchio). Lo so ke io non dovrei parlare perché provo da tre mesi e immagino per voi come state ogni santa volta, ma credetemi sentire dire dal dottore ke c e la probabilità di non poter avere figli naturalmente mi ha negativizzato parecchio. Ormai qua sogno ke fanno figli gli altri (quando prima anche di sposarmi sognavo di essere incinta ed avere io i figli), e io so k a me nn succederà, stamattina ho visto la tb ancora alta, Buon segno? Ke bello si ma poi sono sprofondata nello sconforto perché voglio essere realista e sapere ke i pianti k mi sto facendo i crampi e i dolori al seno sono perché stanno e arrivando e io non le voglio per niente. Credo k stasera vado di camomilla domani mattina si vedrà.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene! Immagino! Ci sono quei mesi in cui sei piu convinta del solito e poi...ma siamo.positive!🤞❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra!!! Grazie e certo che vi tengo aggiornate ma dalla scottata del mese scorso che ci ho sperato come mai x una serie di cose, stavolta la sto prendendo con molta serenità...considera che non ho guardato calendario fino a stamattina, ne calcoli, ne stick...niente di niente!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena lo spero tanto x te!!!Il rialzo tb è un ottima cosa🤞🤞🤞🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che strano...riprova allo stesso orario di ieri...dai stiamo positive 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena dai!!!!! Facci sapere quando fai il test!!! Spero che questo mese sia veramente quello giusto! E la tb che si alza a un gg dal ciclo dovrebbe essere un'ottima cosa no??? Un abbraccio grande!!😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sabrina!!! La fase luteale va da un minimo di 11/12 giorni a un massimo di 15/16 gg, quindi penso ora sia gia ritardo...facci sapere se fai un test! Incrocio tutto😊
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi Dani io stamattina stick ovulazione bianco che più bianco non si puo😭😭😭😭sono già giù ci avevo sperato!!! Non so se è presto ma non credo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me domani devono arrivare stamattina ho avuto una fitta fortissima al seno destro. Non si trattava di dolore intercostale ma dolore alla mammella sembrava avessi avuto una mega puntura. La tb da ieri si è alzata da 37.05 a 37.10...sto veramente pregando che tt questo sia un buon segno, sono molto nervosa e in ansia per questa cosa credetemi. Ci avevo perso le speranze dopo la visita dal ginecologo, ma dopo che il dottore di mio marito sabato ci ha detto k cmq lui è fertile una piccola speranza si era riaccesa. Non vedo l ora che arrivi domani...e meno male sarò tt la giornata a lavoro così nel bene o nel male non ci penserò!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!!! Io non le aspettavo x oggi ma considero buono anche domani perchè il mio ciclo non è proprio precisissimo. Questo mese sono messa così: ultimo ciclo il 9 sett connovulazione o il 20 o 21 sett (dico così xke il 21 ho avuto la visita dalla ginecologa, la quale mi ha detto che avevo ovulato da pochissimo). Io non conosco la lunghezza della mia fase luteale ma oggi dovrei quindi essere al 17°/16° gg po. Sintomi x ora: seno dolente ma nulla di chè, stitichezza (solitamente con l arrivo del ciclo mi capita l opposto), niente spotting che mi parte circa 5/3 gg prima dell arrivo delle rosse e perdite bianche/acquose inodori...e mal di testa ma penso che questo non centri nulla!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri manuela😊
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io relativamente nn ho nulla di che se non ogni tanto dolore ai capezzoli e qualcuno appoggiato sulle ovaie 😂😂😂come se spingessero neanche aghi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bollicine d aria è difficile da spiegare...a giugno avevo letto che anche altre ragazze avevano avuto qst sensazione di bollicine nel basso ventre
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dani ma cosa intendi per bollicine???
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lunedì aspetto il postino alla finestra!!!!si si proprio disinteressato!!!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto manteniamo un profilo basso😂😂😂quasi disinteressato 😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero sto benedetto pacco di stick arrivi...cmq siamo positive ma coi piedi x terra!!!🍀🍀💪💪
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conta che non era la prima pipì della mattina ma la terza!!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbbeeee Dani io muoioooo!!! Dai speriamo che siamo insieme cavolo fallo anche tuuu lunedì
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizia a pregare...🤣🤣🤣
    Non voglio darti false speranze però........🙈🙊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolori tipo da preciclo ormai da 2 gg ogni tanto sento le stesse bollicine ..ma il mio ciclo arriva il prox weekend...a giugno stessi dolori 5 gg dopo ovulazione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione