Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Future mamme di ottobre...

Lucy, il 10 Settembre 2018 alle 10:40

Pubblicato in Future mamme 761

Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre??
Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicognaSmiley heart

761 Risposte

  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto mese mi sto rifiutando di farli perché se no divento scema e ti dirò non voglio neanche anticipare test di gravidanza lo farò solo ad un effettivo ritardo ☹️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aumenta sempre di più...
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si??? Ma colore come??? Come fosse picco o più chiaro
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie speriamo zio billy
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so...lunedì sicuramente test ovulazione che a a giugno aveva preso colore dopo 6 gg dall' ovulazione...ed era stato il mio campanello d allarme..
    Vorrei imprecare ankio🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo presagio Dani! Dita incrociate per te!!!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando farai il test??? A me dovrebbero arrivare l’11 se non le vedo lo faccio il 13
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoliiiii in questo forum non si può imprecare abbastanza 😂😂😂speriamo incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zona sotto ombelico cm preciclo ma manca una settimana al presunto ciclo...pure a giugno stessa cosa..poi avevo avuto il positivo 🤘🤘🤘
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Odddddiooooooo ma mal di pancia dove come???
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace ma non mollare...pure x me ormai sono 13 mesi e dopo l as..sto cercando si lottare e non farmi prendere dallo sconforto..mi raccomando forza
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto impazzendo il dolore alla pancia sta aumentando ...mi sono cercata qui nelle chat quello che avevo scritto a giugno riguardo i miei primi sintomi dopo ovulazione...e sono agitata...se lo dico.a Mio marito va in paranoia pure lui...meglio che non gli dico niente...attendo lunedi x fare un stick ovulazione...porca paletta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso immaginarlo, anche perché sono tantissime analisi...! Noi iniziamo a novembre se ancora non la becchiamo e mi viene male.. però penso che proverò a vedere se qualcosa ci passa l'unisalute che ha mio marito

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un abbraccio Ale, mi auguro che il tempo dei sorrisi arrivi per tutte noi!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato...per un po' vi lascio ho bisogno di stare tranquilla... ridendo e scherzando è passato quasi un anno e l'unica cosa che abbiamo ottenuto è stata una biochimica...ora iniziamo le analisi più approfondite e mi sento abbastanza abbattuta.ciao a tutte in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io onestamente nn lo so perché ho fastidio al seno ma solo al capezzolo dolorante che non ho mai avuto onestamente e ogni tanto sento come se qualcuno si appoggia alle ovaie 🧐🧐🧐comunque aspettiamo e stiamo calme Ahahahha
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara sono analisi che dovete fare fregatene dello stipendio, con la salute non si scherza. Però 200 euro uno spermiogramma? Noi dovremo andare a farlo da un biologo quindi immagino sia anche per noi quella cifra!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no arriverà il ciclo nel weekend prox...forse non più nella tua stessa data.....lunedì arriva il mio pacco con stick e test...🤣🤣🤣
    Lo dico sottovoce... ho le stesse sensazioni di giugno in pancia..bollicine e fitte tipo ciclo..però resto coi piedi x terra e passo qst po infinito !!!🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀te come va il Po??
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciau daniiiiii allora come procede il tuo post ovulazione??? Non siamo compagne di data???? Ma a me dovrebbero arrivarmi giovediiiiii come mai a te lunedì???
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo ha fatto direttamente in laboratorio, secondo L' ultimo standard che non ricordo come si chiama. Poi lui e'stato visitato da un andrologo in un centro pma e gli hanno consigliato di farlo da loro alla modica cifra di 200 euro.. ma super approfondito.. non sappiamo cosa fare anche perché L andrologo ha intascato 302 euro 🙄Più ecografia mia,pap test, analisi ormonali e integratori, ci è partito lo stipendio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dobbiamo ripeterlo, tu lo hai fatto direttamente in centro oppurea casa? Noi avevamo il laboratorio vicinissimo ma a quanto abbiamo capito non è stata un idea grandiosa.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la contrario ti consiglio il classico, quello che hai già fatto, ma magari ripetilo tra un paio di giorni 👍🏼
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai che novembre magari vi porta fortuna!!! L'importante è non abbattersi! Un abbraccione e in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da luglio però a settembre abbiamo potuto farlo una sola volta a due giorni dalla ovulazione perché sono dovuta partire .. quindi non ci speravo molto.
    Adesso dobbiamo aspettare L esito del secondo spermiogramma di mio marito in quanto il primo non risulta attendibile perché sono presenti il 75% di forme normali... troppe! nonostante il numero basso di spermatozoi.. staremo a vedere 🙄
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no io intendevo che mi arriva lunedì il pacco di stick e test di gravidanza dall' Inghilterra....🤣🤣🤣il ciclo non deve arrivare fine settimana prox...io non guardo più il mio seno...qnd ho avuto il mio positivo a giugno manco mi dava fastidio ha iniziato a darmi fastidio dopo 10 gg...
    • Rispondi
  • Valerio
    Sposo Abituale Agosto 2018 Frosinone
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio che posso darti è di viverla in maniera tranquilla... Quando sarà il momento giusto arriverà!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dani anche a me arrivano lunedi in teoria. Io stamattina mi sono alzata con mal di schiena e dei dolori non crampi. Ma sono dolori al seno, non ho capito se sono intercostali o no perché mi prendono sia le costole che la mammella. Inoltre è da una settimana che quando tocco il capezzolo è dolente e questa cosa non mi succede spesso. Io sono molto giù e penso siano le maledette k stanno tornando tra l altro io prima del ciclo avverto stanchezza e cosi mi sento adesso
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo mi spiace Deborah! Ci state provando da molto?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo tornato stanotte! Passo a novembre!!! 😒
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena ovulato... Ed ora cominciano i 14 giorni interminabili...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le aspettavo ieri... ma ancora nulla (ieri ho fatto un test, negativo) ho 100 sintomi ma faccio il possibile di non farmi fregare, siccome i stick non hanno neanche rilevato ovulazione .. vedremo.

    l unica cosa che spero che se devono arrivare .... che arrivano subito siccome il 12.10 vorrei essere senza ciclo.

    cmq domani la mia gine mi sapra dire qualcosa. ho la ultima visita post as...vediamo!!

    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu consigli di usare quello digitale? È migliore? Io ieri ho fatto il test al 28 giorno ed era negativo però sono irregolare. Quindi mi sa che l’ho fatto presto 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione