Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Visualizza messaggio citato
Questo mese post ciclo dopo aborto ho iniziato prima a sticcare xke non so qnt sia incasinato il mio corpo ed ho iniziato dal 9 pm...oggi sono al 17 pm e inizia ora a scurirsi la linea...la dottoressa mercoledi vista la grandezza del follicolo di 16mm mi ha detto che tra oggi e domani dovrebbe esserci l esplosione..infatti ho letto che mediamente esplode a 20mm.. A te cm va il post aborto?
Te lo volevo dire ieri!!!! Se ti fa stare tranquilla falli!!! Io il.contrario e non li faccio piu😊 basta stare serene dani!!! In bocca al lupo allora😍🤞
Niente da fare è più forte di me...stamattina ho caricato postepay e ho fatto l acquisto🤣🤣🤣ma arrivano settimana prox e ho preso x sperimentare dei test di gravidanza diversi😉😉io e la mia mania del controllo!!!x assurdo aver la situazione controllata mi fa star serena e tranquilla
Vieni pure a farmi compagnia...io sono ancora in pre ovulazione lo stick non prende colore...ho solo 4 stick che dovrò farmi bastare...ho deciso di non stressarmi troppo e non ho fatto un nuovo ordine di stick ...quindi nel Po non sticchero nulla e ne uscirò pazza!!!🤣🤣🤣🤣
Ragazze devo aggiornare il calendario perchè ho anticipato un po' quindi pare che Dani saremo compagne di mutanda (so che pare brutto) ma incrociamole ste dita
Sai che quando sono rimasta incinta io .. di solito una settimana prima del ciclo inizia a farmi male il seno.. ma quella volta li nulla.... non faceva propio male, ha iniziato solo a due giorni di ritardo che poi al terzo ho fatto il test ed era positivo,,,, non vuol dire nulla... rimani serena,,, e continuiamo a sperare ! incrocio le dita per te cara
Ciao ragazze...oggi mi sento triste...non le aspetto per il 5 e fino a ieri avevo un dolore al seno fortissimo...da stamattina tutto tace e penso che abbiamo fallito ancora 10 tentativi in totale ma secondo dopo biochimica
Buongiorno ragazze care, allora in base al mio grafico ho degli aggiornamenti da fare. In pratica da come vedete dal mio grafico io dovevo ovulare il 12 giorno, ma ho ovulato il 14. Avendo una fase luteale di 12 giorni il ciclo dovrebbe arrivarmi l'8 e non più il 6. Questo mese non ho avuto rapporti in giorni miratissimi (le X stanno infatti a significare compitini svolti), in quanto la settimana scorsa, come avrete letto dal mio post, non ho avuto notizie confortanti su raffy riguardo lo spermiogramma e ho preferito lasciare perdere stick e quanto altro per un bel po. Quando saprò che la sua situazione sarà migliorata o che non è nulla di grave riprenderò a usare gli stick.
Ragazze stamattina rialzo temperatura da 36.5 a 36.7💃💃ballo la sambaaaa ovviamente stamattina ho svegliato maritino per compitini!! Povero lui!!! Teoricamente dovrei aver ovulato in queste 24 ore cioè da ieri mattina a stamattina!!! Quindi dovrei averlo fino massimo domani mattina?
Penso che il titolo migliore sia future pancine di ottobre...perchŕ così nn si confonde con il topic delle mamme che partoriranno ad ottobre e così via . in bocca a lupo a tt voi aspiranti pancine
Ah okok quindi dagli stick non ti accorgi di nulla l’unica è la temperatura che però ancora non si è rialzata vedremo domani mattina
Picco lh non vuol dire ovulazione istantanea..vuol dire che nel giro di minimo 12 massimo 48 ore avviene l ovulazione...l ormone lh stimola lo scoppio del follicolo ma non è una cosa automatica..a scoppio avvenuto l ovetto sta li 24 ore pronto x i soldatini.. Patrizia nel tuo stick di oggi vuol dire che il picco di ormoni è calato..quindi calcola tra ieri, oggi e domani come i 3 gg super fertili ...
Ciao ragazze oggi lo stick era così direi un po’ meno scuro di ieri! Questo significa che ho ovulato già oppure indica solo che lh è sceso ma potrei dover ancora ovulare??? Vi ho messo entrambe le foto
Mi aggrego anche io... Rosse arrivate ieri... Coi miei tempi probabilmente salterò cmq ottobre (ciclo dai 38 ai 46 gg), ma chissà che con la dieta non accorci i tempi e amuova qualcosa...
Io non ho mai preso la mia temperatura basale ma so che scoprirai l ovulazione qnd ormai è già avvenuta.. X qnt riguarda l ormone lh leggi in foto, è l ormone che stimola lo scoppio del follicolo.