Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Future mamme di ottobre...

Lucy, il 10 Settembre 2018 alle 10:40

Pubblicato in Future mamme 761

Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre??
Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicognaSmiley heart

761 Risposte

  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no sono tranquilla.. solo che io arrivo da un aborto .. ed e sempre piu difficile... prima la vivevo molto meglio.. ora che il ciclo e tutto sballato faccio fatica a capire.

    cmq il morale e su e non vedo l ora di sposarmi e che tutto torni regolare per poter ricominciare a contare i giorni del PO :-)

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Valentina! Speriamo si! Ho tempo altri 8 mesi per avere dolori , nausee ecc... Smiley xd

    Credo molto che un atteggiamento positivo, un'alimentazione sana ed equilibrata e il movimento fisico siano degli ottimi alleati per stare bene!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh ma che bello! Ti auguro.Che sia sempre così!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vivetevi il matrimonio in piena serenità e affrontate uno step alla volta, sono sicura che appena vi rilasserete di più (magari in luna di miele se la fate) arriverà anche l'ovulazione e il tanto atteso positivo!

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mai stata meglio Smiley laugh Ho solo un po' di gonfiore addominale e qualche dolorino alle ovaie ogni tanto, e il seno che è più sodo che mai Smiley xd ma niente che non sia rimediabile con una passeggiata che aiuta sempre o una dormita in piena libertà (senza pantaloncini e reggiseni che stringono)Smiley smile

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi.. ma i stick dicono che non ho ovulato... :-(

    matrimonio in tre era anche il nostro desiderio...!!


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stefy!! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io è proprio quando pensavo che mi stessero arrivando che invece ho scoperto il positivo, quindi non demordere finchè non le vedi!

    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io passo direttamente a novembre.. qst mese non ci stiamo impegnando per niente.. matrimonio in arrivo avremmo desiderato tanto sposarci in tre..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata dal ginecologo per un controllo dopo 4 mesi che ci proviamo...il dottore ha detto che sto ovulando proprio oggi... speriamo bene!!! Mi ha consigliato di fare I compiti a casa.... speriamo che il 12 ottobre non arrivino!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ti capisco..! Io.pure come Sandra se questo mese non va inizierò qualche controllo più mirato..!E penso non.sia andata bene ancora..oggi sintomi di sindrome pre mestruale...vedrai nel weekend mi arrivano! Pazienza..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti colpevolizzare! In queste cose non esistono.progetti! Alcune sono fortunarissime che il mese che la smettono rimangono incinta e altre che l'hanno smessa 5 anni fa (me) ancora non rimangono incinta😅 fatti forza tesoro! Facciamoci forza e presto ognuna di noi avrà il proprio pargolo dentro di se❤ aggiorniamoci cmq!!😊
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notiziaaa....tantissimi auguriiii
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sospeso la pillola dal primo giugno e da lì abbiamo iniziato a farlo senza badare molto anche perché a causa dei miei cicli così non è che si può fare qualcosa sul serio! Pensa che il primo ciclo è stato di 60 giorni secondo 40 e ora sono qui che aspetto la mia ovulazione al 20 pm ancora niente! Mi rimprovero che forse l’anticonceZionale avrei dovuto sospenderlo molto prima
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brizia mi spiace molto che sei abbattuta! Ci sta tutto ogni tanto un po di sconforto...il mio ciclo è di 30/35....e anche per me è pure troppo....voi avete cominciato qualche accertamento? (Non so da quanto cercate)Noi dopo 6 mesi di intentati, in modo molto tranquillo e senza ansie abbiamo cominciato a fare qualche esame....io le analisi preconcezionali le ho gia fatte quindi per quanto riguarda infezioni, tiroide, glicemia ecc è tutto aposto. Magari è una cavolata che rallenta il concepimento😊
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che uno fa mille cose per non pensarci, lavoro faccio shopping mi sono messa a cercare una casa così magari non penso ecc ma inevitabilmente la mente finisce lì
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte ragazze!!! Spero arrivi presto anche per tutte voi il positivo, e non credete a chi vi dice "il segreto è non pensarci" perchè io ci ho pensato giorno e notte tutti i giorni nelle due settimane di attesaXD

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo, però un'aiutino non è mai male! Io ho deciso.che se non arriva entro dicembre vado a parlare an che io con la ginecologa..ho il ciclo totalmente sballato ma al contrario..dura sempre meno!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimiiiiii questa si che è una buona notizia
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda il mio ginecologo dice che per il primo anno non bisogna preoccuparsi!!! Ora l’otto ottobre andrò e richiederò! Mi sembra di buttare tanti di quei soldi e non concludo nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Stefy che bello!!!😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo posso immaginarlo! Mi spiace non saprei come aiutarti se non parlandone ancora con il.ginecologo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Auguri Stefy!!! che bella notizia!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché vai in un ambulatorio per la fertilità?? Li potranno accorciarti i cicli??? Ma sai cosa io non so se ho solo il ciclo lungo o se addirittura non ovulo! A me sembra di sì perché mese scorso ho monitorato la temperatura, però non posso aspettare sempre così per fare i miei tentativi
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto il ciclo il primo del mese.. rapporti regolari tutto il mese.. mi sentivo un po così in questi giorni.. alla fine.. mi sono di nuovo venute oggi, 2.. ufff xkee???
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ti capisco benissimo.. il mio ultimo ciclo è del 18 luglio... E non sono incinta.. mi fa rabbia questa cosa anche se adesso vedo una speranza: a novembre avrò la seconda visita all'ambulatorio per la fertilità e dovremmo stabilire quale protocollo seguire per stimolare l'ovulazione!! Smiley smile C'è la faremo anche noi!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, con mia grande gioia ero convinta di far parte già di questo gruppo dopo il negativo di venerdì, ma con 2gg di ritardo ho deciso di rifare il test e... POSITIVO! In bocca al lupo a tutte quante per ottobre!!!! 😘
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto assumendo inofert ma non mi sembra che cambi molto cmq anche prima di assumere per anni il cerotto ero così però mi scoraggia troppo questa cosa che ogni tentativo andato a male passa una vita prima di riavere un’opportunita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il.ginecologo non ti ha dato nulla per accorciarlo o regolarizzarlo? Sei sempre stata così?a me è successo qualche volta ma non spesso
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera sono veramente triste☹️☹️Sono al 20 pm e ho ancora lo stick completamente bianco! Mi fa stare male il fatto che non posso neanche provarci a fare questo bimbo perché ho questi cicli lunghissimi e non c’è la faccio più non ho più pazienza sono proprio giù e triste. Non so come e cosa fare per accorciare questo ciclo ma se ogni ciclo mi dura 40 giorni non mi passa più.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia tutto apposto e si veda pure l',ovulazione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe un Po presto per avere i sintomi..però mai dire mai!unica cosa che puoi fare e attendere...!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione