Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Future mamme di ottobre...

Lucy, il 10 Settembre 2018 alle 10:40

Pubblicato in Future mamme 761

Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre??
Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicognaSmiley heart

761 Risposte

  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente io sono la persona meno indicata x darti qst tipo di consiglio, xké x qnt so che l'ansia non aiuta non sono in grado di gestirla... È x qst che inizierò gli esami anche se ci provo solo da 6/7 mesi.
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me tutti lo dicono di stare tranquilla e serena ma io non capisco il modo giusto per stare tranquilla e non pensarci come faccio? O come fate voi???
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so da quanto tempo ci stai provando Xò l'unico consiglio che posso darti è di rivolgerti ad un ginecologo e iniziare a fare i dosaggi ormonali se hai qst preoccupazioni. Io li farò qst mese se arriva il ciclo xké sono sei mesi che ci proviamo dopo un aborto spontaneo e ancora nulla.... Anche se i medici consigliano di aspettare un anno di tentativi sono dell'idea di cominciare a farli anche prima se si comincia ad andare in paranoia ogni mese. Cmq l'ansia nn aiuta... Te lo dico per esperienza
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente l’urina è molto diluita perché io bevo moltissimo ci provo a non bere per due ore per se tanto dalla mattina ho bevuto una bottiglia di acqua!!! Però capisci che proprio bianco mi destabilizza! Comunque io uso quelli con il lato verde i canadesi! E solo che scorso ciclo picco al 26 pm e speravo che le cose via via si accorciassero e invece a quanto pare!!! Se ogni ciclo devo aspettare 40 giorni se tutto va bene ci metto 6 anni a rimanere incinta!!!☹️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, tranquilla a me è capitata la stessa cosa qst mese così ho smesso di farli ma mi sono accorta di aver ovulato al 20pm xké avevo muco filante. Ora non le aspetto per il 21/22 ma sono abbastanza scoraggiata xké credo di non averla beccata nemmeno qst mese....😢 Il mio consiglio è di non deprimerti xké si può ovulate anche tardi e il picco lo rilevi 24/48 ore prima anche se purtroppo alcuni mesi è possibile che non avvenga l'ovulazione. Che stick utilizzi? Magari può essere che l'urina sia molto diluita...
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono un po’ scoraggiata perché oggi sono al 15pm e i miei stick sono bianchi che più bianchi non si può!!! Va bene che ho cicli un po’ più lunghi però addirittura completamente bianco??? Sono triste ☹️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ti capisco bene. Anche io domani finisco la sesta scatola di acido folico e quasi sicuramente a breve mi verrà il ciclo quindi dovrò iniziare la settima!😢😢😢
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io è da ieri sera che piango perché forse non potremo averne uno naturalmente e intorno a me vedo solo neomamme: mia cognata che ha partorito un mese fa e mia cugina stamattina, ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, certamente sei felice per lei, ma capisco benissimo la batosta...!Dai lasciamo sfogare i nostri sentimenti, non ha senso reprimerli, ma usiamoli per sentirci più forti..! Di certo potermi sfogare con voi aiuta..! Ti capisco ho paura anche io..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco...io sono due gg che ho la lacrima facile...spero sia una cosa momentanea...ho paura su tutti i fronti...paura di non restare di nuovo incinta...paura di avere una nuova batosta se riavro il positivo..gli ultimi aborti qui sul forum mi hanno un po destabilizzato...poi ho la solita amica moglie del testimone di mio marito che manda sul gruppo Whatsapp la seconda ecografia del 3' figlio...ok lei non sa del mio aborto xo sa che lo sto cercando da un anno porca paletta!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono un pò demoralizzata oggi.. Ho finito un'altra scatola di acido folico e mi sono resa conto che è tipo la settima..uf

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi raccomando poi prendilo subitissimo è fondamentale x la crescita sana del bambino
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si attendo la prescrizione del dottore. Xke l’altra volta l’ho comprato di mia iniziativa e subito me lo ha sostituito con queste vitamine. Quindi ora ho aspettato. Tanto domani lo vedo e vediamo cosa mi da
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non capisco ora non lo stai assumendo?attendi la prescrizione del dottore??
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì. Credo ke mi darà le vitamine della nestlè materna. Li c’è tutto.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi raccomando inizia già con l acido folico è importantissimo!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X ora tutto bene. Domani ho la visita dal ginecologo. X esami urine e sangue. Poi mi darà l’acido folico o vitamine. X l’acografia Devo aspettare altre 2 o 3 settimane
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...cm procede?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo!!! Incrocio le dita x te! Ke questo mese ti porti tanta tanta fortuna
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ferie finite e anche il ciclo!!!
    Ho staccato un Po la spina e spero qst mese di prendere il tutto con più leggerezza ma so già che sarà impossibile.
    Stasera inizio con gli ovuli meclon che a giugno hanno portato il positivo..
    🤞🤞🤞🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tiziana! Copia il calendario e metti il nome accanto alla data in cui presumibilmente dovrebbe arrivarti il ciclo😊
    In bocca al lupo e spero che questo mese non arrivi per 9 mesi❤😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Tizy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passo anch'io qua ... stamattina sono arrivati ..come posso mettermi nel calendario ?? Sono i giorni che non si aspetta il ciclo ?? Il mese di ottobre non devono arrivare il 15..
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io però devo aspettare ancora un po’ perché ho cicli lunghi!!! I miei stick sono ancora candidi nonostante 10pm😪
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi... prima volta che lo usiamo questo mese! L ultima ha funzionato senza ma dopo un po‘ di mesi... vedremo!!!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conceive plus arrivato!!! Chissà che accadrà!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggo ora sere! Ci facciamo compagnia!? Io salto settembre e ottobre sicuro, probabilmente ricominceremo a novembre per problemi miei a lavoro. Dai che supereremo anche questa❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena anche mio marito oggi è andato! Tra giorni circa sapremo l'esito! Speriamo bene! Anche noi 70 euro, piu i vari gel/stick(sospesi ed abbandonati) /integratori ecc... voi quando saprete l'esito??
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara figurati, se non ci si aiuta tra di noi come si farebbe? Nulla a me nel pap test ha riscontrato una floglosi di grado moderato. Sono andata su internet a vedere ed è una specie di candida. Mi ha dato cervisan ovuli vaginali x 10 giorni, Idragin plus (lavande) per quattro gg alterni e un detergente specifico. Questo trattamento lo devo ripetere dopo 30 e dopo 60 giorni. Per il resto guarda, io sono d accordo sull aspettare un anno, ma quando purtroppo si ha un marito con la situazione come la sua (sono cose che non dovrei dire a chiunque ma mio marito a causa di questo problema ha sofferto tantissimo da giovane, che poi purtroppo mio marito ha anche una protesi al testicolo a causa di questo errore medico) hai il terrore che ci sia qualcosa sotto. Infatti quando sono andata a parlare con il mio gine, che è specializzato in questi problemi ci ha detto che lui adesso non dovrebbe avere cmq problemi (sono ormai passati tanti anni) però lo spermiogramma glielo ha fatto fare. Io adesso ho prenotato un consulto con lui sperando che sia come voglio immaginarmi, ossia nulla di grave!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, mi spiace per le brutte notizie ma ho letto qui su questo forim
    do persone con lo stesso problemino che sono riuscite! Noi anche stiamo
    facendo tutti gli esami nonostante siamo al
    terzo tentivo perché siamo grandini e preferisco non aspettare tanto.
    sonk troppo indiscreta de ti chiedo che tipo di infiammazione ti hanno trovato? Pap test o tampone ? A me da pap test sono stati rilevati miceti ma la cura era solo di 6 gg con meclon
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io qua mi sa che salto ottobre e chissà per quanti mesi ancora ne avremo. Dopo che il pap test ha rilevato a me una infiammazione che dovrò curare per tre mesi con ovuli e lavande, mio marito stamattina è andato a ritirare il suo spermiogramma. Da precisare che 12 anni fa è stato operato ben 2 volte di varicocele e la sua situazione nel 2015 si era ormai stabilizzata, ecco a come siamo oggi: sebbene la motilità è buona, quello che mi preoccupa è la quantita 32.000 su 39'000 e 10.000 su 15.000 e vitalità al 25%. Mi stava quasi per venire da piangere stamattina (fortuna che almeno al lavoro mi distraggo un po). Lui dice che devo stare tranquilla, io dico: meno male che a causa dei suoi vecchi problemi non ho aspettato un anno a fare i controlli dovuti. Meno male che ho acchiappato un ginecologo specializzato anche su queste problematiche con le pall...Oggi lo chiamo, fissiamo un appuntamento e se c è bisogno di cambiare andrologo lo cambiamo (quello che lui ha adesso non mi piace per niente). Intanto io seguirò con affetto i vostri positivi, perché credo che per il mio ci sarà da aspettare.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non potete neanche immaginare dopo... A me tutti i mesi vanno via minimo 100€ tra analisi del sangue ed ecografie.... Le prime analisi poi... 170€ solo quelle...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione