Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Future mamme di ottobre...

Lucy, il 10 Settembre 2018 alle 10:40

Pubblicato in Future mamme 761

Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre??
Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicognaSmiley heart

761 Risposte

  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta tra noi Alessia...forza, purtroppo è un percorso difficile...diversamente da quanto si pensa...però sono sicura che verrai ricompensata presto da un bel positivo...in becco alla cicogna!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo...in attesa dell'appuntamento con la ginecologa a fine ottobre.Penso che sono a quota 8 tentativi mirati...la biochimica del mese scorso mi ha messa ko mentalmente...
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deaa..un grosso in becco alla cicogna anche per te....😊
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, eccomi qua, oggi è arrivato il primo ciclo dopo il "reset" che ho fatto cambiando ginecologo e aver scoperto di essere policistica.. la cura di 10 gg con ovuli di prometrium (progesterone) ha dato il suo primo risultato, mestruo dopo 3 gg dalla sospensione.. ora sono anche due mesi che prendo l'inositolo.. adesso speriamo di riprendere ad ovulare (cosa che monitorerò con gli stick) cosicché posso considerare questo il primo vero tentativo! 💪😊
    In becco alla cicogna a tutte noi!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo un abbraccio😊🤗❤
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra....forza non demordere...andrà tutto bene vedrai!!chissà ottobre pptrebbe essere un mese fruttuoso...🤔🤔in bocca alla cicogna...un abbraccio!!!
    Ed aggiorniamoci...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dopo lo stop di settembre non so se deciderò di ricominciare a ottobre, ma comunque vi seguo perché ormai ci conosciamo piu o.meno tutte e sono affezionata a ogni causa😍 quello di settembre sarebbe stato il 6°mese di tentativi quindi slitto direttamente al 7°....come 0assa veloce il tempo 😅
    Fine settimana mio marito saprà se è tutto a posto. In auel caso farò io la conta dei follicoli. Ma piu in la😊forza e in bocca al lupo a tutte❤
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco...noi ci siamo dati un po' di tempo prima.di fare controlli più approfonditi...di solito entro un anno e mezzo di tentativi è tutto nella norma
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ci vuole quello basale. Puoi misurarla in 3 modi è deve essere sempre quello, perché se la misuri via vaginale ha tipo 3 gr in meno di quella anale per dirti. Devo essere sincera? Sono stata più in ansia il mese scorso senza test e tb che questo mese qua. Poi una settimana fa mi sono rivolta ad un ginecologo che mi ha tranquollizzata tanto e mi ha dato l inofolic che dovrebbe aiutare. E mio marito in questi gg farà lo spermiogramma.
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco....quindi non va bene il termometro classico...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io uso un app si chiama fertitility friend. La temperatura basale si misura usando un termometro specifico, io ne ho uno digitale. Tutte le mattine prima di alzarmi la misuro di solito il metodo più preciso è quello anale. In pratica i giorni prima dell ovulazione questa oscilla dai 36.2 ai 36.5, poi c e un brusco calo seguito da almeno 3 rialzi che vogliono significare ovulazione avvenuta. Dopo di che la tb si mantiene alta fino all arrivo delle rosse. In caso contrario, pennuta beccata ❤
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come calcoli la tb??
    Io su questa sono poco informata...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li uso semplicemente per capire quando ovulo. Ho un ciclo abbastanza regolarr, talvolta mi viene di 26, talvolta di 27 o 28 giorni quindi senza stick o tb non riesco a capire la mia ovulazione. E x dirti che stamattina mi sono accorta che stava arrivando il ciclo grazie alla tb
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto di non usare gli stick per ora...cerco di stare serena il più possibile...e so gia che dovendo prendere tutti questi dati mi stresserei...
    Forzaaa....facci sapere come andrà ed in becco alla cicogna😊
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai forza...sarà la volta buona...io ho deciso che andrò dal ginecologo il prossimo mese...se an he questo tentativo andasse male...non per niente,ma giusto per stare più tranquilla...in becco alla cicogna...
    Ps:aggiorniamoci
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccociiii! Malefiche arrivate con un gg di anticipo. E questo è stato il mio primo mese di tentativi con tb e clearblue tappo viola. Vedo k mi sto facendo anziana sarà il 4 tentativo (considerato quello.di luglio dove abbiamo iniziato a divertirci nel po perché avevamo deciso in quei gg)...e sarà il primo mese con l inositolo forzaaaaaa
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche speriamo per ottobre.. sara il terzo tentativo ..ma comunque a fine mese vado dal ginecologo...speriamo bene
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai forza...anche noi siamo al secondo vero tentativo...il primo mese era quasi improbabile,ma un po' di speranza c era...si è smesso come dici tu di prendere precauzioni e speriamo si realizzi presto il,sogno di allargare la famiglia..in becco alla cicogna anche a te..poi aggiorniamoci

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai forza....un altro mese di divertimento 😂😂😂😂
    Sono sicura che sarà la volta buona...incrociamo le dita ed in becco alla cicogna....
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, secondo mese di tentativi, il primo nn ci speravamo neanche tanto, ora staremo a vedere se mi arriva il ciclo la prossima settimana. Al momento la stiamo vivendo molto serenamente, abbiamo semplicemente smesso di prendere precauzioni, speriamo di nn metterci tanto a vedere un bel positivo. In bocca al lupo per il prossimo "nn ciclo"Smiley catface
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii ciclo arrivato oggi è pure in anticipo!😌😌😌
    Fine mese ho appuntamento con il gine...forza e coraggio che ottobre è il mese buono me lo sento!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza tutto tornerà nella norma....incrocio le dita anche per te ede in becco alla cicognacicogna 😊
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io provo senza stick per questo mese...ho un ciclo molto regolare e riesco a capire quando sono in ovulazione...
    Cerchiamo di vivere la ricerca in maniera molto serena...dicono sia il metodo migliore...vediamoSmiley love Smiley love
    Un grosso in bocca al lupo...o meglio in becco alla cicogna....
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehi belle gioie a ottobre ci sono anche io carichissima dal primo tentativo andato male. purtroppo io avrò sicuramente l'ovulazione molto tardi quindi devo aspettare ancora un po' perchè il ciclo mi è terminato ieri. Sto assumento inositolo e acido folico quindi spero che piano piano il mio ciclo si regolarizzi. Ho interrotto il cerotto a giugno e quindi piano piano si stanno accorciando speriamo

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente speriamo per un ottobre molto felice🤞🏻..ieri sono andata a comprare test per l’ovulazione della clear blue tappo rosa mi hanno detto che sono molto efficaci per chi com’è me non riesce a capire la propria ovulazione perdendo i giorni più fertili..quindi finito ciclo proverò con gli stic e in becco alla cicogna a me e a tutte voi🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione