Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Future mamme di ottobre...

Lucy, il 10 Settembre 2018 alle 10:40

Pubblicato in Future mamme 761

Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre??
Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicognaSmiley heart

761 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bah, a me le ha prescritte il gine perché ha detto k ho un infiammazione. Mio marito stasera mi va a prendere la terapia da fare non so dirti ancora bene. In realtà siamo un po'in ansia x domani k ritiriamo lo spermiogramma
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusamiiii!!! Si infatti!!!
    dai finalmente!!! Ora può iniziare la caccia vera e propia! A me e finito mercoledì.... vediamo un po cosa verrà... spero che ci diamo presto una buona notizia!!!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo inofert che è la stessa solfa!!! Comunque io nn ho capito ma le lavande si fanno nel caso di infezioni o batteri o anche senza??
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me costa 60 euro al mese. Prendi inofolic? Si sti bimbi manco sono in pancia che già costano un capitale. Pensa che mio marito solo lo spermiogramma è costato 70 euro, a me il ginecologo mi ha prescritto pure delle lavande e degli ovuli (di cui non so ancora il nome perché me lo hanno appena comunicato e mio marito va a ritirarle dopo). E saranno altri soldi 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1
    2
    3Vale/Cinzia
    4
    5
    6Serena
    7melissa
    8
    9
    10
    11 Daniela
    12
    13 Fabrizia
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30Lucy
    31
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che non mi hai riconosco con la foto diversa...oggi mi è arrivato il famoso ciclo🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 3.10. ma e post aborto e una settimana prima del matrimonio ... non so se posso contarci sulla data..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimmi la data di non arrivo ...ti inserisco
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mi posso inserire nel calendario?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente anche io sperando in ottobre!!!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L' ho appena ordinato su Amazon 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggi sul gruppo di settembre ce un positivo e ha usato gel x qst tentativo
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda mi sembra di sperimentare tutto senza sapere alla base se c’è qualcosa che non va perché è troppo presto per fare esami approfonditi 😑senza parlare di quando mi costa l’inositolo tipo 60 euro al mese!!! Questo fagiolino neanche c’è e già mi fa andare in rovina😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l ho mai usato non ho qst problema, ma al consultorio la dottoressa mi ha dato un campioncino di una cosa simile che puoi trovare anche in farmacia..è tra le mie foto..scatola con scritta verde..l avevo pubblicato tempo fa...tentar non nuoce..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che ho capito il muco potrebbe anche essere all interno e tu potresti non vederlo
    sempre .. ho sentito parlare bene del succo di pompelmo perché fluidifica e aumenta muco .. proveremo pure questa !??😤
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E' quello che dico anche io! Io vado per i 36 e mio marito ne ha già 46.. non dico di voler 3/4 figli ma il mio desiderio era di averne 2 .. se già ci metto tanto ad averne uno a 35 più avanti ci metterò una vita o non arriverà mai?!! Hai ragione ti guardano come una matta! Io vorrei velocizzare anche per questo.. ☹️ Ma mi sto rendendo conto che e' già una fortuna averne uno...
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema è anche che non ho tantissimo muco. Io sono certa dell’ovulazione per stick e temperatura perché a muco proprio zero! È quello incide perché non fa risalire gli spremoni!! Secondo te in questi casi bisogna usare quel gel conceive
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono piazzati giusti i rapporti...devi solo aver pazienza e non farti logorare dall' ansia e stress.. vedrai che il positivo arriva..
    Io ho fatto ogni 6 mesi visite xké siamo vecchietti..36 entrambi..

    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa volevo dire sembro non sembri😂😂😂
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato anche quello🤦🏻‍♀️Mi sembri un prosciutto appeso!!! Ma niente ho avuto il picco il giorno prima dell’ovulazione quindi li ho piazzati bene per questo dico come è possibile??? Solo che appunto se vai da un ginecologo e gli dici vorrei fare tutti gli esami del mondo perché nn è arrivato dopo due tentativi ti guarda come una pazza sclerata!! Però fino ad allora io come faccio a sapere se qualcosa non va?? Il mio mi ha già detto ahhh prima dell’anno nn ci allarmiamo e non facciamo nulla!! Ma scusa ma se io ho un problema lo ho ora e anche tra un anno perché devo logorarmi per un anno!!! Scusate lo sfogo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Misurando la temperatura qnd rilevi l ovulazione??x dire qnd sono rimasta incinta 8 giugno picco lh rapporti 8 e 9 giugno...i rapporti mi sembrano piazzati giusti..io dopo i rapporti resto 15 minuti con le gambe alte...la forza di gravità farà pur qualcosa🤣🤣
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uso stick e temperatura!!! Supponiamo ovulazione giorno 10 io ho fatto zum zum 8 9 10 e 12!!! E quindi non capisco se sbaglio e ho piazzato male i rapporti
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io ufficiale sono al secondo tentativo perché purtroppo sto ancora attendendo che si regolarizzi il ciclo post pillola! So che è pochissimo però appunto volevo capire se c’è una spiegazione scientifica del perché nonostante ci sia tutto ok il concepimento non avvenga! Premetto che noi visite particolari non ne abbiamo ancora fatte! Però nel frattempo volevo capire se sbaglio qualcosa o potrei migliorarne altre
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa intendi per 2 gg prima dell' ovetto e il gg stesso?usi stick?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La dottoressa mi ha consigliato un giorno si ed uno no.. se vedi muco fertile approfitta di quel giorno , dovrebbe essere il più fertile.
    poi ci sono pareri discordanti ma io L ultima volta ho provato anche a non alzarmi subito.. sono rimasta sdraiata per mezz ora.. mah
    tu hai fatto tampone per scongiurare eventuali infezioni? Io ho fatto solo pap test ma forse dovrei fare anche tampone
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che tentativo sei?
    Hai fatto tamponi o la visita x vedere se le tube sono libere?
    Non voglio fare terrorismo psicologico
    X me è un anno, all' inizio non usando stick cercavo di capire il mio corpo poi a febbraio alla visita dei 6 mesi ho fatto una sfilza di esami ormonali e il ginecologo mi ha consigliato integratori all' inositolo rapporti mirati con stick , x mio marito arginina e spermiogramma tutto ok..il passo successivo dei 6 mesi dopo senza novità sarebbe stato tampone e ispezione delle tube ma nel frattempo è arrivato il positivo a giugno..l unica cosa diversa che ho fatto da settembre a giugno è stata usare gli ovuli vaginali meclon, ho già mezza scatola pronta appena finisco qst ciclo..il problema potrebbe essere un ambiente sfavorevole nella vagina x gli spermatozoi..cmq ci sono un sacco di variabili che non hai idea!!!è cm giocare alla lotteria!!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è quello che dico anche io!!! Scorso tentativo io l’ho fatto per due giorni prima dell’ovetto e il giorno stesso!!! E pure due giorni dopo!!! Io penso che meglio di così non potrei fare!! Quindi iniziò poi a farmi domande tipo forse è meglio un giorno sì e uno no? Forse è meglio più volte al giorno? Nn so
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. e' quello che mi domando anche io e ho domandato alla ginecologa L' ultima volta... mi ha risposto solo dicendo che ci deve essere in quel esatto momento un equilibrio perfetto di molti fattori.. non solo ormonali affinché due cellule si incontrino e inizino il processo di divisione.. mah .. io fra pochi giorni inziero' il mio terzo tentativo .. so che e' solo il terzo ma sono molto demotivata e negativa perche ho sempre monitorato il tutto e so di averlo fatto nel momento perfetto..
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma io ho bisogno di togliermi un dubbio! Se si prova ad avere un figlio ed entrambi hanno tutto in regola tutto ok si fa tutto giusto bei giorni giusti a più non posso quali cavoli sono le variabili che incidono sul fatto che non c’è concepimento!!! Qualcuno lo ha mai domandato al ginecologo??? Non mi dite che è pura fortuna!!! Anche perché dove leggi leggi anche facendo tutto bene si ha solo il 30% di possibilità ma percheeeeee se c’è l’ovulo e lo spermatozooo tutto apposto??? Cosa fanno arrivano li e si guardano😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1
    2
    3Vale
    4
    5
    6Serena
    7melissa
    8
    9
    10
    11 Daniela
    12
    13 Fabrizia
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30Lucy
    31
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣viva la cicogna 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti vogliamoooo!!ahahah in becco alla cicogna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione