Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Future mamme di ottobre...

Lucy, il 10 Settembre 2018 alle 10:40

Pubblicato in Future mamme 761

Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre??
Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicognaSmiley heart

761 Risposte

  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze posso chiedervi ho una cosa? Allora sono al 20 giorni dopo il ciclo.. ed ho avuto rapporti frequenti soprattutto durante i giorni fertili.. adesso ho un forte mal di schiena e fitte ai fianchi ( diciamo alle ovaie) è possibile che siano dei piccoli sintomi da gravidanza? Magari 😊😊😍😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No credo sia stato un falso allarme forse pipì troppo concentrata..perché sto usando sia stick che clearblue e x ora nessun picco...mercoledì cmq ho visita post aborto così vedo cosa bolle in pentola🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al 9? Pensa...! Io ho ovulato al 10° gg secondo la tb e mi sembra impossibile perché è cosi(tb tutt'ora alta) quindi è tutto possibile!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco anche io al gruppo, non le aspetto per il 6 ottobre, chissa'!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stick canadesi, ho provato oggi x sbaglio al 9pm a sticcare e ho avuto una linea sorprendente che di solito ho al 16 pm, il post aborto a quanto pare sta lasciando il segno nei cicli successivi...sono proprio curiosa di vedere domani cm va la linea...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato con la tb perché avevo paura di non ovulare...! Se anche questo mese non andrà(e non penso perché ero in viaggio) allora riprenderò con gli stick ma penso senza tb..
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie....Smiley flower

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi... al terzo giorno di ritardo è arrivato... si spera in questo nuovo mese, forse l'autunno ci farà bene . Voi inizierete con stick e tb oppure in pura libertà?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care compagne di percorso...mi aggiungo alle aspiranti di ottobre! Ciclo arrivato oggi, puntuale come la Svizzera! 😅 e si riparte col conteggio....ora non le aspetto per il 18 ottobre🤨💪🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ti farò sapere..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari è cm dici tu un insieme di cause e stress..tu continua a sticcare..i canadesi nemmeno qui in Italia si trovano nei negozi..io li prendo su ebay e arrivano dall' Inghilterra..
    Io bene sto assumendo i meclon ovuli , la tiroide si è abbassata,Il 26ho visita post aborto, ora sono curiosa di vedere qnd arriverà l ovulazione..Ogni tanto mi prende lo sconforto e piango, passerà...
    Cavolo manca sempre meno al tuo matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...che dire...ritentiamo💪
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere cosa ti dice ...sono curiosa perchè anche io ho problemi di tiroide e dopo due aborti mi hanno aumentato la dose da 0.50 a 0.75. Peccato che prima con tsh intorno a 4 sono sempre rimasta incinta El primo colpo... Stavolta con tsh ad 1.7 mi accingo al terzo tentativo...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sono quelli che si usano qui in svizzera i canadesi qui non si trovano e questi sono facili da leggere. secondo me una linea leggerissima la vedo.. ma e da martedi che la vedo...magari si intravede solo la linea dove si deve colorare.. non ho neanche mucco.... be dai questo mese va cosi.. il 5.10 devo tornare dalla gine... vediamo cosa mi dice... poi ci sta che sono spostata o che magari non ovulo.. dobo aborto, trascolo e matrimonio tra tre settimane...!!

    tu come come stai bella?


    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si scusa 25 settembre Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Sandra, anche a me pare si avere 1'5 o giù di lì e la dottoressa aveva detto che andava bene..! Meglio sicuramente parlare con il.ginecologo ma già che la cura faccia effetto è un buon segno!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella stefy mi dispiace! Ma.cone dice Dani qui la speranza è l'ultima a morire🤞 altrimenti ci facciamo compagnia un'altro mese piu forti che mai😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora, lo aspetto per domenica! Ma già sento i sintomi... spero fino all’ultimo senza illudermi!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai il ciclo???
    Mi spiace
    Aggiungiti al calendario..
    Ma finché ce mutanda bianca ce speranza😉
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da stamattina mi unisco a voi...fatto il test: negativo! Altro giro altra corsa... Tanta tristezza ma credo sia normale la prima volta... ci farò il callo 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee mi hai sollevato!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che non hai preso i canadesi...🤔🤔
    Ma.una marca sconosciuta...
    Ma sono totalmente bianchi o si intravede una linea rosetta vicino linea di controllo???
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale dani!!! No non credo sia troppo basso, io ho o 1,6 o addirittura 0.6 (non ricordo bene) e mi dicono vada benissimo😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda siamo molto simili 7.8 aborto solo che i miei stick sono bianchissimi e sono al po 17. non le aspetto per i primi di ottobre... ma mi sembra tutto un po spostato.... booo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ritirato on line esami tiroide..il tsh é passato da 4.4 a 1.6 nel giro di venti gg prendendo 2 pastiglie da 0.25 invece di una ...mercoledi sentirò ginecologa x capire se va bene...Non vorrei ora fosse troppo basso..mi par di essere una giostra...su e giu...prima dell' as era perfetto a 2.0/2.5😣😣
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi diciamo che il primo vero mese che proviamo suo serio e con costanza 😂 xke il mese di luglio e agosto non abbiamo messo tante speranze Visto che c era il matrimonio e luna di miele .. non abbiamo avuto tanti rapporti nei giorni fertili anke xke nn guardavo quali erano .. ma sai com’è c speravo lo stesso .. anke se sapevo che nn era possibile ma qst mese c spero tantissimo.. speriamo bn x tt.. mese più mese meno saremo tt mamme
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per l'isteroscopia non posso aiutarti perché io l'ho fatta in anestesia. Mentre per l'isterosalpingografia ero molto agitata, ma alla fine ho avvertito solo qualche leggero fastidio da ciclo, ho preso un rilassante muscolare la mattina su consiglio del dottore. Ti consiglio di non avere rapporti per un paio di giorni, anche perché potresti avere delle perdite.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono al secondo ciclo dopo la biochimica di agosto (epica batosta) e sono al decimo tentativo...da stick sto per arrivare al picco... però questo mese il periodo ovulatorio è fastidioso, gonfiore e dolore addominale.mah non le aspetto per il 5-6 ottobre
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io qui. Finalmente mi è tornato il ciclo dopo la sospensione del primolut il 22 agosto. Ho la visita di controllo il 2 ottobre e in ogni caso da questo mese possiamo riprovarci. 🤞
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...questo dovrebbe essere il 13 tentativo, ma la prossima settimana dovrò fare isteroscopia e isterosalpingografia...qualcuna di voi ha fatto questi esami? Sono dolorosi? Successivamente si possono avere rapporti intimi oppure è meglio stare a riposo qualche giorno...Smiley catface

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non le aspetti per il 25 ottobre e già senti qualcosa? O intendevi 25 settembre?

    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da questo mese mi unisco anche io a voi... Primo mese di tentativi, non le apsetto per il 25 ma dubito perchè già sento qualcosa... uff

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione