Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Future mamme di ottobre...

Lucy, il 10 Settembre 2018 alle 10:40

Pubblicato in Future mamme 761

Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre??
Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicognaSmiley heart

761 Risposte

  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, la vedo allo stesso modo. Noi è il primo mese che ci stiamo provando e non le aspetto per domenica, ma non credo proprio di averla beccata alla prima senza stick, nè misurazione della tb. Tanto credo che se è destino...accadrà!

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, nn mi abbatto, l'abbiamo presa in maniera molto leggera cominciando a provarci, per il momento, anche se ci speravo, nn ci contavo tanto. Pazienza, vedremo il prossimo mese
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forza Rosanna!!!! Sono con te nel tuo dispiacere, ma non abbatterti! L'autunno porterà tante cose belle, me lo sento!

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed ecco che oggi arrivate.....secondo tentativo andato! Tra qualche giorno proveremo con il terzo tentativo
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo ci porti bene davvero 😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco fissato l appuntamento post aborto e post ciclo aborto x il 26 settembre e in teoria verso il 30 ho ovulazione...chissà che mi dica che vede qlcs di buono🤣🤣🤣non so un ovetto pronto all' esplosione!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti pensavo che e tutto un po spostato.. per questo faccio gli stick .. vedremo!

    i stick sono del evial

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In toeria dovrebbero arrivarmi (o meglio, spero non mi arrivino Smiley winking ) il 15!

    Quindi mi inserico in lista! E già che ci sono mi permetto di aggiungere anche Desirè per il 17 così dovrebbe essere più aggiornata!

    1
    2
    3Vale/Cinzia
    4
    5
    6Serena
    7melissa
    8
    9
    10
    11 Daniela
    12
    13 Fabrizia
    14
    15 Manu
    16
    17 Maria/Desirè
    18
    19 DeeDee
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30Lucy
    31

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina per le tue parole. Vediamo se ottobre porterà più fortuna, per tutteSmiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali usi? Magari sono negativi xké l'urina è molto diluita o magari xké il ciclo dopo aborto può essere un po' anomalo. Io 6 mesi fa ho avuto un aborto precoce e il ciclo successivo è stato stranissimo... Avevo perdite acquose dalla presunta ovulazione per circa 10 gg tanto che pensavo di essere incinta anche se quando effettivamente lo ero nn ho avuto qst famose perdite. Poi il ciclo mi è venuto dopo circa 42 gg, tipo capo parto. Quindi nn far caso a qst mese, aspetta il prossimo, forse è più attendibile.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io e il primo mese che li sto adoperando... ma sono sempre negativi...booo vediamo.

    siccome inizio agosto ho avuto un aborto e prima ero sempre molto regolare ho pensato di fare questi test... con molta tranquillità.. se rimangono negativi fino al prossimo cilco non li prendo piu! vuol dire che non sono capace :-)


    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In verità no ma me ne sono accorta dal muco e dai doloretti alle ovaie. Ho utilizzo gli stick x un paio si mesi ma sono stufa... Tutto ciò nn fa che aumentare la mia ansia x qst ho evitato.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto i test di ovulazione per sapere cosi preciso quando hai ovulato?

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono nn sono una che si illude. Già sapevo che anche qst mese nn era andata dai sintomi, ho fatto il test solo x curiosità ma già sapevo l'esito. Sabato sono 14 gg dall'ovulazione quindi se fossi stata incinta si sarebbe visto gai oggi dal test.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo!! cmq tu sei ancora in ballo!! finche non arrivano le rosse ce speranza

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai magari ci porta bene... Indipendentemente dall'età 😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche il mio compleanno e a ottobre il 12!!

    ma a me sono 40 :-(

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio compleanno è ad ottobre (il 14) è anche per me sono 32 😥 speriamo ci porti bene qst mese 🤞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si manu!!! fai copia incolla (io non sono riuscita e me la fatto daniela)

    a che giorno non le aspetto tu ad ottobre?

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno anche io entro ufficialmente a far parte di qst gruppo. Stamattina ho fatto un test precoce 2 giorni prima dell'arrivo delle rosse ma ovviamente è negativo. Ora devo attendere che arrivi o, purtroppo non so di preciso quando visto che sono irregolari e spero di poter iniziare a fare gli esami ormonali. So che sono solo 6 mesi di tentativi ma non mi va di aspettare oltre.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono anche io! Dopo la perdita di luglio abbiamo lasciato passare il primo ciclo naturale e a settembre ci abbiamo riprovato ma senza troppo impegno... infatti non è andata! Le malefiche sono arrivate martedì! Ora attendo che finiscano e riapriamo la caccia! Speriamo in ottobre! In becco alla cicogna a tutte! Smiley kiss

    P.s. non ho ben capito il calendario, inizialmente pensavo fosse una lista Smiley xd ... invece sono i giorni del mese giusto? devo aggiungere il mio nome nel giorno di previsione del prossimo ciclo?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Maria, nessuno dovrebbe giudicare il dolore degli altri, quindi non ti preoccupare, anzi condividiamo il tuo momento disconforto..io sono solo al 5 mese di prove ma nemmeno per me è sempre facile anche se sono pochi mesi.. Dai, aspetta ancora un pò, non mollare! E' vero che l'età ti può far paura..ma da avere 40 anni a 41 poco cambia! Già sai che puoi portare avanti una gravidanza e quindi va benissimo come cosa..!Probabilmente sono solo stati dei mesi sfortunatissimi, non mollare!!

    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Entro ufficialmente nel gruppo! Mi ero illusa che le perdite della settimana scorsa fossero magari da impianto e invece niente.. mi sono arrivate ieri con 5 giorni di ritardo maledette 😓ora non le aspetto per il 17/10 e spero per il mio compleanno di avere una sorpresa ( è il 26)! È sono 32 😱
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro giro altra giostra... sono sempre qua anche se questo mese mi hanno fatto un bello scherzetto 😢 forza e coraggio per l'undicesimo tentativo, mi sono inserita in calendario

    1
    2
    3Vale/Cinzia
    4
    5
    6Serena
    7melissa
    8
    9
    10
    11 Daniela
    12
    13 Fabrizia
    14
    15
    16
    17 Maria
    18
    19 DeeDee
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30Lucy
    31
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene! 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo bene che siano le.ultime scatole per entrambe..o almeno quelle giuste...!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si beh potrebbe essere un po' più delicata...ti capisco benissimo...
    Io sono strafelice per mia cognata che aspetta il secondogenito,mi sono tanto emozionata alla notizia e non vedo l ora di vederlo,però non nego che quando mi parla di come sia bello,delle visite ecc mi viene un Po di magone allo stomaco...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Daniela, sei sempre molto gentileSmiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1
    2
    3Vale/Cinzia
    4
    5
    6Serena
    7melissa
    8
    9
    10
    11 Daniela
    12
    13 Fabrizia
    14
    15
    16
    17 Maria
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30Lucy
    31
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza daniii!!!💪
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... Se mi aggiungete al calendario... Previste per il 17... Ho problemi col copia incolla. Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, eccomi tra di voi. Oggi è proprio una brutta giornata. Ciclo arrivato con tre giorni di anticipo. Mi accingo al terzo tentativo. Sinceramente ci avevo creduto... Io vengo da due aborti spontanei consecutivi dopo la prima gravidanza portata a termine ed in tutte e tre le occasioni sono rimasta incinta al primo tentativo. So che tante di voi ci provano da molti mesi e non voglio che pensiate che io sia insensibile al vostro dolore: ma alla fine è passato un anno da quando sono rimasta incinta per la ricerca del secondo figlio... Mi ero detta non dopo i 40... Ed invece eccomi qua, 40 compiuti e nulla di fatto. Voglio dare un termine a questa cosa... Non può essere la storia infinita. Ma non sono abbastanza forte per prendere una decisione così importante. I desideri non possono diventare più importanti della vita di ogni giorno. Ci riprovo...ma sono così stanca e triste...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione