Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Ciao ragazze ieri giorno del picco ma oggi temperatura non è in risalita come mai??? E come ieri 😪😪😪ecco che l’ho aspettato 23 giorni ed è anovulatorio già lo so 😭😭😭
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Nn vuol dire che hai concepito il gg del piccco... Cmq l'ideale sarebbe solo giorni alterni i gg fertili.... Spermini sono più forti... La mia gine mi ha detto che meno si fa (quando si cerca ovvio) e più potente è.... Quindi più veloce lo spermatozoo arriva....
Io ci credo a questa cosa perché l'ho fatto poco sia ad aprile e agosto rispetto a prima che ero fissata e sono i mesi che ho concepito. Baci e buon divertimento 😍🧡
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
🧡🧡🧡🧡😍😢
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
💪🏾 💪🏾Forza siamo con te.... Vinci la guerra!!!!!! 😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io direi domani.... Oggi no... Se hai fatto ieri....
Grazie Daniela per il nome del gel.. facci sapere se ha funzionato, te lo auguro dal ❤️. per quanto riguarda la frequenza penso che sia anche soggettivo.. per esempio mio marito che ne ha pochi a questo punto meglio non tutti i giorni credo. Vediamo che ci dove venerdì il dottore
La mia dottoressa oggi ha detto mi raccomando a giorni alterni...poi ho pensato a qnd ho concepito a giugno che ho fatto x 2 gg fila..il gg del picco lh e il successivo...quindi una conferma scientifica al 100% non c'è
Ragazze mi aggrego anche io...siamo al quarto tentativo...questa volta però mi sono armata fino ai denti..test di ovulaxione clear blue, gel conceive plus, compiti praticamente tutti i giorni fertili più giorno ovulazione, rapporti con cuscino sotto il sedere, gambe alzate post rapporto...insomma mi sento di andare in guerra...ahahah...lo desideriamo tanto e spero che questo mese sia la volta buona...anche perché il giorno dell'ovulazione era il mio compleanno (25 settembre) quindi avrebbe anche un valore simbolico..
Guarda x dirti la verità l‘ho fatto solo quel giorno ke ho visto positivo il test di ovulazione. Quindi direi ieri e oggi. Anche xke farlo gg consecutivi nn sarebbe un bene. Almeno così sapevo.
Grazie Francy sono contenta di sentirti, comunque io in realtà nel dubbio ho compitato anche ieri!!! Quindi mi conviene stasera e domani pure?? Sono un po’ nel pallone lo aspetto da così tanto che nn so che fareeeee
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi che 10 giorni va abbastanza bene anche perché i giorni fertili sono 5 giorni prima dell'ovulazione e 3 giorni dopo Quindi ti ha solo dato due giorni in più allora come si dice lavorateci su!!!!!! 😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂 😂 😂 😂 Forte il tuo post
Scusate ragazze sono stata un po‘ assente!!! Allora Fabrizia il test canadese è perfetto, fai i compitini stasera mi raccomando 🤣 Faccio il tifo x te... Daniela, sono contenta ke la visita sia andata bene, vedrai ke questo mese sarà quelli giusto.. a tutte le altre un grosso in bocca al lupo
Noi ci siamo sposati il 30 giugno e il 30 settembre partiamo per la luna di miele. speriamo la cicogna arrivi durante il viaggio.... chissà ci speriamo entrambi. in bocca alla cicogna a tutte noi
Visita post aborto fatta, utero e ovaie stanno bene..ha visto un follicolo x ogni ovaia(ma io credevo che ogni mese solo un ovaia avesse il follicolo??!!🤔🤔), in quella di dx il follicolo è bello grosso pronto ad esplodere tra 3/4 gg...(Cm già prevedevo da stick e precedenti ovulazioni)..ci ha dato i compiti x casa..da domani sera rapporti x 10 gg a giorni alterni usando il gel che ci ha prescritto(x 10 gg non sono troppi???)...mio marito dovrà rifare spermiogramma x vedere cm stanno i soldatini e gli ha ordinato un altro integratore e dovrebbe smettere di fumo🤣🤣è da un anno che glielo dico.. Mi ha ordinato spensieratezza e zero ansia...🤣🤣🤣mi ha fatto ridere...ci proverò.. La tiroide a 1.66 va benissimo...però mi ha detto di rifare esami tra un mese x vedere che non sia calata ancora altrimenti ritorno al mio solito dosaggio da 25 eutirox ...ecco ora devo solo star serena e darci dentro...💪💪🤞🤞🍀🍀
Capisco Cinzia, purtroppo ho visto mia sorella affrontare la stessa cosa quest'anno, però fortunamente è riuscita subito a rimanere ancora incinta e ora è agli sgoccioli! Non mollare e in bocca al lupo per tutto!