Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Future mamme di ottobre...

Lucy, il 10 Settembre 2018 alle 10:40

Pubblicato in Future mamme 761

Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre??
Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicognaSmiley heart

761 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm procede ragazze???io sono al 22 pm...nemmeno so se ho ovulato...crampi in entrambe le ovaie, e da ieri ho dolori cm in preciclo abbastanza frequenti....voglio uno stickkkkkk verde 🤣🤣🙈🙈
    Dio mio arriveranno in teoria lunedi...un eternità
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze! Aggiornamenti? Io dovrei essere in piena ovulazione e mi sento uno straccio! ho un gran raffreddore, con tosse ma fortunatamente senza febbre per ora! Spero di riuscire a guarire senza assumere nulla!! Penso che compiteremo anche stasera (se non svengo Smiley xd ) e poi ci riposiamo! Speriamo di beccare sta cicogna! Voi? Qualche novità?

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente quello ho usato... per il precoce avevo usato quello digitale che però era meno sensibile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale mi consigli? Io ne ho usato solo uno quando avevo 10 giorni di ritardo, il clear blue (non quello che rileva le settimane) quello con le due liniette...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le aspettavo per la domenica e fatto un precoce venerdì mi ha dato negativo, rifatto il lunedì positivo! Fossi in te se vuoi farlo prima scegli un test molto sensibile, che rileva le beta già a 10mL
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, il ciclo dovrebbe arrivare martedì...se io domenica facessi il test secondo voi avrei un risultato attendibile?da ieri ho dolore al basso ventre e sta mattina mi sono svegliata con un seno che scoppia..vorrei scoprirlo il prima possibile...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già comprati, tra 9 giorni si inizia a sticcare Smiley xd Dai pensavo di essere più giù oggi, sarà che cmq razionalmente sapevo che non poteva essere (se sono negativi i test avevo poco da sperare), e finalmente abbiamo alle porte il primo mese in cui possiamo farlo mirato e sono a casa durante l'ovulazione!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolino🙁🙁🙁dai qnd avrai gli stick ti darò una mano...💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdite rosa iniziare, dai almeno è arrivato e non mi scervello più!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tienici aggiornate!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata dolcissima..*_*..siamo al 4 tentativo e abbiamo entrambi 31 anni...non abbiamo fatto nessun controllo per il momento...avevo l'appuntamento con la gine giorno 10 ma dovendomi venire il 9 ho dovuto rimandare e mi ha dato appuntamento al 14 novembre...vorrei arrivare da lei con i controlli già fatti ma non voglio spenderci miliardi...tu da chi ti sei fatta prescrivere gli esami?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tutte nella norma del preciclo, immagino arriverà in giornata perché ora i crampi sono appena iniziati, oh finalmente!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nel frattempo hai qualche strano sintomo?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento dato il test negativo, spero solo che mi arrivino così posso ricominciare a provarci 💪😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero per te che sia la volta buona Valentina!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore...😉😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi tocca a me! O meglio, Flo con temperatura basale mi dava il 30, l'altra app che uso da anni oggi..Io ho già fatto il test ieri ed era negativo, quindi ho già l'assorbente pronto, però il prossimo tentativo sarà comunque ottobre! ..Io.purtroppo ancora ci spero dato.che sono 17 gg di tb alta, però è il primo mese che la prendo quindi tocca aspettare! In.bocca al lupo a tutte per questo mese! Fai che sia quello fortunato!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 12 .spero che non arrivino
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che è stata poco delicata a dirtelo.... Però vedendoti tutti i mesi là, lei non sa che il tuo ginecologo te l'ha consigliato di farlo ad ogni ritardo... Quindi è normale che dica non fissarti... L'unica cosa che doveva fare... Era di essere più carina e informarsi del perché tu facessi così.... In ogni caso se fossi in te anch'io come le altre acquisterei on-line anche per il risparmio🙂 cambia farmacia anche xgli acquisti di altri medicinali....
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara , a che tentativo sei? Avete fatto già qualche esame? A me torneranno domani .. sicuro al 99%.. Noi siamo al terzo tentativo andato male ma vista L' età di entrambe mi sono già attivata: io esami ormonali, ecografia, pap test e lui spermiogramma che sembrava pessimo invece ci hanno detto che non era attendibile ed ora deve ripeterlo. Anche io non la sto vivendo bene, chi dice" cerca di non pensarci"Lo dice in buona fede, ma
    come si fa a non pensare a ciò che per me e' il senso della vita?mi sono stufata di vivere solo in funzione del lavoro. Quello che ti consiglio di fare e' una vita il più possibile salutare( con il mio lavoro e' praticamente impossibile visto che sto 12 ore al giorno su un aereo in piedi)e di approfondire eventuali problemini.. almeno uno sa Come muoversi! In bocca al lupo! Se vuoi rimaniamo in contatto 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, manca una settimana all'arrivo del mio ciclo..zero sintomi..questa curiosità di esserlo o non esserlo mi logor dentro...non riesco a pensare ad altro...a lavoro è un periodo denso di scadenze e problemi con i colleghi eppure non riesco a distrarmi..a luglio mi ero ripromessa di viverla più tranquillamente ma non riesco proprio..non so come fareee...:'(
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è il comportamento assolutamente non professionale che mi ha ferita...ci sono molti farmacisti preparati ed empatici, questa dottoressa ha sbagliato mestiere.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi unisco al gruppo....in becco alla cicogna a tutte!!! 🤞🤞🤞😊😊😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da moglie di farmacista mi dispiace un sacco sapere che ci sono persone che infangano questo ruolo e non mettano al primo posto il benessere del cliente, come dovrebbe essere!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pensa un po' che tipa....cambia farmacia... E poi li vendono anche al supermercato 😏
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino il nervosismo...io non li ho mai comprati in farmacia sempre trovi i clearblue digitali e non all' interspar...poi ho trovato ottime offerte su ebay risparmiando molto...e usando anche gli stick canadesi blu gravidanza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho acquistato i test di gravidanza canadesi su Amazon (blu), tipo una trentina ad un prezzo minore di un normale test di gravidanza acquistato in farmacia. Poi se dovesse esserci anche una ghost Line ne acquisti uno in farmacia per sicurezza. Io ho fatto solo quelli, all’inizio linea chiara ma l’ho ripetuto dopo alcuni giorni e si è intensificata. Da lì prima visita un mese dopo. Ampiamente soddisfatta spendendo pochissimo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di sfogarmi..quindi mi dispiace se urto la sensibilità di qualcuno ma mi girano vorticosamente. sì in effetti si potrebbe dire che un pochino ne ho fatto una fissa la questione del diventare mamma ma c'è sempre ma.Cara farmacista che non vuoi vendermi il test perché dici che secondo te ho le fisime perché vengo da te una volta al mese da quasi un anno, la prossima volta morditi la lingua.vengo da te così spesso cara insensibile dei miei stivali perché sono alla ricerca da un anno, ho qualche problemino per cui sono sempre sotto controllo del ginecologo che mi dice di fare un test al primo giorno di ritardo ( non al decimo giorno di ritardo come tu credi sia corretto da un punto di vista medico).... invece di ringraziare che vengo a spendere i miei soldi da te...da oggi in poi acquisterò solo da internet o da qualsiasi altra farmacia.scusate ma mi ha fatto venire i 5 minuti isterici
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiorno il calendario
    1
    2
    3Vale/Cinzia
    4
    5
    6
    7melissa
    8serena
    9
    10
    11 Daniela/Fabrizia
    12
    13
    14
    15 Manu/Tiziana
    16
    17 Maria/Desirè
    18
    19 DeeDee
    20
    21
    22
    23
    24Lucy
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo raggazze!!! Questo mese vi seguo da esterna! Un abbraccio❤🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo bellezze!!!!!!!

    auguro a tuttE voi il positivo ad ottobre😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🍾
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su su mammineeee aggiungetevi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione