Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Visualizza messaggio citato
Sono al 9po premettiamo che non mi illudo o faccio strane idee quindi tranquilla però l’altro po non me li ricordavo così li ricordavo anche io bianchissimi!!! Che ne pensi
Daniela ma che tipo di dolore hai? Hai solo quello?..io ho avuto un paio di giorni dolori alle ovaie ma ora niente più..oggi invece mi sento dolori tipici da preciclo (che dovrebbe arrivare martedì) tanto che da che volevo fare il test domani mattina a che non lo voglio più fare per non rimanerci male..
Io avevo sempre fatto uno stick ogni tanto nel Po ed erano sempre bianchissimi. A giugno picco lh 8 giugno , rapporti l 8 e il 9 giugno...ho fatto uno stick al 14 giugno ed era rosetta pallido e li mi è nato il dubbio..aumentava ogni gg di più..finché il gg prima del presunto ciclo ho fatto un clearblue non digitale e dava un risultato ambiguo, più che altro ero incredula nel vedere quella crocetta nel test..il pomeriggio ho fatto altri test cm puoi vedere dalle mie foto..lo stick ovulazione è diventato positivo con linea ben marcata dopo un paio di gg La cosa è da prendere con le pinze xké ad altre ragazze poi è risultato essere non incinte...io ho letto un po' di cose riguardo la composizione dell' ormone lh e bhcg, sono molto simili e in prossimità del ciclo potrebbe esserci ancora lh in circolo che fa si che lo stick si colori.. A giugno ho seguito anche il mio istinto, mi sentivo strana diversa dagli altri mesi..il mal di pancia che ho adesso è lo stesso...vedremo...
Daniiiiiii ma scusa ma lo stikkio come deve essere tipo al 9po io non sono capace a guardarlo!!! Ho ceduto e ne ho fatto uno ma forse è presto 😪
Tutto bene Dani.. a parte ke un giorno sono distrutta dalle nausee e le maledico, poi il gg ke sto un po’ meglio penso ke sarebbe meglio averle x capire ke tutto procede x il meglio. Insomma, un po’ un contro senso. Cmq Giovedì ho la visita. Nn vedo l’ora guarda. Almeno mi scollo un po’ d’ansia. 😅
Sposa Saggia
Settembre 2017
Lecce
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ci sono troppe confidenze ma e il più bello regalo ke mi poteva fare dio per il mio compleanno ke sarà venerdì prossimo 😍
Sposa Saggia
Settembre 2017
Lecce
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco la poesia noi non gli avevamo detto nulla manco ke lo stavamo cercando 😱ma mi chiesto ke se sono già mamma e gli ho detto no e lui mi a detto presto lo diventerai e detto aspetta ke ti do una poesia la pelle d'oca mi è venuta la cosa più strana ke il termine se va tutto bene sarà il giorno del compleanno del nonno di mio marito ke morto da quasi un anno
Infatti lo spero tanto perché l’sltro Gg sei gg prima avevo dolori da ciclo alla pancia ma niente non voglio illudermi ma lo spero tanto
Tantissimi auguri...e in bocca al lupo pet la tua gravidanza...sicuramente il tuo cliente non lo sapeva ma certe coincidenze ci lasciano a bocca aperta...:*
Congratulazioni!!!immagino la tua gioia e sopratutto le lacrime di felicità...cavolo è successa anche a me una cosa simile a giugno la mattina che ho scoperto il positivo un cliente anziano al lavoro finché facevo la pratica mi fa "lei ha figli, è mamma??"Io subito non sapevo cosa rispondere e gli ho detto una bugia dicendo che ci stavamo provando e lui "beh lo sarai molto presto forse anche adesso ma ancora non lo Sai!"ho finito la pratica col cuore in gola...
A me manca 4 gg al ciclo spero che salta e posso finalmente gioire di felicità anche se i sintomi del ciclo ci sono 😪 ma io ci spero fino in fondo!
Sposa Saggia
Settembre 2017
Lecce
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri Tra paura e gioia ho scoperto ke sono di nuovo incinta dopo aborto di aprile stanotte non ho chiuso occhio e ieri mattina mi sono svegliata con un sogno bellissimo ke avevamo una bellissima bambina neonata la mattina ho fatto il test di gravidanza canadese era negativo la sera invece ho fatto il test di ovulazione era quasi positivo cosa strana ho fatto il test digitale e uscito positivo 😍 non vi dico i pianti e stamattina un nuovo cliente in negozio mi a dato una poesia delicata alle mamme e mi a detto tieni presto sarai madre 😱come lo sapeva
X ora non ho nulla in casa..attendo il pacco che in teoria arriva lunedì con stick e test vari..quindi lunedi sicuramente un stick ovulazione...essendo che al 19 pm non avevo ancora il picco prevedo che il ciclo tarderà qualche giorno..flo mi da ciclo sabato prox... Ieri sera mi ha confidato che in qst mesi dopo l as non si era mai fatto vedere triste x farmi forza ma che ora lo desidera più che mai...speriamo , intanto piedi saldati a terra...🤞🤞🍀🍀
Che tenero! È vero è presto ma resta comunque davvero molto tenero!!! dopo quanti giorni fai il test? Fai quello di gravidanza o di ovulazione? L'attesa nel po sembra davvero infinita!
Il solito dolore continua...mio marito ha già iniziato a baciarmi la pancia🙈🙈🙈anche se gli ho detto di star calmo e attendere con me...fa che passino in fretta questi giorni infiniti... In becco alla cicogna anche x te...
Concordo, l'attesa rende più forte il piacere ma adesso mi basta anche così grazie 😂😂 mi auguro una botta di c... per tutte sto mese!
Io sono già nel post ovulazione ...io uso i test di ovulazione canadesi cm test precocissimi di gravidanza... Te continua a sticcare se x te è la prima volta che cerchi di capire qnd ovuli devi portare pazienza.. Il mio mal di pancia procede🤔🤔
Ragazze io ho comprato il test...domenica mattina lo faccio, dovrebbero venirmi martedi ma ho il seno che sta scoppiando e dolori alle ovaie mai avuti, in più in questi giorni ho perdite rosastre e anche la pipì ha uno strano colore...incrociate le dita per me..
Ciao daniela. Noi è il secondo mese ke ci proviamo. Ieri avevo i dolori ke dici tu e pensavo ke stessi ovulando...sto facendo i test d ovulazione di clearblue da 7 gg infatti pensavo ke oggi la faccina sarevbe stata fissa invece ancora una vlt lampeggiava...boh nn so...
Io sono un po'angosciata... nonostante avessi già avuto un test di ovulazione positivo il 30, ieri l'ho ripetuto poiché trovavo molto muco. Positivo anche ieri. Ora di nuovo negativo. Come può essere possibile? Mah! L' app ora mi ha ritardato il ciclo..non so che pensare
Io non le aspetto x il 12...ancora una lunga settimana purtroppo 😣 nel frattempo sto provando a decifrare i segnali del mio corpone ho notato sintomi premestruali già all' inizio di questa settimana e da due giorni ho un brutto sapore in bocca... la temperatura basale la prendo nonostante stia facendo da due giorni una cura x la candida, quindi non quanto sia attendibile....speriamo bene 😍
Vero 😍😍😍 però se mi guardo indietro e penso a quante ne ho combinate durante la mia ricerca mi darei una bastonata in testa. Sicuramente, come ripeto spesso da queste parti, un cammino di estrema forza d’animo e infinita pazienza.
Condivido il tuo pensiero...dopo una più o meno lunga attesa è talmente desiderato che secondo me è acora più forte la gioia...speriamo che arrivi per tutte..
Voglio condividere con tutte le cacciatrici di cicogna di ottobre un pensiero: restare incinta al primo tentativo è bello ed è un grande colpo di fortuna, ma una lunga attesa rende l'evento positivo ancora più magico. Quindi forza!!!