Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Future mamme di ottobre...

Lucy, il 10 Settembre 2018 alle 10:40

Pubblicato in Future mamme 761

Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre??
Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicognaSmiley heart

761 Risposte

  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono al 9po premettiamo che non mi illudo o faccio strane idee quindi tranquilla però l’altro po non me li ricordavo così li ricordavo anche io bianchissimi!!! Che ne pensi

    Future mamme di ottobre... 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniela ma che tipo di dolore hai? Hai solo quello?..io ho avuto un paio di giorni dolori alle ovaie ma ora niente più..oggi invece mi sento dolori tipici da preciclo (che dovrebbe arrivare martedì) tanto che da che volevo fare il test domani mattina a che non lo voglio più fare per non rimanerci male..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo sempre fatto uno stick ogni tanto nel Po ed erano sempre bianchissimi.
    A giugno picco lh 8 giugno , rapporti l 8 e il 9 giugno...ho fatto uno stick al 14 giugno ed era rosetta pallido e li mi è nato il dubbio..aumentava ogni gg di più..finché il gg prima del presunto ciclo ho fatto un clearblue non digitale e dava un risultato ambiguo, più che altro ero incredula nel vedere quella crocetta nel test..il pomeriggio ho fatto altri test cm puoi vedere dalle mie foto..lo stick ovulazione è diventato positivo con linea ben marcata dopo un paio di gg
    La cosa è da prendere con le pinze xké ad altre ragazze poi è risultato essere non incinte...io ho letto un po' di cose riguardo la composizione dell' ormone lh e bhcg, sono molto simili e in prossimità del ciclo potrebbe esserci ancora lh in circolo che fa si che lo stick si colori..
    A giugno ho seguito anche il mio istinto, mi sentivo strana diversa dagli altri mesi..il mal di pancia che ho adesso è lo stesso...vedremo...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo x la visita!!!immagino l ansia ma cerca di star serena...andrà tutto Bene!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mandami foto
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniiiiiii ma scusa ma lo stikkio come deve essere tipo al 9po io non sono capace a guardarlo!!! Ho ceduto e ne ho fatto uno ma forse è presto 😪
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene Dani.. a parte ke un giorno sono distrutta dalle nausee e le maledico, poi il gg ke sto un po’ meglio penso ke sarebbe meglio averle x capire ke tutto procede x il meglio. Insomma, un po’ un contro senso. Cmq Giovedì ho la visita. Nn vedo l’ora guarda. Almeno mi scollo un po’ d’ansia. 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ci sono troppe confidenze ma e il più bello regalo ke mi poteva fare dio per il mio compleanno ke sarà venerdì prossimo 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la poesia noi non gli avevamo detto nulla manco ke lo stavamo cercando 😱ma mi chiesto ke se sono già mamma e gli ho detto no e lui mi a detto presto lo diventerai e detto aspetta ke ti do una poesia la pelle d'oca mi è venuta la cosa più strana ke il termine se va tutto bene sarà il giorno del compleanno del nonno di mio marito ke morto da quasi un anno

    Future mamme di ottobre... 2
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francy cm procede??😘😘
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Daniela💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attendiamo assieme questo lungo Po...🤞🤞🍀🍀💪💪
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti lo spero tanto perché l’sltro Gg sei gg prima avevo dolori da ciclo alla pancia ma niente non voglio illudermi ma lo spero tanto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri...e in bocca al lupo pet la tua gravidanza...sicuramente il tuo cliente non lo sapeva ma certe coincidenze ci lasciano a bocca aperta...:*
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I sintomi da preciclo in qualche modo sembrano anche a quelli di gravidanza
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!!!immagino la tua gioia e sopratutto le lacrime di felicità...cavolo è successa anche a me una cosa simile a giugno la mattina che ho scoperto il positivo un cliente anziano al lavoro finché facevo la pratica mi fa "lei ha figli, è mamma??"Io subito non sapevo cosa rispondere e gli ho detto una bugia dicendo che ci stavamo provando e lui "beh lo sarai molto presto forse anche adesso ma ancora non lo Sai!"ho finito la pratica col cuore in gola...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca 4 gg al ciclo spero che salta e posso finalmente gioire di felicità anche se i sintomi del ciclo ci sono 😪 ma io ci spero fino in fondo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri Tra paura e gioia ho scoperto ke sono di nuovo incinta dopo aborto di aprile stanotte non ho chiuso occhio e ieri mattina mi sono svegliata con un sogno bellissimo ke avevamo una bellissima bambina neonata la mattina ho fatto il test di gravidanza canadese era negativo la sera invece ho fatto il test di ovulazione era quasi positivo cosa strana ho fatto il test digitale e uscito positivo 😍 non vi dico i pianti e stamattina un nuovo cliente in negozio mi a dato una poesia delicata alle mamme e mi a detto tieni presto sarai madre 😱come lo sapeva
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X ora non ho nulla in casa..attendo il pacco che in teoria arriva lunedì con stick e test vari..quindi lunedi sicuramente un stick ovulazione...essendo che al 19 pm non avevo ancora il picco prevedo che il ciclo tarderà qualche giorno..flo mi da ciclo sabato prox...
    Ieri sera mi ha confidato che in qst mesi dopo l as non si era mai fatto vedere triste x farmi forza ma che ora lo desidera più che mai...speriamo , intanto piedi saldati a terra...🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenero! È vero è presto ma resta comunque davvero molto tenero!!! Smiley love dopo quanti giorni fai il test? Fai quello di gravidanza o di ovulazione? L'attesa nel po sembra davvero infinita!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il solito dolore continua...mio marito ha già iniziato a baciarmi la pancia🙈🙈🙈anche se gli ho detto di star calmo e attendere con me...fa che passino in fretta questi giorni infiniti...
    In becco alla cicogna anche x te...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, l'attesa rende più forte il piacere ma adesso mi basta anche così grazie 😂😂 mi auguro una botta di c... per tutte sto mese!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai Dani! Tengo le dita incrociate!!! Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono già nel post ovulazione ...io uso i test di ovulazione canadesi cm test precocissimi di gravidanza...
    Te continua a sticcare se x te è la prima volta che cerchi di capire qnd ovuli devi portare pazienza..
    Il mio mal di pancia procede🤔🤔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho comprato il test...domenica mattina lo faccio, dovrebbero venirmi martedi ma ho il seno che sta scoppiando e dolori alle ovaie mai avuti, in più in questi giorni ho perdite rosastre e anche la pipì ha uno strano colore...incrociate le dita per me..Smiley smile
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao daniela. Noi è il secondo mese ke ci proviamo. Ieri avevo i dolori ke dici tu e pensavo ke stessi ovulando...sto facendo i test d ovulazione di clearblue da 7 gg infatti pensavo ke oggi la faccina sarevbe stata fissa invece ancora una vlt lampeggiava...boh nn so...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po'angosciata... nonostante avessi già avuto un test di ovulazione positivo il 30, ieri l'ho ripetuto poiché trovavo molto muco. Positivo anche ieri. Ora di nuovo negativo. Come può essere possibile? Mah! L' app ora mi ha ritardato il ciclo..non so che pensare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto x il 12...ancora una lunga settimana purtroppo 😣 nel frattempo sto provando a decifrare i segnali del mio corpone ho notato sintomi premestruali già all' inizio di questa settimana e da due giorni ho un brutto sapore in bocca... la temperatura basale la prendo nonostante stia facendo da due giorni una cura x la candida, quindi non quanto sia attendibile....speriamo bene 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero 😍😍😍 però se mi guardo indietro e penso a quante ne ho combinate durante la mia ricerca mi darei una bastonata in testa. Sicuramente, come ripeto spesso da queste parti, un cammino di estrema forza d’animo e infinita pazienza.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido il tuo pensiero...dopo una più o meno lunga attesa è talmente desiderato che secondo me è acora più forte la gioia...speriamo che arrivi per tutte..Smiley smile
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto chi la dura la vince!!! Anche se ogni tanto un po’ di c... farebbe bene
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio condividere con tutte le cacciatrici di cicogna di ottobre un pensiero: restare incinta al primo tentativo è bello ed è un grande colpo di fortuna, ma una lunga attesa rende l'evento positivo ancora più magico. Quindi forza!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione