Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Visualizza messaggio citato
Dai allora c'è tempo per il corriere! Saremo vicine di scoperta... io non le aspetto per il 15 ma l'app mi ridata 18-20 per l'ovulazione tardiva! Mha... vedremo! Sembrano infinite queste giornate!
Non so qnd ho ovulato esattamente...credo lunedì scorso...il positivo di giugno l ho avuto al 12 Po...io ho fase lutea breve di solito..🤞🤞🍀🍀grazie del pensiero
Ieri primo pranzo con i parenti di mio marito dopo il matrimonio.. e cosa ci chiedono?? Allora il bambino quando lo fate? Ma che stress che mi mette la gente😡io sarei tranquilla ( per ora non uso stick, anche perché non ho tutta sta fretta quando arriva arriva)però la gente dovrebbe avere un po’ di delicatezza ! E domenica ho un altro pranzo con i parenti miei.. giuro che se cominciano a chiedere rispondo male .. scusate lo sfogo e in bocca alla cicogna a tutte😜
Dai dani magari invece è un buon segno! Restiamo positive! A che po sei? E a che po puoi iniziare a fare il test di ovulazione? Incrociamo le dita!
Ahimè si...21 giugno positivo 9 luglio prima eco in consultorio in cui ho visto il mio fagiolino col suo ❤battere e mi avevano ridatato a 5+6...dagli esami risultava un valore un Po alto di glicemia e quindi mi hanno fatto fare dieta e sono ritornata il 23 luglio con nuovi esami e x seconda eco e niente si era fermato dalle misure alla 6' settimana...la mia dottoressa ha preferito evitare raschiamento e ho atteso il sangue e le contrazioni che sono iniziate il 1 agosto..se non facevo la seconda eco manco mi sarei accorta...perché non ho avuto avvisaglie di nessun tipo...ma tranquilla ...devi viverla serenamente perché non puoi fare niente contro la natura e la sfiga...ma alla fine hai novità?
Sicuramente non mi arriverà l 11 ma più probabile il 13 cm mi dice flo...ho ovulato troppo tardi questo mese...poi è il secondo mese dopo l as quindi boh...tutto un mistero...x i dolori che tengo da gg pare che arrivi a momenti 😣😣😣
In bocca al lupo Melissa, tienici aggiornate...anche io le aspettavo per ieri ed oggi ancora nulla! Ma per noi è un po più di tempo che proviamo ...che ansia! come ti senti tu???
A me ragazze dopo 3 test di ovulazione positivi in 9 giorni è partito il cinema...solitamente combatto bene stress e ansia ma oggi sono davvero in panico! Dopo due aborti consecutivi ci manca pure qualche altra complicazione...sono così stanca...
Il calo ci fu il 13 giorno, oggi sono al 13 giorno a 4 settimane dall ultimo ciclo. Sto cercando di stare il più tranquilla possibile se non è successo nulla tanto, stiamo già prendendo provvedimenti. Però è un po'snervante...
Il mese scorso fu cosi. La misuravo sia vaginale k rettale e mi accadde k in modo vaginale per due gg ebbi 37 poi il brusco calo.
Se di solito ti si abbassa prima del ciclo dubito che arrivino stasera....aspetta altri due giorni per evitare delusioni . In bocca al lupo😘 ps: io devo aspettare venerdì per sapere se il ciclo mi verrà o meno 🤗
20 giorni sono tanti, però immagino tutto possa essere dato che ogni corpo è a sé..Io ti direi che dopo 20 giorni puoi decisamente farlo il test
Perché vorrei aspettare almeno altri due giorni per essere certa cmq la mutanda continua ad essere bianca candida. Io una cosa volevo capire da chi misura la tb come me: può darsi k con una temperatura del genere arrivino per esempio stasera? Chi ha esperienza mi può delucidare? Il mese scorso mi alzai la mattina ed avevo 36.5 e dopo qualche ora arrivarono...