Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Visualizza messaggio citato
Lo stress ci può stare...ma pure l essere incinta...devi essere un Po ottimista...Qnd pensi di fare il test???Io faccio il tifo x te👏👏💪💪
Dani le aspettavo per ieri e nulla mutanda (anzi assorbente per pura prevenzione 😂) bianca. Sto pensando anche k può essere un po' di stress 🤔
Ragazze, per me oggi arrivo presunto del ciclo...ho avuto dolori da pre ciclo tutta la notte...ho paura che quel positivo stia evaporando...incrociamo le dita...in ogni caso ho comprato altri due test e se oggi il ciclo non arriva lo ripeterò domani...
Non per mettermi sopra te ma la mia situazione è questa, cosa cavolo sta succedendo? Stamattina ho trovato tipo un muchetto trasperente quando mi sono asciugata sulla carta igienica ma nn sono nemmeno sicura sia quello. Mi sento sempre tt bagnata, ho nausea infatti stamattina a colazione ho bevuto solo latte. Qualche campetto mi viene in basso ma non fortissimo. Tutto sommato sono tranquilla però inizia a essere pesante la situazione.
Speriamo cavolo anche se a me sta stressando questa cosa degli stick!!! La temperatura invece nello scorso ciclo era scesa già da due giorni!!!
Io credo di essere al 8/9 Po...la temperatura alta è un buon segno...a casa ho trovato degli stick blu e li sto provando x sopperire la mancanza dei verdi..se li guardo mi par di vedere un ombra ma forse è più la linea di evaporazione o la mia immaginazione...crampi pure adesso...fa che il postino passi oggi altrimenti lo strozzo!!
👋🏻👋🏻👋🏻Aggiornamenti??? Io stamattina temperatura alta ma stick bianchissimo sono al 12 po e arrivò previsto domani!!! Forse nn è corretta la mia fase luteale ed è più lunga??? 🧐
Mi dispiace moltissimo! Ti mando un grosso abbraccio, so cosa si prova... ora devi farti forza e riprovare! Ce la faremo! E come ti dicomo le altre, per scrupolo inizia qualche indagine approfondita! Coraggio
Mi spiace moltissimo! Cerca come ha detto Dani di capire che succede e poi ti rivogliamo con noi agguerrita per coronare il tuo sogno
Mi dispiace molto... So cosa stai provando! Tieni duro : arriverà il tuo momento e se sei giovane insisti affinchè facciano indagini.
Caspita mi dispiace molto...cerca di andare affondo sulle cause visto che è la seconda volta...un forte abbraccio e forza💪💪😘
Sposa Saggia
Settembre 2017
Lecce
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera future mamme dopo aver scoperto il nuovo positivo 4 giorni fa ogni ho avuto un altro aborto con sangue sono corsa in ospedale ma non ce stato nulla da fare non c'era traccia di gravidanza secondo loro ma per fortuna c'era anche la mia ginecologa ke invece a visto tracce della gravidanza e ke ho avuto un aborto spontaneo non ci voleva proprio ci speravo ke andasse bene Stavolta ma purtroppo non e andata così ho il terrore ke non diventerò madre scusate per il lungo post buona cicogna a voi ❤