Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Io sono abbastanza confusa questo mese, è il mio primo mese di assunzione di Inofert e mi sembra di non conoscere più il mio corpo... stick di ovulazione positivo il 28/9 ma ho trovato abbondante muco fertile solo la settimana successiva al 5/10. Gli stick non hanno mai sbagliato a questo punto mi è venuto il dubbio che l'Inofert possa aver in qualche modo interferito... se dovessi tenere buoni gli stick avrebbero dovuto venirmi sabato scorso, se conto invece dalla comparsa del muco allora non le aspetto per questo venerdì. Ad oggi ancora mutanda bianca... vedremo...
Ciao Fede! Perchè non sperarci? E' sicuramente importante stare con i piedi per terra ma la speranza ci deve essere sempre! Te lo dice una che è all'undicesimo tentativo... forza!
Ragazze, io da qualche giorno nausea costante e sento come un peso all’utero ma non capisco niente. Tre notti di sveglia alle 4 con strana sensazione... Domani dovrebbe venirmi il ciclo, di solito preceduto da tre giorni di spotting ma niente. Oggi due test negativi... boh non capisco più niente!
Io non ci sto capendo niente..il 25 sono stata cal ginecologo che ha detto che stavo in ovulazione e di fare I compiti... giorno 8 ho fattp le beta ed è uscito negativo il valore era 1.2 e la ragazza del laboratorio parlava di biochimica manco mi avesse fatto un ecografia...ma ad oggi non mi sono arrivate. Domani faccio il test o v I metto una pietra sopra o non so che fare