Siena, Siena · Da Agosto 2017
Allegra,piena di vita e sempre positiva. ...amo Fm alla pazzia
- Sposa Master
- 23.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Buongiorno sposine... oggi voglio proporvi un giochino... Vi posterò diversi abiti da sposa,tra questi c'è il mio.... quale preferite? abito 1. abito 2 abito 3. abito 4. abito 5 abito 6 abito 7 abito...
Buongiorno sposine... Oggi pensavo a qualche trattamento di bellezza da fare prima del matrimonio,giusto per coccolarci un pochino ed arrivare radiosa al grande giorno... Voi cosa avete deciso di...
Buongiorno ragazze, Qualcuna di voi ha preso le partecipazioni della cuorematto(in omaggio con l'acquisto della bomboniera)?? se si un quanto tempo vi sono arrivate?? Le avete arricchite con qualche...
Buongiorno ragazze.... Oggi il contatore segna -89😲 Noi siamo tranquilli,non ci rendiamo ancora conto di quello che accadrà il 29 luglio... Andiamo alla ricerca di fedi,bomboniere e altro con una...
Ragazze cosa avete scelto come bomboniere? noi ci stiamo guardando in giro ma non troviamo nulla di originale e che ci colpisca davvero...!!! idee?
Ragazze stamattina mi è frullata in testa un idea un pò pazza...stavo finendo la playlist per il musicista(devo consegnargliela stasera) e ripensando all'ingresso in sala mi sono detta...perchè non...
Sposineee,c'è qualche detto popolare o massima antica al quale ricorrere in questo periodo di organizzazione??? A me ora come ora mi rappresenta questo" al mulino ed alla sposa manca manca sempre...
Buonasera ragazze.... Oggi pomeriggio con Fm siamo andati a fare il primo giro per le fedi....ci ha colpiti un modello della Polello in oro giallo,con bordino sottile in oro bianco non radiato(ho...
Buongiorno ragazze.... Stamani approfittando della presenza di mia sorella,nonché testimone di nozze ho acquistato le probabili scarpe per il gran giorno....aspetto la prova con l abito per...
Buongiorno e buon sabato a tutte.... oggi io ed Fm abbiamo pensato (dopo la nuova Zelanda che ci ha quasi convinto)perché non organizzare un viaggio di nozze alternativo,rimanere in Italia ed andare...
Ragazze buongiorno... ennesima idea matta! stavo pensando, che invece del cambio abito,potrei fare un cambio trucco visto che sono indecisa tra un trucco naturale ed uno più deciso..Approfitterei del...
Ragazze, oggi voglio proporvi sotto forma di gioco,l'esercizio che ci ha suggerito il parroco in qualche lezione fa del corso prematrimoniale...e che ho trovato davvero utile Prendetevi due minuti per...
Mi dite cosa ne pensate? Io trovo che in realtà distolgano dalla cerimonia...tutti con la testa piegata sui libretti e nessuno che ascolta davvero cosa dice il parroco...io preferisco sempre guardare...
Buongiorno ragazze.... Stamani ho aperto l app ed ho gioito guardando il contatore..-100 giorni per noi... Mamma mia com'è volato il tempo😱 Abbiano ancora molte cose da fare ma ce la faremo... In...
L’abito da indossare per il grande giorno non è solo prerogativa della sposa, ma anche della sua mamma che avrà un ruolo importante per l'evento... per questo motivo, non deve assolutamente trascurare...
Ragazze buongiorno, come qualcuna di voi saprà già,per il nostro matrimonio abbiamo scelto marsala bianco e rosa cipria come palette di colori,ed il mio bouquet seguirà questi colori ora la domanda...
Buonasera ragazze, come procedono i preparativi? Vi va i raccontare qualche curiosità riguardante le vostre nozze??? inizio io con una curiosità delle mie...a me ed fm piacerebbe tanto arrivare in...
Ragazze buongiorno, io ed fm non riusciamo a decidere una meta per il viaggio di nozze. Ci sono così tanti posti belli da visitare uffaaaaa voi cosa avete scelto?vediamo se riesco a decidermi
Ragazze buongiorno, Abbiamo deciso che i segnatavolo saranno dei tappi di sughero legati con dello spago,nei quali incastreremo il tag con il nome del tavolo. Stamani ho fatto un prototipo (con una...
Buongiorno donne...Come va??oggi siamo a -107 il tempo vola troppo velocemente😯Ho approfittato della mattinata tranquilla per completare le bozze di alcuni allestimenti... (sono un caso grave lo so,ma...
Buongiorno donne, vi propongo due look sposa differenti,entrambi caratterizzati da un abito con gonna ampia...quale scegliereste? abito classico(Pronovias) scarpe classiche(Albano) abito...
Ragazze, il tempo stringe e tra e tante cose a cui pensare,mi è venuta in mente una cosa... dove sistemare le buste che gli invitati regaleranno?? dalle nostre parti si usa consegnare i regali prima...
Buonasera ragazze, a -109 giorni dalle nozze,mi ritrovo ad avere dubbi su quelle che erano fino ad pochi giorni fa certezze. Avevamo idealizzato un matrimonio ricco di dettagli,ma man mano che si...
Buonasera ragazze, mi diverto molto a leggere articoli sulle nozze,e cerco di prendere sempre ispirazione e raccogliere mille idee e così leggendo un articolo mi è partita la vena da topic!!ahahah MI...
Ragazze sono in crisi ventagli!!ahahh ci sposiamo il 29 luglio 2018,in Basilicata...l'anno scorso si sfioravano i 43 gradi!!! che dite?li metto o sono solo un impiccio per gli invitati che si...
Salve ragazze, chi di voi è in panico per le bomboniere??? io si,ma neanche tanto in panico quanto proprio non riesco a decidere...eravamo partit convinti di vole fare un fiaschetto di vino...
Buongiorno ragazze, ieri sera mi sono addormentata pensando a che reazione avrà fm vedendomi arrivare in chiesa. Sono curiosissima....lui è un umo molto forte che difficilmente esterna le proprie...
Buonasera ragazze... aiutatemi a scegliere tra bimby e kenwood ,mia sorella ha il bimby e lo ama,io ho visto il kenwood in azione,con tutti i suoi accessori...voi che dite???
Eccomi con un altro topic che spero possa ispirare qualche sposina. Molte di voi sapranno che per le nostre nozze abbiamo scelto uno stile rustic chic,o troviamo così romantico ed "accogliente"! ecco...
Sposineeeeeeeeeeeee buongiorno,avete già scelto la canzone con cui farete il vostro ingresso trionfale in location??? Preferite una brano classico e romantico,o qualcosa di originale,magari che vi...
Buonasera ragazze, stavo pensando alla mise en place.I colori del matrimonio saranno marsala bianco e rosa,tea vino e lo stile rustic chic... abbiamo scelto un tovagliato bianco,ed anche le sedie...
Fotografi garanzie ANFM