Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Kenwood cooking chef vs Bimby

Lucy, il 15 Marzo 2018 alle 22:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 18

Buonasera ragazze...

aiutatemi a scegliere tra bimby e kenwood ,mia sorella ha il bimby e lo ama,io ho visto il kenwood in azione,con tutti i suoi accessori...voi che dite???


18 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 25 Marzo 2018 alle 14:59
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bimby e te lo consiglio non solo perché è ottimo ma perché è una vita che esiste e in fututro sei sicura che se dovesse succedere qualcosa troverai i pezzi di ricambio. Bimby una garanzia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kenwood cooking chef tutta la vita. Non dico che bimby non sia buono ma il kenwood é molto più professionale e soprattutto negli impasti, di un livello superiore( a detta di un pasticcere che se ne serve come supporto ad alcune preparazioni). A me piace cucinare molto sui fornelli ma per delle preparazioni più particolari sono una buona soluzione. Dipende dall'uso che intendi farne..il bimby é più " pratico e casalingo", adatto anche per quantità minori.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piú che il kenwood, io sapevo essere il Moulinex un ottimo concorrente del Bimby.....e che costa pure meno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io..
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per quanto riguarda gli accessori, nn so fino a che punto sia positivo, molto spesso finiscono per nn essere usati. Nel bimby ci fai tutto lo stesso, impasti lievitati, dolci, sorbetti, gelati e fa anche cottura a vapore. Ci sono anche lì i vari accessori, che come ti dicevo, spesso nn si usano neanche, almeno per me è così. Credo che la differenza sostanziale stia nelle quantità, nel bimby nn entrano più di 800 g di farina, (per gli impasti) diciamo che nn puoi preparare quantitativi elevati. Magari nn capita quotidianamente di preparare grandi razioni, ma c'è cmq da sottolinearlo. Io in genere, quando capita, faccio 2 lavorazioni, tanto è molto pratico e nn ci perdo nulla. Nn conoscevo il prezzo del kenwood, ma ora che lo so, ancora di più sono pro bimby.
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai per quanto riguarda il prezzo insomma,il kenwoood sfiora i 1800 completo di accessori(che sono quelli che mi attirano)...mentre il bimby si aggira intorno ai 1200.

    L'unica cosa che mi attira del bimby come dicevo all'altra ragazze è l'omogenizzatore,ma con il kenwood si riesce a fare di più...forse dipende molto anche da cosa pretendiamo da questi robot...

    io adoro fare dolci e ed impasti lievitati e per questo credo sia meglio il kenwood...

    il bimby lo vedo più adatto a preparazioni base...zuppe,minestre,ecc

    che confusione


    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre per il bimby, è vero che costa di più, ma ti assicuro che in quanto a durata è insuperabile!!! Io ce l'ho da 13 anni e ho cambiato le lame solo lo scorso mese, praticamente chiedeva pietà per quanto ha lavorato in tutto sto tempo. Leggevo nei commenti di una ragazza che ti consigliava il Kenwood e poi un piccolo omogenizzatore.......assurdo! Nel bimby cucini e omogenizzi con un unico attrezzo, senza stare a sporcare altro.
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai Mimi....??
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquisterò il bimbySmiley smile
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto,allora mi sa che vado sul kenwood ahaha

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa di mamma ho il bimby è il prossimo anno che mi sposerò lo comprerò anche per meeee
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che è un pó più basso di una caffetteria da 6. Lo trovo comodo e molto utile😊Però credo che il modello sia cambiato

    Kenwood cooking chef vs Bimby 1
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah lo stesso motto di mia sorella!aahaha

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il kenwood non lo conosco, il bimby ce l’ho e.... levatemi tutto ma non il mio bimby 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco...esistono altri omogenizzatori ...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò il kenWood perché É piú pratico x via delle lame. Non lo devi smontare come x il bimbo e credo sia efficiente. Poi x omogeneizzati ci sono apparecchi a portata di bambino il bimbo ha un boccale enorme per una piccola quantità. Per quello io ho l'ovetto moulinex😊
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley laugh io ho trovato un articolo che li mette a confronto,l'unica cosa che mi spinge più verso il bimby è la possibilità di omogeneizzare le pappe per i bambini,per il resto a mio parere il kenwood ha più funzioni....vediamo però se qualcuna che li ha e li usa può aprirci la mente...

    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo..sono interessata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione